Worldcup Val Di Sole 2010: DH, 4X e XC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nick92

Biker serius
8/10/09
101
0
0
Montebelluna
Visita sito
daniele ho controllato ora,la trasmettono su raisport1 e raisport2
scusa ma sai dirmi quando e a che ora li fanno? perché ho guardato anche io ma non gli ho visti nella programmazione...comunque mi sembrava strano non li facessero vedere dato che fanno vedere i campionati italiano di tamburello (che non so neanche cosa sia)...sarebbe assurdo non far vedere i mondiali di mtb...
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
scusa ma sai dirmi quando e a che ora li fanno? perché ho guardato anche io ma non gli ho visti nella programmazione...comunque mi sembrava strano non li facessero vedere dato che fanno vedere i campionati italiano di tamburello (che non so neanche cosa sia)...sarebbe assurdo non far vedere i mondiali di mtb...


Non sono i mondiali ma una tappa di coppa del mondo, che quest'anno si articola in 6 prove...
 

davide85

Biker serius
vi faccio una domanda, sicuramente direte voi stupida ma prima di farmi 300 Km è meglio essere sicuri:
Leggendo il programma ufficiale del Diretur per la giornata di sabato 31 di DH non se ne parla giusto........in realtà provano o sono proprio fermi e nessuno può girare?
Io e amici verremmo solo per la DH quindi è un bene avere certezze e non fare giri a vuoto.
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo