skiperfo.com

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Ma tu hai acquistato in prima persona? :)

Li ho contattati telefonicamente e mi sono sembrati ok, poi con google earth ho cercato il negozio ed effettivamente nella zona dell'indirizzo risulta un negozio che si chiama veloland.

Però resto un attimo dubbioso, i prezzi sono talmente scontati da farmi dubitare... Magari è un eccesso di diffidenza mio non so, ma a voi sembra possibile una Lapierre spicy 316 a 1950€ (in tutti i negozi online che ho visitato non la danno a meno di 2500), su altri modelli più cari addirittura gli sconti arrivano a 1000€... Essendo nuovo magari non so che questi sconti sono normalissimi e sto solo perdendo tempo in pippe mentali...
 

Allegati

  • veloperfo.jpg
    veloperfo.jpg
    20,1 KB · Visite: 15

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
scusate se insisto, immagino che se nessuno ha risposto è perchè nessuno ha fatto acquisti presso questo negozio... Quindi nessuna certezza... però almeno a livello di impressione nessuno si vuole sbilanciare? il sito sembra avere le carte in regola per essere affidabile però boh a sganciare un bonifico di 2000€ sulla fiducia sono abbastanza terrorizzato...
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Ma tu hai acquistato in prima persona? :)

Li ho contattati telefonicamente e mi sono sembrati ok, poi con google earth ho cercato il negozio ed effettivamente nella zona dell'indirizzo risulta un negozio che si chiama veloland.

Però resto un attimo dubbioso, i prezzi sono talmente scontati da farmi dubitare... Magari è un eccesso di diffidenza mio non so, ma a voi sembra possibile una Lapierre spicy 316 a 1950€ (in tutti i negozi online che ho visitato non la danno a meno di 2500), su altri modelli più cari addirittura gli sconti arrivano a 1000€... Essendo nuovo magari non so che questi sconti sono normalissimi e sto solo perdendo tempo in pippe mentali...

....no in prima persona no.....l'ho contattato per una bike che poi non era in pronta consegna.
Comunque mi sembravano cordiali e disponibili.

Magari chiedi se puoi pagare alla consegna.
 

Classifica mensile dislivello positivo