Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ragazzi è possibile che io abbia consumato 1400 Kal. in 2 ore di mtb?
I battiti medi erano attorno a 140

dipende assolutamente dal tipo di percorso! quando faccio due ore di salita e mezz'ora (sigh) di discesa per tornare a casa supero abbondantemente le 2000 Kcal (ricordiamoci che le indicazioni fornite dai cardiofrequenzimetri sono molto approssimative). Ma se in due ore il dislivello è minimo 1400 sono tante:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Domenica dovrei provare la 899 (ovviamente sempre che ci sia la taglia!) poi vi dico tutto... il puma dovrebbe averne una in prova da far vedere ai clienti
ciao :prost:

e ce lo dici così???? come se fosse un triciclo???
grande baz!!! se non fai un reportage fotografico vengo a prendere te e il puma per le orecchie!:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
e ce lo dici così???? come se fosse un triciclo???
grande baz!!! se non fai un reportage fotografico vengo a prendere te e il puma per le orecchie!:celopiùg:
Spero che gli arrivi entro sabato, domenica alla South Garda Bike dovremmo esporla al nostro stand che è collegato a quello scott e comunque in alcuni sivende è già disponibile solo per visione, prova e prenotazione (anche la 29')
ovviamente non mancheranno le foto
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Spero che gli arrivi entro sabato, domenica alla South Garda Bike dovremmo esporla al nostro stand che è collegato a quello scott e comunque in alcuni sivende è già disponibile solo per visione, prova e prenotazione (anche la 29')
ovviamente non mancheranno le foto
ciao :prost:

cosa sarebbe questo thread senza il baz!!!!!????
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
dipende assolutamente dal tipo di percorso! quando faccio due ore di salita e mezz'ora (sigh) di discesa per tornare a casa supero abbondantemente le 2000 Kcal (ricordiamoci che le indicazioni fornite dai cardiofrequenzimetri sono molto approssimative). Ma se in due ore il dislivello è minimo 1400 sono tante:celopiùg:

Beh! calcola che ho fatto circa 1,30 di salita media 10% (cmq con picchi del 25%) e 30 minuti di discesa tecnica veloce.
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Usata nell'ultima gara, 3°assoluto.....
bild_030.jpg


ma sentite cosa ha scritto Sauser:

"2 start plus 9 laps
5th place, 24sec behind winner Florian Vogel

This race course is different to a "normal" one. Good fun though!
Technical riding in the horse stadium, asphalt flat, one short steep climb and single track back to the stadium.
As you can imagine it was pretty tactical. Only Näf and myself tried each a attack on the flat asphalt, but we were not lucky.
With only less then 2.5 laps to go, Schurter crashed hard on his 29er, in the single trail. Absalon any myself were just behind him, and the big wheels were blocking our way :spetteguless:. Näf and Voglel were gone, since we had to wait until Schurti came down from his loopings in the air, got the dirt off and ran back to his bike again.
In the final sprint I had no chance, and I was just spectating the two from behind. "

E il pensiero di Nino: "‎3. at Racer Bikes Cup in Muttenz. It was funny on the 29, but I wasn't enough used to it. But on a fast track of sure a good choice:il-saggi:.

Senza dubbio è il futuro


Beh!! devo dire che nonostante la colorazione fantastica, fanno male gli occhi e il cuore a guardarla!!
gli occhi perchè sembra quasi una bmx, troppo poco fuori sella, sembra quasi una mini bike!!
e il cuore perchè dopo tutto quello che sto/stiamo spendendo per fare le nostre benamate Bike, loro stanno facendo di tutto per cambiare tutti gli standard...
l'unica cosa che ci possiamo portare dietro attualmente sono i freni, il manubrio e i portaborraccia!! :smile::smile::smile:.....
a parte gli scherzi se inizia Nino o Absalon a correre con questa 29er e di conseguenza a vincere, mi sa che saremo tutti costretti al passaggio:(

la 29er di Nino Schurter

45499_428795648909_99210888909_4825669_2201039_n.jpg


fonte: facebook
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Arrivato stamattina il mio primo upgrade!!!! la forca!!! :celopiùg:

250820101123.jpg

La scatola...
250820101127.jpg

Il contenuto...

Con la scusa ripeto (forcella alla mano) la domanda che avevo posto qualche tempo fa...
Attualmente ho una tora da 100mm la sid da 80mm che ho acquistato sembra (...anzi è!) molto più corta! :spetteguless: :duello:
250820101129.jpg

(sid a sinistra tora a destra)
250820101132.jpg

La tora misura 11,8 cm...
250820101133.jpg

La sid invece misura 9 cm...

Io credevo fosse una questione di escursione mentre gli steli sono visibilmente più corti! dite che la cosa si nota guidando la biga? :nunsacci:

Prima di mettere mano aprendola (col rischio di fare danni perchè sono negato :cry:) vorrei chiedere conferma a voi... un giudizio almeno :celopiùg:

Grazie 1000 ragazzi :prost:
Giovanni

p.s.: pesata ;-) (immaginavo più leggera! :hahaha:)
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
se c'è scritto 80 invece che 100 cosati aspettavi scusa :D cmq non è detto che si possa fare, se non si può fare dovresti cambiare mezza forcella.. :(
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Arrivato stamattina il mio primo upgrade!!!! la forca!!! :celopiùg:

La scatola...

Il contenuto...

Con la scusa ripeto (forcella alla mano) la domanda che avevo posto qualche tempo fa...
Attualmente ho una tora da 100mm la sid da 80mm che ho acquistato sembra (...anzi è!) molto più corta! :spetteguless: :duello:

(sid a sinistra tora a destra)

La tora misura 11,8 cm...

La sid invece misura 9 cm...

Io credevo fosse una questione di escursione mentre gli steli sono visibilmente più corti! dite che la cosa si nota guidando la biga? :nunsacci:

Prima di mettere mano aprendola (col rischio di fare danni perchè sono negato :cry:) vorrei chiedere conferma a voi... un giudizio almeno :celopiùg:

Grazie 1000 ragazzi :prost:
Giovanni

p.s.: pesata ;-) (immaginavo più leggera! :hahaha:)




scusa ma non riesco a capire il problema...se hai preso una forca da 80 mm è chiaro che è più corta:nunsacci:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
se c'è scritto 80 invece che 100 cosati aspettavi scusa :D cmq non è detto che si possa fare, se non si può fare dovresti cambiare mezza forcella.. :(

Veramente per portarla a 100mm ci sarebbero da aggiungere solamente dei distanziali interni (in dotazione tra l'altro... :spetteguless:) anche se non me la sento di aprirla... :specc:

scusa ma non riesco a capire il problema...se hai preso una forca da 80 mm è chiaro che è più corta:nunsacci:
Veramente credevo che gli steli sarebbero stati della lunghezza di una forcella da 100mm ma la corsa limitata a 80mm :spetteguless::nunsacci:

Insomma cosa ne pensate di tenerla così e montarla sulla biga nonostante 1,8cm più bassa? :nunsacci:

Grazie :celopiùg:
Giovanni
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Veramente per portarla a 100mm ci sarebbero da aggiungere solamente dei distanziali interni (in dotazione tra l'altro... :spetteguless:) anche se non me la sento di aprirla... :specc:


Veramente credevo che gli steli sarebbero stati della lunghezza di una forcella da 100mm ma la corsa limitata a 80mm :spetteguless::nunsacci:

Insomma cosa ne pensate di tenerla così e montarla sulla biga nonostante 1,8cm più bassa? :nunsacci:

Grazie :celopiùg:
Giovanni

Provala e poi decidi!! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo