Dh doganaccia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Per i due fratellini con le motocarbon non abbiamo i vostri numeri di cell. quindì non vi so rintracciare, noi domani andiamo su solo la mattina se venite mi farebbe piacere ciao!!!!
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Eravamo su ieri pomeriggio, ci torniamo giovedi 9 tutto il giorno.

Ciao bello in settimana è veramente un problemone per noi tanto ci ribeccheremo.....
P.S. o venduto la chumba sono a piedi oggi ho provato la lapierre 920 presa a noleggio ma non ho avuto un buon fealig peccato perchè mi piaceva!!!!! in conpenso ho provato la dhp del ragazzo che era con me oggi e la sua montata a puntino con forche che vanno a dovere mi a fatto veramente godere di brutto!!!!!! ora sono indeciso o v10 o dhp chi vincera? ciao
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Ciao bello in settimana è veramente un problemone per noi tanto ci ribeccheremo.....
P.S. o venduto la chumba sono a piedi oggi ho provato la lapierre 920 presa a noleggio ma non ho avuto un buon fealig peccato perchè mi piaceva!!!!! in conpenso ho provato la dhp del ragazzo che era con me oggi e la sua montata a puntino con forche che vanno a dovere mi a fatto veramente godere di brutto!!!!!! ora sono indeciso o v10 o dhp chi vincera? ciao



ciao
io mi sono levato il V10 per il dhp..........
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
anche questo wekk end aperti ............sempre aperti fino alla neve....


mi dispiace ma per mi stronzagine non posso venire (mi hanno sospeso la patente per sorpasso con riga continua:ueh::cry:)e anche quest'anno ho dovuto rinunciare alla vostra gara........
mi manca molto la doganaccia e le mersone del posto.....:celopiùg:
qusta è stata una mia proposta......vedi che puoi fare anche te.....
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4218464#post4218464[/URL]
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Da ieri sabato 2 aprile piste aperte pulite e fettucciate

prezzi invariati:
18€ giornaliero
15€ mattinero /pomeridiano
per info 348/5828612 Ronny
RICORDO A TUTTI CHE DOGANACCIA DH E ANCHE SU FACEBOOK
TEMPO STUPENDO ANCHE OGGI E ORA SI PARTE........................
Visto lo scarso innevamento questo week end si puo girare in bici ..........primo pezzo in asfalto e dopo ..............
 

Classifica mensile dislivello positivo