Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maddai maghisiiiii dve vaii domennica ohhh vai su coi botoli in botolandia.... vedrai ke ti divertirai un mondo.... se non ci vai mai non imparerai mai...:specc:.. dai ascoltamiii vacci.... e poi mi ridiraiiii trankyyy ke ti aspettano gli altriii n:spetteguless::spetteguless::il-saggi:

Grazie per il suggerimento Dany, sono pero' a corto di preparazione e domenica 23 mi sono segnato con altri botoli per andare al raduno "Il Chianti Scorre". Sono piu' di 40 km e 1000 mt di dislivello, sono stato fermo per 2 mesi ed e' dall'anno nuovo che ho ricominciato a pedalare, Botolandia verro' a farla con l'asciutto, grazie per l'invito, ne terro' conto ;-)
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
@Nik,nikniknikniknikniknikniknikniknikniknik:se ce l'hai batti un colpo!
porta il giubbino a vedere se almeno quello m'entra,in questi giorni de
festa sò gonfio come un "chiuèi" in discesa......(si lo so che non se scrive
così).:i-want-t:
Anche domenica non potrò essere dei botoli,io lai,perchè sono di corvè
alla chjiassa.
Quindi un buon divertimento a tutti i botoli pedalatori del w.e,ci vediamo
domenica 23 nni cchianti,in puro stile "old style" con un cancellone in
acciaio dei primi anni '90.
Alò bònah
 

fedeclimb

Biker novus
29/6/10
17
0
0
Arezzo
Visita sito
...Già,bel girettino questa mattina.Un grazie a tutti i Botoli che mi hanno aspettato ad Olmo,(la vecchiaia si fà avanti e la sveglia non era stata messa....ma non sono il solo!!!!).
Poi devo dire che la compagnia del "facenda" è stata superlativa e da dietro è stato pazzesco sentire le lamentele indirizzate ad Alex,il quale sembrava che fosse venuto apposta per proporre il contrario di quello che il "facenda" stesso proponeva:smile:(grande Alex!!!!!)
Bella,bella,bella anche la discesa che abbiamo fatto nel finale,un misto di "Hi-speed & tecnical driver" dove pareva di essere in un film:fotonico!!!!Credo che questa entri di diritto come discesa imperativa per tornare da Lignano ad Arezzo....
Infine un plauso anche al ritrovato Nik alla portoghese:hahaha: dove ci ha lasciato senza fiato con una delle sue perle di saggezza...:smile:(poi da me ripresa come firma...:hahaha:).


@ cross: ma da 'ndo si piglia sto sentiero fotonico??? :nunsacci::nunsacci:
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
alè alè alè:spetteguless: domani mattina ci son anke io in quelli di botolandiaaa wowwww:i-want-t::il-saggi:... alle 8 vado a prender la maglia dal nikke all'agippe e poi su in botolandia... vengo in makkina ke alle 11'20 devo esser a casa... a domaniii belliiii:rosik::duello::hahaha:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Alòòòòò..... Danyrider,ma sei proprio un segaiolo!!!! Ma abiti sotto Botolandia a 4Km di distanza,forse anche meno e ti prendi la macchina???? Ma smetti che cominci a essere grandino oramai....:spetteguless::smile:
Comunque io domani mattina sarò con il mio amico CiviTex alle 08,45 alla rotatoria con l'obbiettivo di fare 3/4 discese in botolandia e poi magari correggere il tiro per il gran finale dello Skyline!!!!!
Oggi messa a punto sull'assetto dell'enduro,gli ho anche rimontato le ruote originali e tanto di gomme un pò meno aggressive da come erano dopo l'ultima uscita a Sestola......Ho già preparato l'abbigliamento da "guerra" e sullo zaino ho messo anche UNA SPUGNA BEN UMIDA.......:spetteguless:
 
Allora Botoli come e' andata la mattina in mtb?
Vi confesso che sarei voluto passare a prendere le maglie dal Nik alle 8,00 poi andare a salutare il cispuglio alle 8,30 al semaforo di Indicatore poi sarei andato alla Marchionna a vedere partire i Botoli-rider........
.... ma ne volevo fare troppe !.....
Ho finito che sono andato a Castiglion Fiorentino con la delegazione botolesca. Bellissimo giro, peccato per la salita, troppo poca per i miei gusti !!! (C'é una faccina con pinocchio che gli cresce il naso?):pirletto:

Bellissimi panorami dal Monte S.Egidio, vedere un lago di nebbia li sotto e svettare il Cetona e l'Amiata, in una giornata limpida, non ha prezzo, per tutto il resto, c'é Botolo card! :))):
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Alle 11 ero su per fare almeno una discesa con Fabio che ha fatto la chiamata e non volevo mancare anche se stavo facendo l' 8 con la Nicolai ... e perchè no dare anche una sverniciata al Cross così gni s'abassa le penne ma aveva già gettato la spugna, ho aspettato un pò allo Scopetone e poi sono salito su e fatto i saltini dell' Incognito a 1/2 ho girato per il 50 per trovarvi ma c'era rimasto solo Giacomino e il Panda come mai. Sarà il caso di cambiare il nome a Botolandia... a sto punto che i Botoli non ci passano nemmeno per sbaglio meglio chiamarla Fabilandia almeno resta il nome del suo ideatore! (... questa è una provocazione eh amici! poi vabbè chi vuole andare va ci mancherebbe).
Comunque a quel punto ho chiuso l' 8 dallo Skyline che era tanto non lo scendevo e devo dire che è sempre piacevole. Ah il panorama che si vedeva da Lignano oggi era qualcosa di fantastico, un mare di nebbia sotto un sole primaverile. Ciao.
 

angiolo1

Biker novus
cari botoli e non oggi abbiamo fatto proprio un bel giro con un tempo stupendo grazie di essere venuti a castiglioni! :nunsacci:unico problema tutte le belle foto fatte sono sparite dalla memory card e purtroppo non capisco il motivo!peccato i bei momenti ci rimarranno solo nelle ns teste!!ciao a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo