Pedalade nei colli de soave e in su

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
Quali sono i "tosetti"? :spetteguless:....ho un vuoto di memoria
Quando arrivi alla salita per bocca scalucce, prendi a dx, perchè a oggi in su non si può andare a seguito frana, arrivi a una doppia curva sx e dx fatta la prima a sx se vai diritto in su arrivi fino a bocca scalucce, se fai anche la seconda curva a dx e vai avanti arrivi fino alla strada asfaltata che porta, girando a dx, a san colombano, dopo aver girato a dx, avanti 30mt prendi la strada sterrata che và su a sx tieniti su questa strada e arrivi sulla strada che da bocca scalucce va a villa trabucchi.
Spero di essere stato abbastanza chiara comunque ti allego un'estratto delle "mie" mappe
 

Allegati

  • mappa.jpg
    mappa.jpg
    63,2 KB · Visite: 13

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Quando arrivi alla salita per bocca scalucce, prendi a dx, perchè a oggi in su non si può andare a seguito frana, arrivi a una doppia curva sx e dx fatta la prima a sx se vai diritto in su arrivi fino a bocca scalucce, se fai anche la seconda curva a dx e vai avanti arrivi fino alla strada asfaltata che porta, girando a dx, a san colombano, dopo aver girato a dx, avanti 30mt prendi la strada sterrata che và su a sx tieniti su questa strada e arrivi sulla strada che da bocca scalucce va a villa trabucchi.
Spero di essere stato abbastanza chiara comunque ti allego un'estratto delle "mie" mappe

Ok chiaro....thanks

Ma levami una curiosità, che programma usi per avere questo tipo di mappe?
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
DOMENICA 30/01/2011

Uscita in mtb Domenica mattina, con patenza dal parcheggio del Cimitero Monumentale di Verona.
Si seguirà la traccia GPS che salirà per le Torricelle fino all'altezza di Grezzana, per un totale di una trentina di km circa.
Dislivello 700 mt. circa
Difficoltà: facile (per chi ha le gambe legnose come me :smile:)
Ritorno previsto alle auto ore 11.30

Ovviamente l'invito è aperto a tutti...

Punto di ritrovo qui:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    65,1 KB · Visite: 15

Gianni Bike

Biker serius
DOMENICA 30/01/2011

Uscita in mtb Domenica mattina, con patenza dal parcheggio del Cimitero Monumentale di Verona.
Si seguirà la traccia GPS che salirà per le Torricelle fino all'altezza di Grezzana, per un totale di una trentina di km circa.
Dislivello 700 mt. circa
Difficoltà: facile (per chi ha le gambe legnose come me :smile:)
Ritorno previsto alle auto ore 11.30

Ovviamente l'invito è aperto a tutti...

Punto di ritrovo qui:




Potrebbe essere. Quanto asfalto e sterrato c'è in percentuale. Preferirei maggior sterrato (se i fondi sono asciutti). Poi.... una domanda... perchè parcheggiare al cimitero munumentale ??? Penso che per il parcheggio sia un pò difficile trovarlo dato che siamo in Città e per lo più vicino ad un cimitero.... Potremmo spostarci in luogo più tranquillo !!!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Quanto asfalto e quanto sterrato? Il giorno sono prima ad una fiera a Brescia, se non torno troppo tardi probabile che mi aggrego..

Potrebbe essere. Quanto asfalto e sterrato c'è in percentuale. Preferirei maggior sterrato (se i fondi sono asciutti). Poi.... una domanda... perchè parcheggiare al cimitero munumentale ??? Penso che per il parcheggio sia un pò difficile trovarlo dato che siamo in Città e per lo più vicino ad un cimitero.... Potremmo spostarci in luogo più tranquillo !!!

Il parcheggio al cimitero è dato dal fatto che seguirò la traccia GPS che parte per l'appunto dal cimitero....generalmente i parcheggi a quell'ora sono pressochè liberi.

L'itinerario sarà per metà su asfalto e per metà su sterrato (teoricamente compatto)...:spetteguless:voglio evitare di infangarmi di nuovo, fino ad ora ogni uscita corrispondeva ad un lavaggio completo bike/biker :smile:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
DOMENICA 30/01/2011

Uscita in mtb Domenica mattina, con patenza dal parcheggio del Cimitero Monumentale di Verona.
Si seguirà la traccia GPS che salirà per le Torricelle fino all'altezza di Grezzana, per un totale di una trentina di km circa.
Dislivello 700 mt. circa
Difficoltà: facile (per chi ha le gambe legnose come me :smile:)
Ritorno previsto alle auto ore 11.30

Ovviamente l'invito è aperto a tutti...

Punto di ritrovo qui:
a che ora il ritrovo?
se sto bene quasi quasi ci provo, mi farebbe molto piacere venire.....vedo come sono messo con tosse ecc.....
 

deca78

Biker ciceronis
Dal Cimitero Monumentale ci sono un paio di possibile salite carine, forse la più bella è quella che passa nelle mura!!! Oppure potrebbe essere carina la fantomatica SALITA DEL CARDIOLOGO che si prende da Quinto!!! Puoi pubblicare la traccia che intendi seguire per vedere il giro??
 

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
Il parcheggio al cimitero è dato dal fatto che seguirò la traccia GPS che parte per l'appunto dal cimitero....generalmente i parcheggi a quell'ora sono pressochè liberi.

L'itinerario sarà per metà su asfalto e per metà su sterrato (teoricamente compatto)...:spetteguless:voglio evitare di infangarmi di nuovo, fino ad ora ogni uscita corrispondeva ad un lavaggio completo bike/biker :smile:
Federico, se la traccia gps e quella della Lessinia Legend 2010 (percorso corto) guarda che fino a Grezzana e tutto asfalto in andata, il ritorno se non cambi e lo stesso dell'andata, comunque e un bel pedalare.
Per il parcheggio perchè non vi trovate dietro il cimitero a ridosso della ferrovia che di parcheggio ne trovi finchè vuoi, per arrivarci (non sò da dove arrivi) quando sei davanti al cimitero (adige alle spalle) prendi la strada per vicenza al primo semaforo tieni la dx in direzione porto san pancrazio e prima del sottopasso giri a dx e li parcheggi finchè vuoi.
Se serve, allego le "mie" mappe :smile:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Federico, se la traccia gps e quella della Lessinia Legend 2010 (percorso corto) guarda che fino a Grezzana e tutto asfalto in andata, il ritorno se non cambi e lo stesso dell'andata, comunque e un bel pedalare.
Per il parcheggio perchè non vi trovate dietro il cimitero a ridosso della ferrovia che di parcheggio ne trovi finchè vuoi, per arrivarci (non sò da dove arrivi) quando sei davanti al cimitero (adige alle spalle) prendi la strada per vicenza al primo semaforo tieni la dx in direzione porto san pancrazio e prima del sottopasso giri a dx e li parcheggi finchè vuoi.
Se serve, allego le "mie" mappe :smile:

La traccia segue sia asfalto che sterrato, (in che misura esatta non te lo so dire).
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Io sono appena tornato, e un po' più raffreddato del previsto. Viste le previsioni così così e le temperature abbastanza basse salto, non vorrei ammalarmi di più. Buon giro a tutti voi!
 

Classifica mensile dislivello positivo