organizziamo gite

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Per il ritrovo direi li del parcheggio di fronte all ingresso del parco del cormor, quello sulla dx venendo da udine, + facile x chi deve ev parcheggiare un veicolo (quello dove c'e' sempre di solito un camion "pubblicitario"), int 18.30, minuto + minuto -... Poi da li partiam stabilendo un tempo che + o meno vada bene a tutti per rientro. Io ho una whistle bianco/rossa, ev t-shirt celeste dell' a.s.d. Rigel bike.. Gianluky vieni pure che dovrebbe esserci uno al semidebutto in mtb.. Francobike ok cosi' ti dico la mia sul giro tarvisio udine..
 
Qualcuno di voi sa dirmi com' e' la strada che da Manzano va a Orsaria?mi pare che si chiami la strada della sdricca.Grazie e salute a tutti.

Quella strada è oramai praticamente tutta asfaltata,se la prendi da Manzano hai solamente una salitella e poi praticamente tutta in discesa fino ad Orsaria. Se casomai decidi di venire da queste parti fai un fischio che se sono libero ti faccio da "cicerone" ;-)
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Mauro ... potevi aggregarti pure tu oggi.
Federico e Gianluky sono ragazzi molto simpatici e, anche se breve, il giretto che ci siamo fatti oggi e al quale si è unito a sorpresa anche sukishi , è stato "chiacchieroso" e molto piacevole.
Peccato per la mancata salita+ birra... ma la prossima volta niente scuse... si sale a Fontanabona , birrone premio , e quindi discesa con rutto libero ! :smile:
 

gianluky

Biker serius
13/6/11
145
0
0
Tissano
Visita sito
Mauro ... potevi aggregarti pure tu oggi.
Federico e Gianluky sono ragazzi molto simpatici e, anche se breve, il giretto che ci siamo fatti oggi e al quale si è unito a sorpresa anche sukishi , è stato "chiacchieroso" e molto piacevole.
Peccato per la mancata salita+ birra... ma la prossima volta niente scuse... si sale a Fontanabona , birrone premio , e quindi discesa con rutto libero ! :smile:
Mandi Francobike,anche per me e' stata una uscita piacevole e molto bella.siete proprio brave persone e in caso si rifa' cosi magari rutteremo assieme..................................ciao ciao.
 

Shukishi

Biker popularis
31/3/10
87
0
0
Udine
Visita sito
Mauro ... potevi aggregarti pure tu oggi.
Federico e Gianluky sono ragazzi molto simpatici e, anche se breve, il giretto che ci siamo fatti oggi e al quale si è unito a sorpresa anche sukishi , è stato "chiacchieroso" e molto piacevole.
Peccato per la mancata salita+ birra... ma la prossima volta niente scuse... si sale a Fontanabona , birrone premio , e quindi discesa con rutto libero ! :smile:
Sono felice di avervi incontrato e di aver conosciuto nuovi forumisti.
La prossima volta vorrei invitarvi a fare un giro per la campagna dietro casa (zona bressa - pasian - nogaredo). Si tratta di circa 27 km, 80% sterrato molto carini, e molto meno trafficati dell'ippovia... anzi, praticamente gli incontri sono rari.
Naturalmente ci accorderemo davanti al birrone premio dopo Fontanabona...
o-o
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Appena rientrato da 42 km fin su a bocchetta, porzus e rientro fin povoletto.. Saluto franco, gianluky, paolo92 e shukhisi e ringrazio tutti per la piacevole compagnia e per la simpatia, abbiamo fatto una buona pedalata (non abbiamo solo ruttato direi!), la prox incrementiamo un po' (ok non vi porto the dark knight, tranquilli..) e il primo paga la birra a fontanabona.
Gianluky come d'accordo ci risentiamo a breve
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Appena rientrato da 42 km fin su a bocchetta, porzus e rientro fin povoletto.. Saluto franco, gianluky, paolo92 e shukhisi e ringrazio tutti per la piacevole compagnia e per la simpatia, abbiamo fatto una buona pedalata (non abbiamo solo ruttato direi!), la prox incrementiamo un po' (ok non vi porto the dark knight, tranquilli..) e il primo paga la birra a fontanabona.
Gianluky come d'accordo ci risentiamo a breve

Ahh bel giretto, non sono mai andato a Porzus . Il dislivello è molto ? Io oggi stavo per uscire, ma poi il caldo mi ha fatto passare la voglia e ho rimandato a domani. :-)

P.s. Ma quel dark knight è lo stesso che alcuni mesi fa qui scriveva che sperava di riuscire a stare al passo degli altri ? :smile::smile:

PPS è consolante vedere che nemmeno tu riesci a scrivere il nick di Alessandro in modo corretto heheheheh
 

Sprizzon

Biker novus
8/4/10
43
0
0
45
Buttrio Udine
Visita sito
mi hanno parlato benissimo di un percorso che porta sul monte Stol sopra caporetto, riferendomi che ci sono paesaggi da urlo.
Mi hanno anche riferito che dovrebbe essere abbastanza impegnativo, visto che mi parlavano di 1200mt di dislivello, e che vista l'esposizione perennemente al sole e senza alberi per ripararsi sarebbe meglio non farlo in periodi di piena estate, quindi la mia idea era organizzarmi per Settembre.
Qualcuno di voi conosce il percorso, e se lo conosce potrebbe postarmi il percorso essendo che non sono riuscito a trovarlo... grazie.
L'ogicamente più siamo e meglio è, sarebbe bello organizzare un bel gruppone.
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Domani mercoledi 20 luglio facciamo una sgambata partendo da udine sud (probabile ritrovo parcheggio bowling v.le palmanova int 18.00, 18.10 poi poderali verso pradamano, quindi si prende in parallelo il torre fin dove ognuno vuole/puo'/riesce per s.gottardo, salt, ribis, se riusciamo sav. Al torre e subito rientro per primulacco (la strada dell'haiti..) e poi salt e medesima strada poderale. Un oretta e mezza su per giu'. Rientro libero, ognuno fa quel che vuole o che si sente, l'intento e' quello di fare cmq una buona pedalata a ritmo discreto in compagnia che fa sempre piacere.
Francobike e gianluky vi ho scritto..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo