BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
SCUSATE IL RITARDO

Questa settimana ho potuto stare al PC solamente con brevi mordi e fuggi e solamente ora ho trovato il tempo di postare qualche foto...si lo so! sono tante ma non mi sono accorto di quante erano, sapete com'è, questa si, questa no, questa si e anche questa e pure questa si, e...
:nunsacci: E' strano che abbia scattato quasi 300 foto visto che il tempo di farlo non mi era concesso dal mio arrancare per cercare di ridurre il meno possibile le attese dei due alieni che avevo davanti, Perse e Dario...fortunatamente bucavano, cadevano e si medicavano, filmavano e fotografavano e ad ogni rifugio avevano sete di limonata permettendomi, senza soste di sorta, io, :zapalott: di raggiungerli!!!
Non riesco a mettere più le foto in picasa, credo che devo pagare 5 dollari...non è il momento migliore con l'euro che risente dell'incertezze europee :smile:
beh! godetevi le foto, tenendo presente che non tutte sono in ordine di percorrenza

foto1347x.jpg


Bobo naturalmente se la ride (ancora adesso)
img0108vx.jpg


la valle da dove siamo saliti
img0117xw.jpg


il rifugio Principe dove abbiamo cenato e pernottato
img0121wg.jpg


Questa sequenza la dice tutta sulla emozione provata nel dormire in un posto così bello a ben 2600 m.

il sole comincia a nascondersi
foto1362t.jpg


arriva il tramonto di fuoco e mentre Perse si accinge ad immortalarlo io colgo l'attimo
img0126xe.jpg


img0127yy.jpg


ora il sole è calato
img0135xk.jpg


è giunta la notte...sdraiati su una panca qualche ora più tardi ammiravamo una intensa via lattea in un cielo nerissimo e pulitissimo!
img0133ii.jpg


al mattino pronto a cogliere l'alba
foto1373.jpg


e a luce fatta via sulla forcella a 2770 m.
img0136rv.jpg


Dario si perde in un'immenso spazio fatto di roccia
img0116gg.jpg


la neve era poca, ma con l'inquadratura giusta...
foto1382k.jpg


GRANDISSIMO DARIO GPS-MAN
img0138pn.jpg


PERSE SHOW
img0145ln.jpg


img0146hc.jpg


img0147hl.jpg


img0148xn.jpg


img0149l.jpg


img0151hi.jpg


img0155ot.jpg


img0157gv.jpg


img0162ni.jpg


un bivio...anzi no, un trivio!
img0168ec.jpg


il mondo intorno a noi
img0171jm.jpg


img0076dw.jpg


img0081ba.jpg


foto1342w.jpg


salita allo scilliar
foto1400.jpg


img0175bs.jpg


uno sguardo indietro al sella
img0178ht.jpg


uno sguardo indietro verso il bolzano
img0183vd.jpg


img0183aj.jpg


lo scilliar
img0188fml.jpg


i due E.T. ammirano il pianeta terra
img0190hb.jpg


da vicino si vedono meglio
img0192rw.jpg


il catinaccio del dì prima
foto1405.jpg


rientro...very hard
img0202jj.jpg


Perse e Dario, vi voglio bene!
 
  • Mi piace
Reactions: Gianfry

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
di ritorno dal Piemp (Wilmer-Il Lonfo-Giani-Mabender-ed io)

giornata spettacolare e giro di tutto rispetto... alla fine 42 km per 1700 e rotti

abbiamo trovato davanti al fuoco ad aspettarci al rifugio "non gestito" e "mal fornito" i Persedariani e i Vitoelenesi

ecco un paio di foto:

quelli con le bici da "femmina"
35058.jpg


e quelli con le bici da "maschi"
35059.jpg


grazie a tutti per la bella giornata


@ BoboNomad: CHE BELLE FOTO !!!!!!!!!!!!!!!!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
di ritorno dal Piemp (Wilmer-Il Lonfo-Giani-Mabender-ed io)

giornata spettacolare e giro di tutto rispetto... alla fine 42 km per 1700 e rotti

abbiamo trovato davanti al fuoco ad aspettarci al rifugio "non gestito" e "mal fornito" i Persedariani e i Vitoelenesi

ecco un paio di foto:

quelli con le bici da "femmina"

e quelli con le bici da "maschi"

grazie a tutti per la bella giornata


@ BoboNomad: CHE BELLE FOTO !!!!!!!!!!!!!!!!
Confermo........... grazie anche da parte mia
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Sabato sera, dopo l'orario di lavoro, io e Vittorio ci siamo diretti a Bogliaco dove abbiamo parcheggiato la Pandapuffo. Abbiamo preparato le bici, zaino in spalle con dentro sacco a pelo, materassino, 3 litri di acqua, pentolino, colazione, pranzo e cena.......e siamo partiti in direzione Tignale-Cima Piemp.
Partenza: ore 20,20. Arrivo a destinazione: ore 23,00 con accoglienza festosa da parte di Dario e Perse che erano già lì dal pomeriggio.

35498.jpg


Al rifugio, abbiamo avuto l'amara sorpresa di non trovare nulla che solitamente viene rifornito in qualsiasi bivacco. Nessun bicchiere o pentola, nessuna stoviglia neanche di plastica, nessun materasso o coperta; c'erano solo qualche bottiglietta d'acqua e tanto vino e vodka e grappa!!!!!!!!!!! Scusate ma la gente che ha lasciato rifornito il rifugio di quella schifezza lì, cosa aveva nella testa? Si era fatta forse una canna? O sono ubriaconi e pensano che chi arriva a quel rifugio, abbia bisogno di bere un bel bicchiere di vodka per rimettersi dallo sforzo? Bah!
La mattina abbiamo preparato la legna nel rifugio, pulito per bene. Abbiamo scoperto in Perse doti innate di Cuoco di Alta Cucina (5 stelle) e, con pentole ricavate dalle lattine Bonduelle, ci ha preparato il formaggio fuso, cipolle in flambè alla vodka, pomodorini al sughetto di cipolline affettate, panini abbrustoliti, insomma una vera delizia!
Intanto il sole all'esterno scaldava l'aria e le nostre bici risplendevano appoggiate alla stecconata del piccolo piazzale.

35494.jpg

A mezzogiorno e mezzo, il secondo gruppo dei BdB,(i domenicani) ci ha raggiunto lì. Abbiamo pranzato insieme, tante chiacchierate e poi ci siamo suddivisi, ognuno per tornare a casa per strade diverse. Io e Vittorio abbiamo preferito seguire Dario e Perse nel loro giro di randonneur, concludendo assieme fino alla fine il giro che avevano iniziato.
Nella foto Dario e la Fargo.

35492.jpg


Perse e il lago di Valvestino.

35497.jpg


Sfumature del lago di Valvestino.
35520.jpg


Un grazie enorme ai miei compagni di avventura che mi hanno aspettato in salita e in discesa.
Vanno troppo forte!


Per Bobo: che spettacolo! Le tue foto mi fanno "sentire" tutte le sensazioni che hai provato. Magnifico!
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
58
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
SCUSATE IL RITARDO

Questa settimana ho potuto stare al PC solamente con brevi mordi e fuggi e solamente ora ho trovato il tempo di postare qualche foto...si lo so! sono tante ma non mi sono accorto di quante erano, sapete com'è, questa si, questa no, questa si e anche questa e pure questa si, e...

Grande Bobo, ad ogni foto trattenevo il fiato da tanta bellezza, complimenti anche ai tuoi compagni di viaggio. :celopiùg:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ricordo a tutti che per domenica 23 ottobre stiamo organizzando un giro x BdB & family

lo so che siamo un pò avanti con la stagione ma qualcosa che coinvolga mogli, fidanzate, figli, amici e amiche si dovrebbe riuscire a fare comunque. Vito ha lanciato una proposta interessante, aspetto il suo ok x renderla pubblica, nel frattempo cercate di tenervi liberi per quella data ;-) che mal che vada con i piedi sotto il tavolo ci finiamo lo stesso :magna:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ricordo a tutti che per domenica 23 ottobre stiamo organizzando un giro x BdB & family

lo so che siamo un pò avanti con la stagione ma qualcosa che coinvolga mogli, fidanzate, figli, amici e amiche si dovrebbe riuscire a fare comunque. Vito ha lanciato una proposta interessante, aspetto il suo ok x renderla pubblica, nel frattempo cercate di tenervi liberi per quella data ;-) che mal che vada con i piedi sotto il tavolo ci finiamo lo stesso :magna:


sotto con le adesioni, potete confermare le vostre presenze sul nostro blog:
BdB & Family - Domenica 23 ottobre

su forza che dobbiamo prenotare ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo