In cerca di compagnia sul monte grappa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti, sono TARTA del gruppo Mtb Stezzano, nel 2011 con altri 40 biker abbiamo pedalato sul Monte Pasubio, lungo la strada della grande guerra e ne è venuta fuori una pedalata indimenticabile.
Merito di questa bella esperienza, vorrei proporre al gruppo di pedalare lungo un sentiero della grande guerra sul Monte Grappa.
Questo post è indirizzato a chi della zona mi sa indicare un sentiero che ripercorre i luoghi, ma anche a chi abbia voglia di accompagnare il gruppo o di aggregare altri amici durante la pedalata che sarà programmata per il 2012.
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ciao
non sono certo il massimo esperto, ma consiglio la salita da Possagno (dove c'è il tempio del Canova) per la visita alla zona monte Tomba e monte Pallone dove ci sono molte trincee, poi verso il "pian dela Bala" sul 152, salita in cima con visita all'ossario e discesa su un sentiero verso la val Sugana tipo il 36 dove ci sono altre postazioni lungo il sentiero, e farsi una visita nella "grotta di Oliero" e farsi recuperare dal pulmann immagino.
oppure scendere sul 50 e puntare al ponte vecchio di Bassano, per la serie dal Grappa alla grappa.

se posso vi accompagno volentieri
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

Obbi

Biker serius
Salve a tutti,
conosco bene la zona e ho accompagnato vari gruppi a faticare sulle nostre montagne, compresi i vostri vicini Pota-Pota!

vi posso accompagnare volentieri, assieme ad Axlrose. Non sono molto reattivo con i messaggi, ma per i sentieri non c'è problema.
Fateci sapere per quando vorreste fare il giro, la difficoltà fisica e tecnica e mettiamo assieme qualcosa di divertente.

Vi aspettiamo!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Salve a tutti,
conosco bene la zona e ho accompagnato vari gruppi a faticare sulle nostre montagne, compresi i vostri vicini Pota-Pota!

vi posso accompagnare volentieri, assieme ad Axlrose. Non sono molto reattivo con i messaggi, ma per i sentieri non c'è problema.
Fateci sapere per quando vorreste fare il giro, la difficoltà fisica e tecnica e mettiamo assieme qualcosa di divertente.

Vi aspettiamo!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ciao Obbi,
ora che è arrivato il nuovo anno, e inizia fra qualche mese la bella stagione, colgo al balzo la tua opportunità, e ti invito a predisporre un programma, di una giornata con relativa sosta al rifugio per pranzo.
Initile chiedere su quale percorso, tu sei il "local" e quindi meglio di altri sai dove scorazzarci.
Ti allego il link al nostro piccolo forum [url]http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/viewtopic.php?f=38&t=1342[/URL]
dove puoi iniziare a conoscere il gruppo.
Attendo con ansia le tue delucidazione e pensavo che maggio poteva essere il mese giusto?.
Ciao da TARTA
 
Se ci fai sapere quando andate mi aggrego con altri amici.
Naturalmente tutti RIVETTI.

seguite questo post e vediamo poi di incontrarci..
altre info sul nostro gruppo le trovate nel forum, nel sito o in fb...
dove probabilmente pubblicherò la pedalata, visto che sul pasubio del 2011 eravamo in 50 e tanti erano del posto, e aderito in fb...
 

Classifica mensile dislivello positivo