MTB e natura ASD ~ Miniraduno sabato 26 Ottobre ~ ultima edizione! www.miniraduno.it

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Felt 65

Biker novus
27/3/10
31
0
0
Serina
Visita sito
Per me è uguale, domenica all'uscita di novembre sento anche gli altri cosa dicono.
A proposito, l'hai vista?

P.S. link video pubblicato.
L'ho vista su FB, ma questo fine settimana ho già impegni, comunque speriamo nel meteo!
Questa domenica, grazie ad una pausa mattutina delle piogge, e grazie al fondo drenante del terreno, tipico di questa valle, ci siamo ritagliati ancora un bel giretto
[url]http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/viewtopic.php?f=2&t=1205&start=25[/URL]

Ciao!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
L'ho vista su FB, ma questo fine settimana ho già impegni, comunque speriamo nel meteo!
Questa domenica, grazie ad una pausa mattutina delle piogge, e grazie al fondo drenante del terreno, tipico di questa valle, ci siamo ritagliati ancora un bel giretto
[url]http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/viewtopic.php?f=2&t=1205&start=25[/URL]

Ciao!

Ho visto le foto, belle, cmq anche io sono uscito domenica mattina senza fango e senza prendere acqua ma su montagne diverse!

Non mi hai detto se avete preferenze sulla data per dicembre.
 

Felt 65

Biker novus
27/3/10
31
0
0
Serina
Visita sito
A parte 11 dicembre che il giorno prima ho una notte da fare, sia domenica 4, 8 Immacolata, altrimenti il 18, comunque domenica senti i tuoi, poi iniziamo a mettere una data sul forum. ciao!
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.110
725
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
putroppo al mini autunnale sono mancato perchè 3 mesi sono caduto e sono ancora in ballo con la mano destra....

spero di tornare presto in sella e partecipare a tutte queste uscite insieme...

che sfiga cazzo...

ps:
riguardando i video mi ocnvinco sempre di + che quelli del giro AM DH si divertono molto di + del granfondo..:nunsacci:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
putroppo al mini autunnale sono mancato perchè 3 mesi sono caduto e sono ancora in ballo con la mano destra....

spero di tornare presto in sella e partecipare a tutte queste uscite insieme...

che sfiga cazzo...

ps:
riguardando i video mi ocnvinco sempre di + che quelli del giro AM DH si divertono molto di + del granfondo..:nunsacci:

Ehm:
Chi ha girato il video ha fatto mattino GF e pomeriggio AM....
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.110
725
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
si lo so, l'ho notato, il giro immagino sia stato lo stesso di maggio. il primo pezzo è uguale per tutti no?
il gruppo si divide alla sec..

io ero uno dei 6/8 che ha proseguito fino lo scioscia prima di tornare a civate.

Ehm:
Chi ha girato il video ha fatto mattino GF e pomeriggio AM....
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.110
725
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
fantastico video e bel giro...
era adatto solo alle full però... a quelle velocità!

io ci ho osato troppo con una front e sono ancora infortunato da 3 mesi...
 

MTB e natura ASD

Biker serius
25/8/11
131
-4
0
Arosio (CO)
www.mtbenatura.it
L'uscita di Dicembre viene realizzata in collaborazione con il CAI Valserina e MTB Stezzano (già in passato per trasferte un po' più lunghe ci siamo affidati all'esperienza dei local in modo da essere sicuri di non perderci i sentieri più belli e i piatti più gustosi...).

L'orario di ritrovo (9:00) è ancora indicativo e si riferisce al ritrovo di Serina, potrebbe magari essere scelto, per chi vuole, un altro punto di partenza a Villa D'Almé allungando così il giro percorrendo un tratto di val Brembana e di Val Serina in bici prima e dopo il giro.

Dettagli sull'evento in facebook oppure sul sito dell'associazione www.mtbenatura.it
 

Classifica mensile dislivello positivo