Miglior front sotto i 1000

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
l'unica cosa e che dato che o un problema alla schiena sarebbe meglio un full secondo voi?:)
Se la shockblaze che hai indicato ha 6 mesi dovrebbe essere un modello ancora in vendita in teoria, potresti indicarci il link al prodotto sul sito?
Una full a quel prezzo...dura, soprattutto tenendo conto che ci vorresti gareggiare, quindi a maggir ragione ti servirebbe una full competitiva che a 1000 euro è praticamente impossibile trovarla...
 

nininho

Biker popularis
13/9/11
59
0
0
Piemonte
Visita sito
guardando il telaio mi sembra questa, ma non ne sono sicuro perchè quando lo vista cera poca luce e lo guardata di corsa, poi tutti così tanti componenti sostituiti mi hanno disorientato.
p.s. il gruppo non era completo xt ora che ci penso
 

Cisca

Biker popularis
30/5/11
66
0
0
Carrè (VI)
Visita sito
ciao nininho,
se ti interessa vendo una Cube LTD CC 2011 acquistata nuova a giugno.
ha 950 km quasi tutti su asfalto.
ho il libretto per la garanzia ecc..ha già fatto un tagliando gratuito.
ho messo l'annuncio poco fa anche qui sul mercatino.
abito a Vicenza ma per l'ultimo dell'anno sono a Milano, non mi costa niente caricarla in macchina.
ciao :)
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
per il nuovo sotto le 1000€ penso non ci sia nessuno che proponga bici migliori delle Radon di bike discount, possono così anche avere dei pesi decenti.

però non ho capito la storia del reggisella telescopico nè tantomeno l'utilità
 

nininho

Biker popularis
13/9/11
59
0
0
Piemonte
Visita sito
ciao nininho,
se ti interessa vendo una Cube LTD CC 2011 acquistata nuova a giugno.
ha 950 km quasi tutti su asfalto.
ho il libretto per la garanzia ecc..ha già fatto un tagliando gratuito.
ho messo l'annuncio poco fa anche qui sul mercatino.
abito a Vicenza ma per l'ultimo dell'anno sono a Milano, non mi costa niente caricarla in macchina.
ciao :)

mi disp ma purtroppo mi sta molto grande visto che io sono 1.64m
 

nininho

Biker popularis
13/9/11
59
0
0
Piemonte
Visita sito
molto bella solo che mio padre non vorrebbe comprare la bici online quindi purtropp'o devo scartare una bella fetta di mercato, cmq con quella shockblaze è stato amore a prima vista quindi mi sa che ormai la scielta sia ovvia, grazie cmq a tutti quelli che mi hanno risposto
 

nininho

Biker popularis
13/9/11
59
0
0
Piemonte
Visita sito
ciao dinuovo a tutti, volevo dire che alla fine ho comprato la giant talon ltd, l'ho pagata 1300€.
per fortuna si sono appianate alcune incomprensioni con i miei parenti e ho avuto soldi extra
 

Classifica mensile dislivello positivo