Enduro Bike Cup 2012

pirs75

Biker perfektus
la Ps2 passa in un pezzo della DH ma bypassa i 3 drop che ci sono invece la PS3 è tutta la pista dei Sorci la Freeride

Ciao,
sulla Freeride mi ricordo un punto che incrocia la strada in cui è quasi un drop, quello viene "smussato" o "segnalato"? Visto che ci si arriva allegri e potrebbe essere 'ngnorante per chi non ha fatto mai la pista SorciFR.
Tanx

P.S. se la costola mi si risistema ci sono sicuro
 

zama01

Biker serius
29/8/08
183
1
0
Forlimpopoli
Visita sito
Agli organizzatori della prima gara: c'è un posto dove col camper non si da fastidio e si può dormire nel piano? E per il giorno della gara c'è la possibilità di fare la doccia? Grazie
 

sandron

Biker popularis
5/11/08
64
0
0
cesena
Visita sito
agli organizzatori della prima gara: C'è un posto dove col camper non si da fastidio e si può dormire nel piano? E per il giorno della gara c'è la possibilità di fare la doccia? Grazie


oooohhhh grande zama!!!non provarle troppo le ps...
Dovrei riuscire a farle anch'io le gare,anche se e' da fine novembre che non uso la bici full,e le prime tre gare riusciro' a provarle poco ,comunque ci vediamo all'enduro e ci divertiremo nella stessa categoria..ciao ciao!!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
  • Mi piace
Reactions: uomodimare

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
nel frattempo noi di s.piero ci trastulliamo andando a seminare il panico alla pieve,li le ps1/3 sono operative e senza neve.....la 2 e' stata disboscata x farci la legna! forza e coraggio manca poco...
 

sandron

Biker popularis
5/11/08
64
0
0
cesena
Visita sito
xBACCO: aiutami a decifrare questo rebus!!!:nunsacci: tipo km.di salita x arrivare alla 1 ecc,ecc. io la ogni tanto ci giro ma la salita mi sppaventa assai,e' ripidissima tante che col furgone bisogna ingranare la 1 marcia nelle curve,con la bici andro a piedi??? hihi:hahaha::medita:

ho visto che se clicchi sotto la mappa,endurobikecup le cesane 2012,ti da' tutti i km delle 3 risalite e non mi sembrano tanti,si' dipende la pendenza
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Come scritto anche su facebook siamo alle prese con la neve che ancora deve sciogliersi e molte piante cadute ... questo fine settimana provvederemo a sbrogliare il possibile nonappena sarà comunque possibile provare le speciali vi aggiorno ma almeno quesa settimana è tutto inpraticabile...

A presto


Matty
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo