Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
giro a tutte le pecore desiderose di mettere il naso fuori dal Conero l'SMS che mi ha mandato Mad DOG:

"piccola escursione fuori porta, ascesa al Monte Predicatore, ore 7.00 ritrovo da Migliarini"

salut e pedalate pure per me, il mio dito è ancora KO...
ste

p.s. per chi non lo conoscesse il Monte Predicatore è dalle parti della Gola di Frasassi, bei posti...
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
giro a tutte le pecore desiderose di mettere il naso fuori dal Conero l'SMS che mi ha mandato Mad DOG:

"piccola escursione fuori porta, ascesa al Monte Predicatore, ore 8.00 ritrovo da Migliarini"

salut e pedalate pure per me, il mio dito è ancora KO...
ste

p.s. per chi non lo conoscesse il Monte Predicatore è dalle parti della Gola di Frasassi, bei posti...
Piccola correzione ritrovo alle 07:00 da Migliarini.
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
ciao raga, finalmente domani vengo al monte dopo un mesetto di inattivita' causa lavoro e quant'altro.......c'e' nessuno domattina???sono in astinenza!!!!!!!!!!!!!!
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
ragazzi ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla! cè qualcuno che mi puo linkare con google maps il punto di arrivo (dove si lasciano le macchine) del tracciato di s.lorezo di treia?? il punto di partenza l ho trovato perche si vedono gia le rampe :D!! il giro lo visto su youtube ed è molto allettante...pero non capisco dove finisce...
 

mcpandur

Biker novus
1/12/09
32
3
0
Auckland (New Zealand)
Visita sito
Bike
Yeti sb130lr
ragazzi ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla! cè qualcuno che mi puo linkare con google maps il punto di arrivo (dove si lasciano le macchine) del tracciato di s.lorezo di treia?? il punto di partenza l ho trovato perche si vedono gia le rampe :D!! il giro lo visto su youtube ed è molto allettante...pero non capisco dove finisce...

Venendo da Treia appena giunto al borgo di San Lorenzo e superata la scuola (in tutto sono 3 case) gira a dx (in discesa) su buona strada asfaltata. Segui la strada per 1.1km e trovi sulla sinistra un campo dove si può parcheggiare e che è stato il punto di raccolta degli shuttle della gara di downhill. Se pochi metri dopo prendi la stradina sulla sinistra arrivi alla casa di Andino. Guarda il link su maps:http://maps.google.it/maps/ms?msid=...&ll=43.325552,13.243997&spn=0.010349,0.026157
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
Venendo da Treia appena giunto al borgo di San Lorenzo e superata la scuola (in tutto sono 3 case) gira a dx (in discesa) su buona strada asfaltata. Segui la strada per 1.1km e trovi sulla sinistra un campo dove si può parcheggiare e che è stato il punto di raccolta degli shuttle della gara di downhill. Se pochi metri dopo prendi la stradina sulla sinistra arrivi alla casa di Andino. Guarda il link su maps:[url]http://maps.google.it/maps/ms?msid=204177034380264663897.0004bcc8b752b51dee68b&msa=0&ll=43.325552,13.243997&spn=0.010349,0.026157[/URL]

Grandissimo:celopiùg:!!!! ti ringrazioo!!!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Video del new matto (Matto 2.0) dopo i disastri della neve, con le nuove rampette e le nuova variante.

[VIDEO=2067]Matto20-1mp4[/VIDEO]
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
ciao giallo, la scorsa settimana lo abbiamo fatto.......avete fatto un lavoro egregio.....bellissimo, l'unico "neo" e quel tronco tagliato a sx sulla prima rampa......e' roba che me ce mazzo!!!(e vero che non sono un aquila pero......).
cmq davvero i miei complimenti a chi si e messo a disposizione per rendere di nuovo agibile il "matto" e tutto il conero!!!!!!!!!!!!!




Video del new matto (Matto 2.0) dopo i disastri della neve, con le nuove rampette e le nuova variante.

[VIDEO=2067]Matto20-1mp4[/VIDEO]
 

davenat83

Biker novus
24/2/09
38
0
0
ancona
Visita sito
Ragazzi,la pioggia di ieri ha reso il terreno una favola...stamattina era spettacolare...mi unisco a matfil per ringraziare chiunque abbia reso il matto e il resto del conero ancora più' eccitante di prima...andate,ne vale la pena...
ciao a tutte le pecore e le altre specie del conero...
Ci si vede presto...
Daje tutta...
Ps.ho pronte un bancale di tavole per dei nuovi "giochini"...
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Ragazzi,la pioggia di ieri ha reso il terreno una favola...stamattina era spettacolare...mi unisco a matfil per ringraziare chiunque abbia reso il matto e il resto del conero ancora più' eccitante di prima...andate,ne vale la pena...
ciao a tutte le pecore e le altre specie del conero...
Ci si vede presto...
Daje tutta...
Ps.ho pronte un bancale di tavole per dei nuovi "giochini"...

Ragazzi... Fatto il matto ieri ! proprio bello complimenti e GRAZIE a chi ci ha lavorato.
Se qualcuno esce io dovrei essere sul monte questa settimana Lunedì mattina e mercoledì ora di pranzo .... proviamo a riprendere a pedalare :D
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo