Gambacicli

Simone Gamba

Biker novus
15/6/03
35
0
0
Varese
www.gambacicli.com
a me ieri sono arrivati i comandi del cambio alivio 3x8...peccato che mi abbiano mandato 2 destri! :nunsacci: in pratica ho 2 comandi per il cambio post. e nessuno per il deragliatore ant. ora correttamente vogliono indietro l'articolo e mi rispediranno quello giusto tutto a loro spese però...altri sbattimenti e minimo una settimana d'attesa con bici smontata! :arrabbiat:

probabilmente son stati confezionati male , vedrai che in 2-3 giorni avrai i comandi accoppiati, se hai già spedito venerdi a nostro carico con Bartolini lunedi riceveremo e spediremo subito la coppia , son cose che possono capitare l'importante è risolvere in fretta
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
probabilmente son stati confezionati male , vedrai che in 2-3 giorni avrai i comandi accoppiati, se hai già spedito venerdi a nostro carico con Bartolini lunedi riceveremo e spediremo subito la coppia , son cose che possono capitare l'importante è risolvere in fretta

tutto ok, risolto in 4 gg.
 

nikonos

Biker novus
7/8/12
1
0
0
Puglia
Visita sito
Bike
varie
Ciao a tutti, volevo raccontare la mia esperienza con loro. Ordino e pago tramite paypal circa 250 euro di merce varia tutto indicato come "Disponibile".
Dopo 3 giorno ricevo una mail dicendo che mancava un articolo. Aspetto un paio di giorno e decido per un'altro colore..tutto ok lo facciamo arrivare subito. Stiamo a 11 giorni dal pagamento con un fine settimana di mezzo e non so niente a riguardo.
Ho provato a chiedere tramite email ma nessuna risposta, il che mi indispone molto!! Facile mettere allegramente disponibile per tutti gli articoli e poi far aspettare il cliente! Sicuramente sarà un caso isolato il mio ma non rispondere o non informare tramite email NO!
In questi casi è sicuramente tornato utile il contrassegno anzi che dare troppa fiducia con un pagamento anticipato.
La mia bici è ferma e sono incazzato:arrabbiat:
 

beltrandi74

Biker novus
16/7/12
18
0
0
Riolo Terme
Visita sito
Ma che è successo ai prezzi? Una volta erano competitivi, Ora??:nunsacci:
Guardando in internet si trovano diffrenze a volte notevoli, esempio un cavalletto per la manutenzione bici, deckatlon 99.9euro, uguale stesso modello"SPINDOCTOR RACE" e marca 160 gambacicli in offertissima.
Altro modello, 105 euro gamba, 75 euro nuovo su negozio ebay.
Certo vedere queste differenze mi porta a non cercare più materiale da loro, spero rivedano un poco i prezzi perchè era un negozio dal quale mi serivo.:down:
 

barbasma

Biker dantescus
Su crc ci sono cavalletti da 350 euro se vuoi... fanno lo stesso servizio di quelli da 69 del deca? Nella mia cantina si, per chi è' appassionato e vuole roba professionale anche a casa no.

il bello del web e' poter confrontare i prezzi seduti in poltrona

Impossibile che un sito abbia tutto conveniente perché dipende dalle quantità di roba che compra dai grossisti
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
io di gambacicli sono pienamente soddisfatto,ho già fatto 2 ordini uno in contrassegno e uno con paypal,merce arrivata il giorno successivo all'ordine,in più ho fatto un errore in un ordine perchè ho sbagliato il diametro del collarino reggisella,con una telefonata si è risolto subito tutto,gentili e precisi.magari costa qualcosina in più,ma se uno spende 2000 euro per una bici non si deve poi attaccare al centesimo.ho avuto una pessima storia con bike-discount,ho fatto un ordine sostanzioso per me e altri amici,il sito dava tutto come disponibile e ho pagato con paypal.dopo una settimana(non un giorno,una settimana)mi arriva una mail che dice che alcune cose non sono disponibili,c è da aspettare.ok,aspetto ma nel frattempo sul muio conto paypal c è una prenotazione di pagamento per 800 euro dalla mia carta di credito,esco a fare spesa e pago con la carta...credito insufficiente,superato limite di spesa;certo,in teoria avrei speso 800 euro da bike discount,peccato che passano i giorni,la merce non arriva,mi arrivano mail in tedesco chiedendo di fare un nuovo ordine per avere una spedizione parziale,ecc. ecc. e mi tocca pure chiamare il numero clienti della carta per sbloccare la carta.oltre a fare una brutta figura con gli amici io continuo a mandare mail per annullare l ordine ma non mi rispondono.conclusioni:domani o dopo ordino quello che mi serve da gamba almeno vado sul sicuro e se ho problemi trovo qualcuno che risponde al telefono!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma che è successo ai prezzi? Una volta erano competitivi, Ora??:nunsacci:
Guardando in internet si trovano diffrenze a volte notevoli, esempio un cavalletto per la manutenzione bici, deckatlon 99.9euro, uguale stesso modello"SPINDOCTOR RACE" e marca 160 gambacicli in offertissima.
Altro modello, 105 euro gamba, 75 euro nuovo su negozio ebay.
Certo vedere queste differenze mi porta a non cercare più materiale da loro, spero rivedano un poco i prezzi perchè era un negozio dal quale mi serivo.:down:

vero, ma ad esempio questo http://www.gambacicli.com/boss-planet-bike-s1200-cavalletto.html costa meno di questo http://www.decathlon.it/piede-da-bici-velo-works-id_8034462.html e a prima vista sembrano uguali. è un po come per tutti gli esercizi commerciali qualcosa conviene in un negozio, qualcosa in un altro
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ottimo! quale brico? ce ne sono un'infinità... (scusate l'OT, i mod modifichino pure il messaggio se lo ritenessero opportuno)
 

beltrandi74

Biker novus
16/7/12
18
0
0
Riolo Terme
Visita sito
vero, ma ad esempio questo [url]http://www.gambacicli.com/boss-planet-bike-s1200-cavalletto.html[/URL] costa meno di questo [url]http://www.decathlon.it/piede-da-bici-velo-works-id_8034462.html[/URL] e a prima vista sembrano uguali. è un po come per tutti gli esercizi commerciali qualcosa conviene in un negozio, qualcosa in un altro



I paragoni li faccio solo con stesso modello e marca, se no non si riesce, somimiglianza non vuole dire equivalenza.
Sicuramente ci saranno articoli abuon prezzo, ma il nome se lo erano fatti per essere molto competitivi sulla maggior parte degli articoli, ora a parte articoli esca non vedo competitività.
Faccio presente inoltre che non si tratta di guardare al centesimo, perchè prima di fare un acquisto in internet si guarda al negozio vicino a casa, e tra spese di spedizione ed altro se non c'è molta differenza che motivo c'è di rivolgersi ad internet.
 
X

XC1972

Ospite
Salve a tutti.
Io con Gambacicli ho 0 problemi e sono soddisfatto, parlo di ordini con importi > 500€.

Ci sono, come già evidenziato, alcuni esercizi commerciali online che sono più competitivi ma preferisco basarmi sulla serietà e velocità con cui mi hanno trattato.

Un saluto a tutti
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Acquistati copia freni hayes Ace con dischi da 200mm e adattatori...
Mi arriva tutto però un adattatore è shimano da 200mm.
Contatto Gambacicli e mi dice che non è colpa sua ma li aveva finiti e se volevo me lo sostituiva con uno avid! Ma che c...o pensa che gli adattatori hayes per i propri freni li facciano per perdere tempo!!.. infatti ne shimano ne avid vanno bene per gli ingombri pinza..
Alla fine aff....lo Gambacicli me lo sono procurato a spese mie amen..
 

pasqualino1965

Biker novus
7/11/12
19
0
0
alghero
Visita sito
Salve nn. Acquisterò mai più presso CHAIN in quanto merce pagata regolarmente in data 18/12/12, per reggissella thomson, allo stato attuale mai giunta. Comunico il tutto alla chain mi parlano di giorni lavorativi, ok. Nel frattempo visto il protrarsi del,tempo mi trovo costretto ad acquistare il reggisella presso altro rivenditore.
Chiedo alla chain visto il disguido se possono sostituirmi il reggisella con deragliatore posteriore sram x9 opzione negata. Chiedo il rimborso prima dicono, entrò il 09/01/13 poi come per incanto devo attendere dopo Il 30/01/13 oppure il reinvio della merce pagata.
,ho rintracciato altrove il reggisella visto. Protrarsi del tempo 20 giorni fermo on mi sembra ilcaso con a.m., perché perdere clientela e non accontentarla con altro materiale che gli serve al momento? Quale è lo scopo ? Perché dicono che la transazione verrà rimborsata il 9 C.m. Poi cambiamo dopo il 30 C.m.? Resto sorpreso da tale comportamento
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Premessa : oggi è mercoledi' e sono le 19:00
Spesso per risparmiare tempo non è preferibile ordinare su siti italiani e Gamba non fa eccezzione! Mai fatto fino alla settimana scorsa.....sono ancora in attesa di un pacco da 300gr. (ordinato a Varese giovedi' sera in transito da Milano ieri, martedi' sera!!!) pagato come spedizione normale ( corriere?) cioè 6€ + i fatidici e irritanti 3€ di sovratassa per ordini inferiori ai 50€ ( motivo per il quale non ho mai comprato da loro....è come l'ICI...."anticostituzionale"!!!!), ma spedito con paccocelere perchè abito in sardegna, a tal proposito approfitto per segnalare a chiunque ne sia convinto che non siamo rimasti all' età della pietra e che esistono anche qui i vari Bartolini,GLS, TNT e SDA del caso!
Fino ad oggi ordini fatti in Germania, Francia, Regno Unito (Cina 13gg dogana compresa!) prezzi quasi sempre e spese di spedizione talvolta inferiori ma soprattutto tempi di consegna identici......:omertà:
 

Mark72

Biker novus
22/8/10
2
0
0
Torino
Visita sito
ciao a tutti,
ho acquistato una mtb 29er da gambacicli.
Mi sono messo d'accordo tramite email con cristiano e mi ha fatto pagare con contrassegno.
Hanno spedito la bici in 2 giorni. L'ho fatta registrare da un ciclista e l'ho provata; sono molto contento per come è stata gestita la transazione, e la bici è ottima e soddisfa le mie aspettative e vale tutti i soldi che costa.
Era imballata accuratamente e non ha subito danni durante il trasporto.

Complimenti a gambacicli.
:mrgreen:
Mark
 

Classifica mensile dislivello positivo