........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
io parto alle 8.30 da mandello. BlackSheep parte più tardi da Lierna e mi raggiunge in salita: altri?
ritmo lento e con tante soste; il rientro è nel pomeriggio inoltrato.
orari indicativi (miei): varenna 9.00, bigallo (dopo esino, dove parte la mulattiera) 11.00, bocchetta di calivazzo 13.00.
poi discesona: alpe calivazzo, era alta, santa maria, somana; da qui a mandello o a lierna.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
io parto alle 8.30 da mandello. BlackSheep parte più tardi da Lierna e mi raggiunge in salita: altri?
ritmo lento e con tante soste; il rientro è nel pomeriggio inoltrato.
orari indicativi (miei): varenna 9.00, bigallo (dopo esino, dove parte la mulattiera) 11.00, bocchetta di calivazzo 13.00.
poi discesona: alpe calivazzo, era alta, santa maria, somana; da qui a mandello o a lierna.
bellissimo giro, la discesa all'alpe di calivazzo e da lì a mandello è impegnativa ma dà soddifazione e non finisce mai: ci abbiamo messo due ore e mezzo (d'accordo, compresa una veloce sosta di birra e gazzosa al ristoro di santa maria:prost:).
poi, nella scia di BlackSheep, anche i passaggi difficili mi sono venuti bene ..
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
bellissimo giro, la discesa all'alpe di calivazzo e da lì a mandello è impegnativa ma dà soddifazione e non finisce mai: ci abbiamo messo due ore e mezzo (d'accordo, compresa una veloce sosta di birra e gazzosa al ristoro di santa maria:prost:).
poi, nella scia di BlackSheep, anche i passaggi difficili mi sono venuti bene ..

:celopiùg::celopiùg:Bravi picciotti continuate a tenervi in allenamento :spetteguless: io come annunciato fino al primo wekend di ottobre sono impegnato con i miei amici cervi ma poi torno :i-want-t::i-want-t:

bramito del Cervo Val Albano 16 settembre 2012 - YouTube
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
domani - il meteo ok - farei un giro in ortanella :i-want-t:... in solitario se non si aggrega nessuno (orari e percorso trattabili)
poi venerdì pomeriggio mi sono aggregato a Laghee e Garbanzo in un giro in tondo del Barro. Sì, mi sono spinto oltrei confini sud della sponda del lago .. e di ritorno a casa, ai piedi delle mie montagne .. rilassato .. mi dimentico di avere la bici sul tetto: bip del telecomando e decisa entrata nel garage ..
disperazione!:pirletto::pirletto::pirletto:
vedo lo zio jimbo buttato a terra poco più in là.

ma nella caxxata, un pò di qulo lo ho .. lo spigolo del portellone basculante ha preso la bici alla base della ruota (l'entrata è poi a 90gradi), scalzandola e lanciandola di lato; conclusione:
-bici, solo girato il manubrio e forcellino leggermente storto (raddrizzato, tutto OK: GRANDE ZIOGIMBO!!!)
-auto, non toccata!
-portabici (Thule, grande anche lui) con solo strappati attacchi ruote e stortato morsetto (raddrizzato, attacchi ordinati come ricambi).
Conclusione::il-saggi:mai perdere la concentrazione, anche quando la discesa è finita!
 

Garbanzo

Biker perfektus
poi venerdì pomeriggio mi sono aggregato a Laghee e Garbanzo in un giro in tondo del Barro. Sì, mi sono spinto oltrei confini sud della sponda del lago .. e di ritorno a casa, ai piedi delle mie montagne .. rilassato .. mi dimentico di avere la bici sul tetto: bip del telecomando e decisa entrata nel garage ..
disperazione!:pirletto::pirletto::pirletto:
vedo lo zio jimbo buttato a terra poco più in là.

ma nella caxxata, un pò di qulo lo ho .. lo spigolo del portellone basculante ha preso la bici alla base della ruota (l'entrata è poi a 90gradi), scalzandola e lanciandola di lato; conclusione:
-bici, solo girato il manubrio e forcellino leggermente storto (raddrizzato, tutto OK: GRANDE ZIOGIMBO!!!)
-auto, non toccata!
-portabici (Thule, grande anche lui) con solo strappati attacchi ruote e stortato morsetto (raddrizzato, attacchi ordinati come ricambi).
Conclusione::il-saggi:mai perdere la concentrazione, anche quando la discesa è finita!

non so se sei stato più fortunato o più pirla:smile:....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
poi venerdì pomeriggio mi sono aggregato a Laghee e Garbanzo in un giro in tondo del Barro. Sì, mi sono spinto oltrei confini sud della sponda del lago .. e di ritorno a casa, ai piedi delle mie montagne .. rilassato .. mi dimentico di avere la bici sul tetto: bip del telecomando e decisa entrata nel garage ..
disperazione!:pirletto::pirletto::pirletto:
vedo lo zio jimbo buttato a terra poco più in là.

ma nella caxxata, un pò di qulo lo ho .. lo spigolo del portellone basculante ha preso la bici alla base della ruota (l'entrata è poi a 90gradi), scalzandola e lanciandola di lato; conclusione:
-bici, solo girato il manubrio e forcellino leggermente storto (raddrizzato, tutto OK: GRANDE ZIOGIMBO!!!)
-auto, non toccata!
-portabici (Thule, grande anche lui) con solo strappati attacchi ruote e stortato morsetto (raddrizzato, attacchi ordinati come ricambi).
Conclusione::il-saggi:mai perdere la concentrazione, anche quando la discesa è finita!
porcapupazza!!!

ma ieri dove eravate? richi siamo venuti a casa tua e tu non c'eri cosi anche garbanzo è stato a casa...
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
porcapupazza!!!

ma ieri dove eravate? richi siamo venuti a casa tua e tu non c'eri cosi anche garbanzo è stato a casa...
ma voi siete andati di prima mattina, la sera prima mi sembrava ancora troppo umido e piovoso per il 12, tutto sassi scivolosi .. alla fine solo e derelitto sono uscito a mezzogiorno, per una ulteriore esplorazione del sentiero che da Esino basso scende nella valle e in costa si congiunge poi con il viandante.
 

Garbanzo

Biker perfektus
porcapupazza!!!

ma ieri dove eravate? richi siamo venuti a casa tua e tu non c'eri cosi anche garbanzo è stato a casa...


hai ragione, mi sono alzato, visto il cielo e mi sono detto:

"meglio un giro in bici sotto l'acqua, col viscido che non stai in piedi, tornare col fango anche nelle orecchie, o un "giro" sotto le lenzuola "calde calde", sudare lo stesso e finire sotto la doccia anche senza fango?"

...ecco....nessuna delle due....:smile:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
poi venerdì pomeriggio mi sono aggregato a Laghee e Garbanzo in un giro in tondo del Barro. Sì, mi sono spinto oltrei confini sud della sponda del lago .. e di ritorno a casa, ai piedi delle mie montagne .. rilassato .. mi dimentico di avere la bici sul tetto: bip del telecomando e decisa entrata nel garage ..
disperazione!:pirletto::pirletto::pirletto:
vedo lo zio jimbo buttato a terra poco più in là.

ma nella caxxata, un pò di qulo lo ho .. lo spigolo del portellone basculante ha preso la bici alla base della ruota (l'entrata è poi a 90gradi), scalzandola e lanciandola di lato; conclusione:
-bici, solo girato il manubrio e forcellino leggermente storto (raddrizzato, tutto OK: GRANDE ZIOGIMBO!!!)
-auto, non toccata!
-portabici (Thule, grande anche lui) con solo strappati attacchi ruote e stortato morsetto (raddrizzato, attacchi ordinati come ricambi).
Conclusione::il-saggi:mai perdere la concentrazione, anche quando la discesa è finita!

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:RICHIIIIIIIII !!!!!!!!!! ma cosa combini spero i danni siano limitati :spetteguless::il-saggi: nel frattempo con l'utimo mio video sono finito anche su un giornale :smile::smile::smile::smile::spetteguless::spetteguless::spetteguless: http://www.vaol.it/it/notizie/le-splendide-immagini-del-bramito-in-valle-albano.html
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:RICHIIIIIIIII !!!!!!!!!! ma cosa combini spero i danni siano limitati :spetteguless::il-saggi: nel frattempo con l'utimo mio video sono finito anche su un giornale :smile::smile::smile::smile::spetteguless::spetteguless::spetteguless: [URL]http://www.vaol.it/it/notizie/le-splendide-immagini-del-bramito-in-valle-albano.html[/URL]
vedo! (e sento) .. ma vuol dire che la tua missione bramito è finita? che torni tra gli umani? abbiamo un programma per sabato, senti simo. (lo ziogimbo è in forma, lo ho già usato domenica, i ricambi del portabici mi arrivano oggi)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo