Sabato 22 - Grappa o Pasubio

  • Creatore Discussione LAcek
  • Data di inizio
L

LAcek

Ospite
Proseguo qui dal topic dolomitico.

Allora sabato 22, partenza "umana", giro "normal size"...
Grappa o Pasubio?

Per me è lo stesso, fate vobis.

@Graaf, @Lobello, @Albert, @Giovanni, @Nomad
esprimete la vostra preferenza così poi si decide

@Bobo fai tu da guida ok?

Ovviamente chi altro vuole aggregarsi, prego si accomodi
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
grasssie o-o
il pasubio non è certo un monte per quelli che cercano il bel sentiero tecnico in discesa, io volevo fare un tour storico-turistico toccando i punti più salienti della grande guerra. La discesa che avevo in mente è quella più divertente che conosca in zona, l'E5 che parte subito dopo la grande galleria sulla strada degli eroi.
Per quanto riguarda il fatto di fare una spoleta con le auto scordatelo... è come fare le furgonate, piuttosto si rientra in bici!!!
...e lo stesso se ti rispoondo qua nomad....:smile::smile:...infatti è il 179 o E5 come avevo scritto...
...be dire che il pasubio non ha sentieri tecnici in discesa....:arrabbiat::arrabbiat:
non lo conosci molto bene
...vuoi collegare un tour storico-turistico con un po di sentieri divertenti e tecnici quel che bastano allora dai un'occhiata a questa traccia che ti ho preparato con partenza da val morbia...un paio di km prima di anghebeni e con visita finale al forte di pozzacchio...dai un occhio a wilkipedia e poi dai un occhio a queste
Immagini relative a foto forte di pozzacchio

...e se decidete di visitarlo portatevi una torcia...



....e se lo fate sabato potrei anche...:omertà:...o-o...
 

Allegati

  • Pasubio.zip
    53 KB · Visite: 25

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Proseguo qui dal topic dolomitico.

Allora sabato 22, partenza "umana", giro "normal size"...
Grappa o Pasubio?

Per me è lo stesso, fate vobis.

@Graaf, @Lobello, @Albert, @Giovanni, @Nomad
esprimete la vostra preferenza così poi si decide

@Bobo fai tu da guida ok?

Ovviamente chi altro vuole aggregarsi, prego si accomodi

io vado sul pasubio... accompagno la moglie a passo xomo e poi torno a ponte verde per la partenza in bike
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...e lo stesso se ti rispoondo qua nomad....:smile::smile:...infatti è il 179 o E5 come avevo scritto...
...be dire che il pasubio non ha sentieri tecnici in discesa....:arrabbiat::arrabbiat:
non lo conosci molto bene
...vuoi collegare un tour storico-turistico con un po di sentieri divertenti e tecnici quel che bastano allora dai un'occhiata a questa traccia che ti ho preparato con partenza da val morbia...un paio di km prima di anghebeni e con visita finale al forte di pozzacchio...dai un occhio a wilkipedia e poi dai un occhio a queste
Immagini relative a foto forte di pozzacchio

...e se decidete di visitarlo portatevi una torcia...



....e se lo fate sabato potrei anche...:omertà:...o-o...

azz... non avevo letto il tuo post... se ci sei anche tu faccio quello che tu dici molto volentieri, fermo restando che prima devo accompagnare la moglie all'imbocco delle 52 gallerie
ps: i sono un dinosauro e non riesco ad aprire le tracce in zip, probabilmente non ho ancora il programma giusto per aprirli :nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
azz... non avevo letto il tuo post... se ci sei anche tu faccio quello che tu dici molto volentieri, fermo restando che prima devo accompagnare la moglie all'imbocco delle 52 gallerie
ps: i sono un dinosauro e non riesco ad aprire le tracce in zip, probabilmente non ho ancora il programma giusto per aprirli :nunsacci:
...installa 7zip che è free...
...una volta fatto vai sull'archivio...tasto dx ...7zip < apri...prendi il file e lo trascini fuori dall'archivio...o-o...ci aggiorniamo domani sera...per male che vada ci toviamo al pian delle fugazze...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...installa 7zip che è free...
...una volta fatto vai sull'archivio...tasto dx ...7zip < apri...prendi il file e lo trascini fuori dall'archivio...o-o...ci aggiorniamo domani sera...per male che vada ci toviamo al pian delle fugazze...

non ci capisco una mazza!.. non conosco l'inglese e come tutte le altre 100 volte che ho provato, credo di aver scaricato almeno 10 programmi, non riesco a venirne a capo

NON SON BON!!!
 
L

LAcek

Ospite
...vuoi collegare un tour storico-turistico con un po di sentieri divertenti e tecnici quel che bastano allora dai un'occhiata a questa traccia che ti ho preparato con partenza da val morbia...un paio di km prima di anghebeni e con visita finale al forte di pozzacchio...dai un occhio a wilkipedia e poi dai un occhio a queste
Immagini relative a foto forte di pozzacchio

...e se decidete di visitarlo portatevi una torcia...

....e se lo fate sabato potrei anche...:omertà:...o-o...

uhmmmmm...traccia senza altimetrie....:nunsacci:...cosa ci nascondi? :paur:
:smile:

non ci capisco una mazza!.. non conosco l'inglese e come tutte le altre 100 volte che ho provato, credo di aver scaricato almeno 10 programmi, non riesco a venirne a capo

NON SON BON!!!

Cavolo Bobo, te sì un disastro!!!

Comunque per me va bene il Pasubio, se viene Scrat hip hip hurrà! :celopiùg:

Solo non vorrei fare un giro mortale, perchè sono ancora in fase di recupero glicogeno e dovrei essere a casa nel primo pomeriggio :medita:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...fatta con qlandkarte e non avevo voglia di caricare i dem ma su per giù siamo di poco sopra i 2000...almeno per chi partirà da valmorbia...se ci siete io partirò da casa.....:omertà:......:specc:



fatto! :yeah!: mi mangava il programma per aprire i file gpx... poi ho aperto con map-source

a me sta bene ...non ho capito però da dove devo partire :nunsacci:
1) valmorbia? non sò dov'è
2) pian delle fugazze? in questo caso dovrei accompagnare la moglie a passo xomo e ritornare alle fugazze con l'auto dove anche mia moglie dovrebbe rientrare dalla strada degli eroi (che non ha mai fatto)
3) passo xomo? in questo caso lascio l'auto li e salgo dagli scarrubbi per poi aspettarvi al papa per finire il giro... in questo caso mia moglie rientrerebbe dagli scarrubbi e verrebbe lei a prendermi all'arrivo del giro
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...valmorbia salendo da rovereto è un paio di km prima degli anghebeni divenuto famoso per essere il punto di partenza per fare i foxi...o-o..e si pensava di salire dagli eroi...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...valmorbia salendo da rovereto è un paio di km prima degli anghebeni divenuto famoso per essere il punto di partenza per fare i foxi...o-o..e si pensava di salire dagli eroi...
ok... anghebeni-pian delle fugazze-papa-7croci... 'na gran còpada già fatta
ci penso su ma credo che opterò per gli scarrubbi e vi aspetto al papa visto che devo accompagnare al passo xomo la moglie e visto che poi all'arrivo del giro a valmorbia ci deve passare Myriam per forza per tornare a casa via rovereto

Porca pizza, è quasi un mese che manco da Rovereto e questo sabato ho riunione:rosik: non l'ho mai fatta questa salita, vabbè salutami bobo,
grrrr:il-saggi:
nooooo! rino, che peccato :cry: ... non riesci proprio a liberarti?... hai finito il lavoro in calabria?...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
ok... anghebeni-pian delle fugazze-papa-7croci... 'na gran còpada già fatta
ci penso su ma credo che opterò per gli scarrubbi e vi aspetto al papa visto che devo accompagnare al passo xomo la moglie e visto che poi all'arrivo del giro a valmorbia ci deve passare Myriam per forza per tornare a casa via rovereto


nooooo! rino, che peccato :cry: ... non riesci proprio a liberarti?... hai finito il lavoro in calabria?...

no sono ancora giu e ne ho fino ad agosto, proprio mi dispiace non venire
 
L

LAcek

Ospite
a me sta bene ...non ho capito però da dove devo partire :nunsacci:
1) valmorbia? non sò dov'è
2) pian delle fugazze? in questo caso dovrei accompagnare la moglie a passo xomo e ritornare alle fugazze con l'auto dove anche mia moglie dovrebbe rientrare dalla strada degli eroi (che non ha mai fatto)
3) passo xomo? in questo caso lascio l'auto li e salgo dagli scarrubbi per poi aspettarvi al papa per finire il giro... in questo caso mia moglie rientrerebbe dagli scarrubbi e verrebbe lei a prendermi all'arrivo del giro

:nunsacci: ecco appunto da dove parto?
Io arrivo in auto da Vicenza quindi potrei partire dal Passo Xomo e salire dagli Scarubbi o dal Pian delle Fugazze e salire dagli Eroi però poi avrei da farmi a fine giro la salita su asfalto da Anghebeni alle Fugazze, il che non mi ispira granchè...:nunsacci:
qualche suggerimento?

...fatta con qlandkarte e non avevo voglia di caricare i dem ma su per giù siamo di poco sopra i 2000...almeno per chi partirà da valmorbia...se ci siete io partirò da casa.....:omertà:......:specc:

ecco bravo, fatti un giretto anche verso Riva così arrivi un po' stanchino :smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:nunsacci: ecco appunto da dove parto?
Io arrivo in auto da Vicenza quindi potrei partire dal Passo Xomo e salire dagli Scarubbi o dal Pian delle Fugazze e salire dagli Eroi però poi avrei da farmi a fine giro la salita su asfalto da Anghebeni alle Fugazze, il che non mi ispira granchè...:nunsacci:
qualche suggerimento?
...scendi la vallarsa ...passi anghebeni....arrivi a valmorbia un piccolo centro abitato e li parcheggi...o-o...così alla fine del giro non ti fai 13Km di asfalto...e poi saliamo dagli eroi e incrociamo nomad al papa più o meno verso le 12
...rino agosto è già passato...sei ancora fermo laggiù....:medita:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
molto meglio quello del raduno dei brothers venexiani che presenta una discesa eccellente, anzi, superlativa!!

questo del carb ha una discesa spettacolare visivamente ma al contemplo noiosetta e rognosa per il fondo a tratti mosso

Ok, i giri dei brothers sono una garanzia ;)

Non trovo l'itinerario, percaso è quello ke parte da San Eulalia?
Vedo solo le foto sul loro sito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo