Con la testa fra le nuvole...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ullallà;6027757 ha scritto:
...così si parla cazzu! ma tu non sei fuori? (nel senso fuori sardegna...che sei fuori lo sanno tutti...) :hahaha:
Ragà,domani torno in Sarda beneamata e da martedi comincio a ragionare coi pedali...ho visto sabato 1° Dicembre pare ci sia un pò di pioggia in zona vostra,giovedì o venerdì dovrebbe essere buono,chissà....
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Ragà,domani torno in Sarda beneamata e da martedi comincio a ragionare coi pedali...ho visto sabato 1° Dicembre pare ci sia un pò di pioggia in zona vostra,giovedì o venerdì dovrebbe essere buono,chissà....
Ciao Carlè. . . .mi sà che proprio giovedì è il giorno peggiore della settimana dal punto di vista piovoso. . . .sabato e domenica dovrebbe migliorare. . . .ci aggiorniamo nei prossimi giorni e tempo permettendo organizziamo ok? a presto ciao ciao
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ciao Carlè. . . .mi sà che proprio giovedì è il giorno peggiore della settimana dal punto di vista piovoso. . . .sabato e domenica dovrebbe migliorare. . . .ci aggiorniamo nei prossimi giorni e tempo permettendo organizziamo ok? a presto ciao ciao
Tanto il tempo è quel che è...Non c'è scampo più per me....(citaz.modificata dal celebre film "Frankenstein Jr.")
Scopriremo dettagli più interessanti giovedì o venerdì...State tonnati che anch'io mi triglio....:smile:
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Quindiquindiquindi...

In teoria potrei organizzarmi anche in settimana.
Ma solo in teoria.
Perchè non ci orientiamo su una domenica mattina?
Così potremo essere più numerosi...

Le ultime due volte ci siamo mossi di sabato e quasi tutti erano impegnati a lavoro.

Poi si potrebbe andare tutti in Osteria... :)..

Ciao!
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Quindiquindiquindi...

In teoria potrei organizzarmi anche in settimana.
Ma solo in teoria.
Perchè non ci orientiamo su una domenica mattina?
Così potremo essere più numerosi...

Le ultime due volte ci siamo mossi di sabato e quasi tutti erano impegnati a lavoro.

Poi si potrebbe andare tutti in Osteria... :)..

Ciao!

...pucci in Osteria... :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

http://www.ilmeteo.it/meteo/Gavoi?g=6

...forse se torniamo per l'ora di pranzo è perfetto!!! :smile::smile::smile:

...però sempre i soliti siete, poi uno si fa trascinare!
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Si domenica mattina sarebbe l'ideale!!!! verrei anche io e tanti altri. . . .il sabato in tanti lavoriamo. . . . .ottima l'idea poi del pranzo. . . .e anche il meteo non dovrebbe dare problemi anche se mancano troppi giorni e la certezza ancora non c'è. . .
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Non è che da ospite mi metto a comandare...io lo dico perché di solito domenica c'è caccia e non vorrei,o essere impallinato,o dover cambiare percorso con l'acquolina in bocca...poi,se mi assicurate che faremo solo asfalto e non beccheremo neanche un cacciatore,,,allora vengo!!!!:smile:
ajagavoi.jpg
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Non è che da ospite mi metto a comandare...io lo dico perché di solito domenica c'è caccia e non vorrei,o essere impallinato,o dover cambiare percorso con l'acquolina in bocca...poi,se mi assicurate che faremo solo asfalto e non beccheremo neanche un cacciatore,,,allora vengo!!!!:smile:
Nel caso uscissimo di domenica staremo attenti a girare in zone poco battute dai cacciatori.
Soprattutto battute di caccia grossa...

Abbigliamento visibile e occhi aperti. 8)

Ciao!
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Non è che da ospite mi metto a comandare...io lo dico perché di solito domenica c'è caccia e non vorrei,o essere impallinato,o dover cambiare percorso con l'acquolina in bocca...poi,se mi assicurate che faremo solo asfalto e non beccheremo neanche un cacciatore,,,allora vengo!!!!:smile:
ajagavoi.jpg

...basta che ti depili, così non ti scambiano per cinghiale!!! :smile::smile::smile:
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Tiriamo le somme di ciò che si potrà fare.
Lo faccio in questo topic, anche se siamo OT. Mi scuserete...

Vediamo innanzitutto quanti saremo. Dico saremo, ma non so io per primo, se potrò essere a tempo pieno della partita.

Abbiamo visto che domenica prossima, causa lavoro, sarebbe meglio.
Visto la giornata di caccia, si potrebbe confezionare un giro con gli avanzi di altri giri... :) tenendoci alla larga dalle battute di caccia al cinghiale.
Inoltre non ci allontaneremo troppo dal paese. Così, se dovesse piovere, potremo rientrare in pochi minuti.

Ho visto che le temperature saranno prossime allo ZERO. Ergo copriamoci. ;)

Iniziamo a contarci?
Così possiamo iniziare a pensare anche al dopo...
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
i panini? bro ci penso io e visto che c'è freddo opterei per una specialità collaudata a Sassari... mortadella ed una fettina di lardo!

I tuoi panini mi convincono sempre di più...


Ciao carissimi. . . .sicuramente gustosissimi i panini i panini di DD. . . .e vorrei assaggiarli. . . . .però per il pranzo stavamo pensando di mangiare qualcosa di caldo al caldo viste anche le temperature. . . .ancora non abbiamo deciso dove. . . non preoccupatevi vi trattiamo bene. . .
 

Classifica mensile dislivello positivo