Alle befane del forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ovviamente in tono goliardico auguro una buona festa a tutte le "befane" del forum:smile:. Perchè non postate quì le vostre foto che vi ritraggono con un indumento che richiama il look della simpatica vecchietta magari a cavallo della vostra "scopa con le ruote"? Se poi gli admin saranno d'accordo si potrà votare la più simpatica e votarla come foto del giorno....:celopiùg:
Love the ride, Luca
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
mi aggrego anche io!! io sono per la befana. mi ricordo da piccolo l'attesa della befana era piu' forte che per babbonatale :D w w la befana
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...l'abbigliamento non è quello richiesto, ma il giorno era quello giusto (6 gennaio).....
"La Befana al passo della Gava
PS: dimenticavo...grazie degli auguri:celopiùg::celopiùg:
 

Allegati

  • DSCN1911.jpg
    DSCN1911.jpg
    60,4 KB · Visite: 31
  • DSCN1897.jpg
    DSCN1897.jpg
    65,2 KB · Visite: 32
  • DSCN1885.jpg
    DSCN1885.jpg
    60,3 KB · Visite: 50
  • DSCN1891.jpg
    DSCN1891.jpg
    60,2 KB · Visite: 36

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
...l'abbigliamento non è quello richiesto, ma il giorno era quello giusto (6 gennaio).....
"La Befana al passo della Gava
PS: dimenticavo...grazie degli auguri:celopiùg::celopiùg:

Sei grande, fratella!!!! Oltre che l'unica :nunsacci:....
Non penso avrai molti problemi ad entrare nella top 10 delle foto più simpatiche postate:smile: (prima però mi devo consultare col mio "socio" spiri:spetteguless:),
Ciao Nora, buone pedalate
Love the ride, Luca
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
In accordo con il "socio" (dammi conferma Spiri!), Nora vince "La bella Befana 2012". Non che sia una Befana (ANZI), più che altro per la simpatia di essere stata al gioco e condividere con noi una bella uscita nel giorno della sua festa:smile::smile::smile::smile:

Sei grande fratella!!
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
....ragazzi, sono emozionata, è il primo "titolo" ufficiale che vinco in sella alla mia bike...:i-want-t::i-want-t:!!!!!Bè, da qualche parte si dovrà ben iniziare....:smile::smile:

Allora grazie a tutti imiei elettori...:adore!:

PS: Qui finisce che mi monto la testa....:beautifu::beautifu: :smile::smile::smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Dicembre mese di festeggiamenti e delle tradizioni: si comincia con l'Immacolata, poi (per i milànéss) S. Ambrogio, poi S.Lucia per i bimbi (almeno per i miei), il Natale , S.Silvestro e........ LA BEFANA!!
L'intenzione di questo 3d è quella di "eleggere" la Befana del Forum (come scritto nel mio primo post), ma per poterlo fare c'è bisogno della "materia prima", ossia le candidate befane!!
Quindi venghino siore, venghino che c'è posto per tutte!!!
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Scusa ma...

se voglio partecipare anch'io...

devo mettermi in "ghingheri" il 6 gennaio?

E fare la foto sulla bike in salita:specc:...

o in discesa???:volo:

Dimenticavo di dirvi una cosa: la scopa io non la so guidare!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Scusa ma...

se voglio partecipare anch'io...

devo mettermi in "ghingheri" il 6 gennaio?

E fare la foto sulla bike in salita:specc:...

o in discesa???:volo:

Dimenticavo di dirvi una cosa: la scopa io non la so guidare!

grazie per aver accettato l'invito! :celopiùg:
Riguardo la foto da postare, lascio a te libertà totale! alla fine si voterà la più simpatica (dato che voi "bikeresse" siete TUTTE belle uguali!!), la Befana dell'anno sarà eletta il 6 gennaio, quindi è ora di postare le foto per poi essere votate!!
in bocca al lupo
 

Classifica mensile dislivello positivo