B & B - Bikers Bolognesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
ti sei già svegliato? :nunsacci:

Alle 13.00 ho festeggiato l'inizio del 2013 a pranzo dalla suocera! :magna:
prima di sedermi a tavola mi sono collegato al forum per vedere chi c'era ma penso fossero tutti a letto.


Sono partito alle 16.00 e appena rientrato dal Parco Talon dove sono andato a smaltire con una bella camminata. Cosa c'è di meglio di una passeggiata nel bosco? ......... una passeggiata nel bosco in bike!!!! :i-want-t::i-want-t:

Nei prossimi giorni chi gira?
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Alle 13.00 ho festeggiato l'inizio del 2013 a pranzo dalla suocera! :magna:
prima di sedermi a tavola mi sono collegato al forum per vedere chi c'era ma penso fossero tutti a letto.


Sono partito alle 16.00 e appena rientrato dal Parco Talon per smaltire, cosà c'è di meglio di una passeggiata nel bosco?

Nei prossimi giorni chi gira?

:i-want-t:

io sono partito alle 10 con altri 6 e abbiamo fatto una sgambatina di 45 km con la bdc.
Nei prossimi giorni ....lavoro come sempre! :-)
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
gutemberg bannato a vita dai B&B, la BDC è roba troppo bitumosa :loll:

(ce l'ho anche io una bitumiera ma la mia è a scatto fisso, altra storia!)

ciò

PS: BUON ANNO A TUTTI


Ciao Luca, Buon Anno...... in effetti non dovremmo nemmeno parlarci con lui ma si è fatto male :pirletto: dai per questa volta lo perdoniamo ma solo fino a quando non è guarito.:celopiùg: completamente.
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Domani piove per cui mi sa nada, giovedì se si aggrega qualcuno vorrei andare a lavorare nel trail su a Monte Vignola.

Bye

... peccato per la pioggia domani avrei girato volentieri.


sto molto meglio col gomito, anche se la rigidità della bdc non è il massimo.
Comunque, sempre meglio che rischiare di caderci sopra, eh...

... infatti essendo rigida non ti perdona le asperità dell'asfalto e forse il gomito ne risente ma se riesci a girare meglio così.
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
io dovrei essere a casa fino al 6, poi vediamo domani come butta che se devo lavorare da casa tanto vale che mi rechi sul posto di lavoro....

Domani piove per cui mi sa nada, giovedì se si aggrega qualcuno vorrei andare a lavorare nel trail su a Monte Vignola.

Bye

Comandi!!! Giovedi sono disponibile, pensi che sabato si possa già provare?o-o
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Comandi!!! Giovedi sono disponibile, pensi che sabato si possa già provare?o-o
Per me già ora si potrebbe provare, con qlc difficoltà in determinati punti acidi....

Il terreno di sottobosco è molliccio e nn so con le piogge di domani cosa farà, sicuramente i primi test saranno da fare con molta calma soprattutto in qualche curva in contropendenza vedo vari problemi se nn facciamo una sponda che contenga la traiettoria....

Cmq sabato si prova di sicuro :-)
 

polmone

Biker superis
17/3/04
412
6
0
50
Bologna
Visita sito
Bike
Hightower
ciao, se tutte le previsioni fossero sbagliate, io domani ci sarei per una pedalatina, ultimo giorno di ferie che mi si è liberato all'ultimo...
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
Per me già ora si potrebbe provare, con qlc difficoltà in determinati punti acidi....

Il terreno di sottobosco è molliccio e nn so con le piogge di domani cosa farà, sicuramente i primi test saranno da fare con molta calma soprattutto in qualche curva in contropendenza vedo vari problemi se nn facciamo una sponda che contenga la traiettoria....

Cmq sabato si prova di sicuro :-)

Allora bisogna lavorare anche di carpenteria!!! Mazzetta per piantare qualche ramo per sostenere le sponde,avvitatore,punte,viti,ho tutto!!! Se la nuvola di fantozzi non ci perseguita si fa si fa...
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Allora bisogna lavorare anche di carpenteria!!! Mazzetta per piantare qualche ramo per sostenere le sponde,avvitatore,punte,viti,ho tutto!!! Se la nuvola di fantozzi non ci perseguita si fa si fa...

... con la pioggia di oggi, anche per i più volonterosi domani sarà un impresa.
Io spero nel bel tempo per una sgambatina ma se non se ne fa nulla posso ripiegare anche contribuendo alla manovalanza.


p.s.: Andrea se porti il salamino, io porto la crescenta tagliata e un po di vino così quelle sponde le facciamo diventare dei trampolini...:smile:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
... con la pioggia di oggi, anche per i più volonterosi domani sarà un impresa.
Io spero nel bel tempo per una sgambatina ma se non se ne fa nulla posso ripiegare anche contribuendo alla manovalanza.


p.s.: Andrea se porti il salamino, io porto la crescenta tagliata e un po di vino così quelle sponde le facciamo diventare dei trampolini...:smile:

ohh, se lo fate sabato o domenica porto qualcosa anch'io! :sbavon:
Ps: anche in notturna se volete, così provo i 2000 lumen della torcia che ho comprato :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo