Grazieee!!!!

13/1/13
0
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
sono Anna, pedalo da oltre vent'anni, ma solo oggi ho saputo dell'esistenza del forum in una circostanza poco felice: l'infortunio di un amico a seguito di una brutta caduta. La buona sorte ha messo sul nostro sentiero Danilo - biker di Albisola - che è stato determinante nel far arrivare i soccorsi a destinazione (sentiero FS, vicino al santuario della Madonna della Guardia sopra Varazze), e che mi ha fatto conoscere il forum.
Da parte mia e dei miei amici un caldissimo grazie di cuore a Danilo,che ci ha anche aiutato nel recupero della bike dell' infortunato.
:}}}::}}}:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti,
sono Anna, pedalo da oltre vent'anni, ma solo oggi ho saputo dell'esistenza del forum in una circostanza poco felice: l'infortunio di un amico a seguito di una brutta caduta. La buona sorte ha messo sul nostro sentiero Danilo - biker di Albisola - che è stato determinante nel far arrivare i soccorsi a destinazione (sentiero FS, vicino al santuario della Madonna della Guardia sopra Varazze), e che mi ha fatto conoscere il forum.
Da parte mia e dei miei amici un caldissimo grazie di cuore a Danilo,che ci ha anche aiutato nel recupero della bike dell' infortunato.
:}}}::}}}:
Benvenuta !!!

Auguri al tuo amico di pronta guarigione.
 
Ciao a tutti,
sono Anna, pedalo da oltre vent'anni, ma solo oggi ho saputo dell'esistenza del forum in una circostanza poco felice: l'infortunio di un amico a seguito di una brutta caduta. La buona sorte ha messo sul nostro sentiero Danilo - biker di Albisola - che è stato determinante nel far arrivare i soccorsi a destinazione (sentiero FS, vicino al santuario della Madonna della Guardia sopra Varazze), e che mi ha fatto conoscere il forum.
Da parte mia e dei miei amici un caldissimo grazie di cuore a Danilo,che ci ha anche aiutato nel recupero della bike dell' infortunato.
:}}}::}}}:

eccomi....nella vita comune già non ci si aiuta....almeno tra noi biker....
un abbraccio a tutti e quattro!!!
come stà????
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ciao a tutti,
La buona sorte ha messo sul nostro sentiero Danilo - biker di Albisola - che è stato determinante nel far arrivare i soccorsi a destinazione (sentiero FS, vicino al santuario della Madonna della Guardia sopra Varazze), e che mi ha fatto conoscere il forum.
:}}}::}}}:

Cia Anna,
vi abbiamo incrociato ieri.
Auguri al tuo amico per una veloce guarigione.
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ciao ragazzi,
grazie a tutti!
Sto scoprendo che siamo una gran bella categoria!
:smile::smile:
ciao anna e benvenuta,anche io facevo parte del gruppo che vi ha incrociato mentre risalivate,sono quello che ha subito notato il meraviglioso scudetto del Genoa sulla giacca di uno di voi:smile:....sono contento di apprendere che il vostro compagno di uscite tutto sommato non ha subito conseguenze particolarmente gravi,quando abbiamo visto tutto quello spiegamento di forze,con tanto di elicottero,non ti nascondo che ci siamo un po tutti inquietati.....un grosso in bocca al lupo all infortunato e a presto,magari sui nostri splendidi sentieri:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo