attenzione pagamenti con carta di credito su CRC

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
Guarda a me di difendere CRC non importa nulla ma se volevi la spedizione tracciabile dovevi pagartela...te lo dicono abbastanza chiaramente!!

5q4z.jpg


CRC ti invia in maniera gratuita la merce che supera i €49...pochi altri lo fanno. In più in caso di oggetti voluminosi (ruote, caschi, etc...) ti inviano la merce con Parcel Force e in quel caso la spedizione la puoi seguire con il "parcel number" nonostante non hai pagato per avere la tracciabilità!
Quello che segue è il tracking gratuito della ruota che sta per arrivarmi a casa...

7mwl.jpg

quindi royal mail international non è tracciabile mentre parcel force international si?
 

Nebiros

Biker novus
18/4/13
39
0
0
Visita sito
Scusate forse non è il topic più giusto. Ho fatto un ordine da CRC slo che ho ordinato senza fare l'account e l'invio dei dettagli dell'ordine mi è stato inviato alla mail di paypal che purtroppo scopro essere stata spenta da fastweb dopo che ho disdetto il contratto. Ora ho scritto due mail per sapere almeno il tracking number della spedizione e non hanno risposto. Al tel dicono che hanno problemi tecnici e non si possono chiamare...aiutoooooo!! Ps. l'ordine l'ho fatto lunedì..
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Scusate forse non è il topic più giusto. Ho fatto un ordine da CRC slo che ho ordinato senza fare l'account e l'invio dei dettagli dell'ordine mi è stato inviato alla mail di paypal che purtroppo scopro essere stata spenta da fastweb dopo che ho disdetto il contratto. Ora ho scritto due mail per sapere almeno il tracking number della spedizione e non hanno risposto. Al tel dicono che hanno problemi tecnici e non si possono chiamare...aiutoooooo!! Ps. l'ordine l'ho fatto lunedì..

Ma com'è possibile?
Quando procedi con l'ordine ti chiede di loggarti col tuo account altrimenti non dovresti poter andare avanti...:nunsacci:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
anche il mio è fermo in

18-07-2013 23:57 International Hub Forwarded for export

Dopo questo stato quindi non è più tracciabile?

Quello che segue è un tracking completo di Parcel Force riferito ad un ordine gratuito di una ruota che hanno affidato al corriere perchè troppo voluminosa per Royal Mail e Poste Italiane...

gkz0.jpg


Nell'ordine ci stava pure una mascherina che hanno invece affidato a Royal Mail e Poste Italiane...la mascherina deve ancora arrivare!!:medita:
 

freethinker

Biker popularis
22/7/13
66
0
0
Visita sito
volevo mettere al corrente i forumendoli del problema che ho avuto con CRC


Il 26 ho effettuato un ordine di circa 180 euro ,visto che non avevo soldi sulla mia post pay ho chiesto in prestito la carta di credito di mia moglie ,una mastercard ,per effettuare il pagamento fidandomi del servizio si sucurezza offerto da cnc

e fin qui tutto bene ,l'ordine viene evaso il martedi ,il venerdi ho il pacco a casa


ieri mattina quindi a distanza di 2 settimane circa ,mia moglie riceve una telefonata da parte di mastercard ,l'avvertono che c'è un tentativo di prelievo per 999,00 euro sul conto della sua carta di credito
non so per quale motivo, su alla mastrcard se ne accorgono e bloccano in via cautelativa ,temporaneamente ,la carta di credito evitando a tutti gli effetti il furto
ovviamente dopo la telefonata abbiamo provveduto a bloccare definitivamente la carta di credito

e tutto è finito li ................ fortunatamente ..............


la carta di credito che ho utilizzato era VERGINE nel senso che non è mai stata utilizzata per fare acquisti on line ne tradizionali in negozio l'unica transazione eseguita è stata quella con CRC


ho inviato una mail anche a CRC ma per ora non ho avuto risposta

Perdona,
Ma se hai un acco PayPal perché non hai associato la carta Mastercard al conto?
Io ho una prepagata Ingdirect che gira su circuito Mastercard...
Per tutti gli acquisti che permettono PayPal lo uso filtrando la carta con qst ultimo,
La transazione avviene tramite PayPal e non inserisvi codici ma solo la tua mail e password PayPal...
E hai determinate garanzie.
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
Ragazzati, io ho ordinato pedali+scarpe su CRC, spediti rispettivamente il 26 e 25 luglio, mi risultano "dispatched" entro quando mi arriveranno? Ho fatto spedizione gratuita...mi posso fidare?

auguri...io ho ordinato scarpe + chiave dinamometrica l'11 luglio...e devono ancora arrivare, probabilmente non arriveranno più.
Domani apro la pratica con loro di oggetto non ricevuto, sperando mi rimborsino o me li rispediscano, perché non mi va di sputtanare 110 euro cosi x colpa degli spedizionieri.

Vi consiglio di fare sempre spedizione tracciabile, anche se costa 10 euro in piu, almeno siete sicuri che il pacco vi arriva.

Purtroppo ho capito dopo questa cosa, e come primo acquisto su CRC mi sono fidato della spedizione gratuita, non sapendo che in realtà non è tracciata..per cui....il pacco 50% arriva 50% si perde.
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
lì starebbe nel buon senso del postino dare almeno una scampanellata..al di là che non vi sia da firmar nulla.

ciauz

esatto, comunque va sottolineata l'onestà e la gentilezza di CRC che si sono offerti di rispedirmi nuovamente il materiale, ovviamente ho avvisato loro che il pacco mi è appena arrivato, ma sicuramente ci sarà qualche furbo che giocando su questa cosa si farà spedire la merce 2 volte:omertà:
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Per la cronaca pacco arrivato stamattina, dopo 16 giorni lavorativi...e lasciato giù dal postino per terra senza firme ne niente...roba che passa uno e se li porta via!

scusa non avevo letto...le scarpe mi sono arrivate solo dopo 3 gg lavorativi
i pedali suppongo siano arrivati ieri o oggi, visto che sono stati spediti dopo 1 giorno rispetto alle scarpe...
Come servizio per ora posso dire che un 9 glielo do, hanno pure azzeccato la misura :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo