bianchi spillo vagabond

luigim73

Biker novus
22/8/13
2
0
0
Visita sito
Salve,
volevo una mtb da principiante mi hanno proposto una bianchi spillo vagabond: me l'hanno presentata come bici mista (se nn faccio molto sterrato me l hanno consigliata) modello unisex (ma esiste il modello unisex ?? Il cannone nn è dritto, non è che è da donna?); nuova, prezzo 200 e nn 350. Cosa ne pensate? Grazie. Luigi.
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Salve,
volevo una mtb da principiante mi hanno proposto una bianchi spillo vagabond: me l'hanno presentata come bici mista (se nn faccio molto sterrato me l hanno consigliata) modello unisex (ma esiste il modello unisex ?? Il cannone nn è dritto, non è che è da donna?); nuova, prezzo 200 e nn 350. Cosa ne pensate? Grazie. Luigi.

ci puoi linkare delle caratteristiche?
 

pulque

Biker extra
29/3/13
705
2
0
Milano
Visita sito
Salve,
volevo una mtb da principiante mi hanno proposto una bianchi spillo vagabond: me l'hanno presentata come bici mista (se nn faccio molto sterrato me l hanno consigliata) modello unisex (ma esiste il modello unisex ?? Il cannone nn è dritto, non è che è da donna?); nuova, prezzo 200 e nn 350. Cosa ne pensate? Grazie. Luigi.
....mai visto un CANNONE dritto :-|:-|:-|:-|
 

rantataplan

Biker serius
7/2/12
299
2
0
Torino
Visita sito
Ciao a me più che una mtb sembra una city-bike, ma senza parafanghi.
200 euro potrebbe essere un prezzo interessante, ma dipende se è quello che cerchi tu e di che anno è la bici.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo