5° Raduno Bike Café a Campo Ligure - POSTICIPATO al 20 OTTOBRE 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti.

Domenica 20 ottobre 2013 a Campo Ligure si svolgerà il 5° Raduno Bike Café.

Anche quest'anno la partecipazione al raduto è GRATUITA!

Il programma è il seguente:
Ore 09.00 compilazione e consegna modulo iscrizione,
Ore 09.30 Partenza del giro, che offrirà varie possibilità di varianti:
Il giro parte da Campo Ligure, Masone, salita a Prato Rondanino, discesa dal sentiero Verde a Campo Ligure;
Da qui ci saranno 3 varianti:
a) risalita a Prato Lupo e discesa da Gardaland Lungo,
b) risalita e discesa da Vaccheria,
c) risalita e discesa a Rossiglione corto. Qui, chi ha gamba e voglia, può continuare e salire dal Rio Berlino fino al monte Pracaban con lunga discesa fino a Campo Ligure su Gardaland.

Il giro completo (Campoligure, Masone, Prato Rondanino, Verde, Campoligure, Rossiglione Corto, Rio Berlino, Pracaban, Prato Lupo, Gardaland Lungo) è circa 50 km.

Quest'anno abbiamo pensato anche ai bambini (ed ai principianti) che saranno seguiti da guide ed istruttori di MTB qualificati della Fedederazione Italiana. I percorsi per loro saranno il Verde e Rossiglione corto (risalita più breve).

Al termine del primo anello sarà offerto un ristoro dal Panificio Rizzo. Inoltre, il Bar Moderno preparerà un pasta party per tutti i partecipanti (gradita la prenotazione al momento dell'iscrizione, il prezzo del pranzo è in via di definizione).

Non credo ci sia bisogno di rammentarlo ma è OBBLIGATORIO L'USO DEL CASCO.

Per qualsiasi info contattate:
Ergalbike al numero 010.9219125
Facebook https://www.facebook.com/ergal.localbikeshop?hc_location=stream

Oppure qui sul forum.

Ciaooooooo!!!!!!!
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Annuncio ai naviganti.

Anche in caso di tempo avverso il raduno di terrà ugualmente. Al limite saranno rivisti i giri.
Per informazione i sentieri drenano abbastanza bene l'acqua.

A domani :)
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Complimenti ai pochi temerari che si sono fatti il giro. Fango e acqua (da sopra e da sotto :)) non sono mancati.

Visto la giornata il raduno ufficiale è posticipato ad ottobre, al più presto comunicherò la data.

Domani foto e video del giro di oggi.
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ragazzi davvero nessuno ha trovato la ruota che mi sono dimenticato domenica? :nunsacci:

Prova a chiamare il negozio Ergalbike. Domani gli mandò un sms.

[MENTION=86167]mario_b71[/MENTION]

Il raduno è spostato al 20 OTTOBRE così non andiamo a sovrapporci a quello degli aquilotti a Borgo Fornari.

Mi scuso con aspetta video e foto il tempo è poco appena posso provvedo :)
 

Classifica mensile dislivello positivo