DH Worldcup Hafjell: la diretta. TotoDH: chi vincerà? Suding KO in prova

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Ho chiamato Walter Belli, Team manager del team 360 degrees per cui corre Suding.

Ecco le sue parole:
" Lorenzo è in ospedale e non potrà prendere parte alla gara per dei traumi facciali riportati. Non dovrebbero esserci infortuni seri, ma non abbiamo ancora notizie specifiche."

speriamo si riprenda in fretta per tornare più veloce di prima!!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Ho chiamato Walter Belli, Team manager del team 360 degrees per cui corre Suding.

Ecco le sue parole:
" Lorenzo è in ospedale e non potrà prendere parte alla gara per dei traumi facciali riportati. Non dovrebbero esserci infortuni seri, ma non abbiamo ancora notizie specifiche."

speriamo si riprenda in fretta per tornare più veloce di prima!!

no!!!diamine!.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho chiamato Walter Belli, Team manager del team 360 degrees per cui corre Suding.

Ecco le sue parole:
" Lorenzo è in ospedale e non potrà prendere parte alla gara per dei traumi facciali riportati. Non dovrebbero esserci infortuni seri, ma non abbiamo ancora notizie specifiche."

speriamo si riprenda in fretta per tornare più veloce di prima!!

1187032_10151829541429020_200924175_n.jpg
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh, per la gara femminile si sa già tutto, quindi inutile dirlo... :omertà:
Men: dico Gee Atherton, secondo Sam Hill e terzo Steve Smith. Quarto Greg Minnaar, quinto Loic Bruni.
Vediamo cosa salterà fuori... :freeride:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ho chiamato Walter Belli, Team manager del team 360 degrees per cui corre Suding.

Ecco le sue parole:
" Lorenzo è in ospedale e non potrà prendere parte alla gara per dei traumi facciali riportati. Non dovrebbero esserci infortuni seri, ma non abbiamo ancora notizie specifiche."

speriamo si riprenda in fretta per tornare più veloce di prima!!
Accidenti... mi spiace per Lorenzo... :-(
I migliori auguri per un veloce rientro sulla scena DH !!! o-o :freeride:
 

Classifica mensile dislivello positivo