bellissime e bel taglio su questa foto infatti vedo che il sentiero passava più a sx

... ... ...
lagheè doc;6637635 ha scritto:spettacolo!!!
Posto spettacolare e foto all'altezza del posto, complimenti o-oQualche scatto di Domenica sul Pasubio, posto spettacolare e ricco di storia!
.............
QUI le atre!![]()
Accompagnando Stefania Valsecchi nelle tappe altoatesine della traversata delle alpi
Sull'altopiano da bolzano a merano
Accompagnando Stefania Valsecchi nelle tappe altoatesine della traversata delle alpi
Sull'altopiano da bolzano a merano
si , giusto o-oBellissime! la seconda foto è a Lavenna, sull'altopiano del Salto, mi pare, e poi siete saliti agli Omini di pietra per un pezzo dell'E5, se non sbaglio..
ho fatto quel giro proprio un anno fa..paesaggi meravigliosi...
grande @bax, e guarda cosa hanno fatto una settimana dopo su un masso che tu ben conosci, una pianta delle montagne a 360°. Se ci avessero pensato prima ti saresti risparmiato un bel taglietto..... mi ha ricordato subito la magnifica giornata di Giugno .... che stupendi ricordi ....
... grazie ancora @nonnocarb.. una giornata che non dimenticherò mai !!!!!
![]()
grande @bax, e guarda cosa hanno fatto una settimana dopo su un masso che tu ben conosci, una pianta delle montagne a 360°. Se ci avessero pensato prima ti saresti risparmiato un bel taglietto
![]()
Accompagnando Stefania Valsecchi nelle tappe altoatesine della traversata delle alpi ...
bellissime... foto .. anche le curve largheeeeeeeeeeeeeeeeeeper fortuna senza conseguenze
tostarello[/QUOTE ha scritto:tosty queste sono stupende.....
che trail..![]()