troppe bici in garage...

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
io se volete ho ancora i ganci da soffitto con carrucole in garage.... non li ho mai montati, ho tanto spazio nei miei due garage della casa di campagna....

e ho anche un'asta telescopia che porta due bici, l'asta si mette tra soffitto e pavimento e ha due appocci per una bici ognunio o altri oggetti...
nel mio garage non si puà montare troppo alto, la barra si espande solo fino a 3 metri circa!

ciò
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.474
3.479
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Per quello da soffitto devi avere un garage bello alto... almeno tre metri, se no sotto non ci cammini e non vedo il vantaggio a quel punto.

io le attaccherei al muro, per qualche ispirazione vedi qui... io ho appeso le due bdc in casa con solo un supporto per il pedale, per le mtb in garage volevo fare una specie di rastrelliera verticale ma devo ancora studiarla.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
si montano addossati alle pareti dove non ci sono scaffali o altre masserizie ammassate... semplice.... magari infondo sopra il cofano dell'auto....
un mio amico aveva soppalcato, proprio sopra al cofano della sua vettura, così sfruttava ogni centimentro disponibile!


ciò
 

alidav

Biker popularis
E' una eventualità poco probabile.....però penso che il sistema migliore di stivare una bici sia quella di riporla orizzontalmente.....difatti è da molti anni che utilizzo questo prodotto [url]http://www.decathlon.it/supporto-da-muro-2-bici-sv300-id_3230614.html[/URL] con il quale posso mettere a posto entrambe o una sola delle mie bici, posizionandole molto in alto, in modo che posso tranquillamente passarci anche sotto, senza che assolutamente occupino spazio utile.

la mtb la appoggi con lorizzontale del telaio, nel caso di una city bike da donna che non ha l orizzontale come posso appoggiarla?
 

alidav

Biker popularis

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Secondo me risparmi mettendo una cinghia per auto dal manubrio al reggisella e la appendi con quella... L'attrezzo del deca credo costi almeno 13.14 euro... Ora sono al cell e non posso linkartelo ma se cerchi nella sezione portabici c'è tutto

Ciò
 

Classifica mensile dislivello positivo