Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
:cucù:

2VZ0lb.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: biker 69

Maldo78

Biker popularis
5/2/13
46
0
0
Visita sito
ciao a tutti!!! devo chiedervi un aiuto....:nunsacci:

Ho acquistato da poco una scott Spark 900 semi montata, tra i pezzi mancanti c'è il deragliatore anteriore, non ho mai avuto una MTB con un sistema di montaggio deragliatore di questo tipo.Mi chiedevo se voi tutti mi potevate aiutare per capire che modello devo cercare..:pirletto::pirletto:
 

grilloj

Biker popularis
12/9/12
53
0
0
belluno
Visita sito
Ciao a tutti, io sono in attesa di una spark710 ordinata a metà settembre, avrebbe dovuto arrivare il 24 ottobre invece hanno spostato la consegna al 20 dicembre. Il sivende dice che hanno problemi con le taglie piccole, sono in ritardo con le produzioni, questo però vale un po per tutte le marche! Spero non rimandino ulteriormente!
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, io sono in attesa di una spark710 ordinata a metà settembre, avrebbe dovuto arrivare il 24 ottobre invece hanno spostato la consegna al 20 dicembre. Il sivende dice che hanno problemi con le taglie piccole, sono in ritardo con le produzioni, questo però vale un po per tutte le marche! Spero non rimandino ulteriormente!


Il mio sivende invece mi ha detto che i ritardi riguardano le taglie grandi[emoji15][emoji15]
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
ciao a tutti!!! devo chiedervi un aiuto....:nunsacci:

Ho acquistato da poco una scott Spark 900 semi montata, tra i pezzi mancanti c'è il deragliatore anteriore, non ho mai avuto una MTB con un sistema di montaggio deragliatore di questo tipo.Mi chiedevo se voi tutti mi potevate aiutare per capire che modello devo cercare..:pirletto::pirletto:
Se sul telaio è montato il supporto devi leggere cosa c'è scritto (ad esempio quello per tripla riporta s3/etype). Altrimenti vai dal rivenditore e ordinagli il supporto giusto per il tipo di deragliatore che vuoi montare (tripla o doppia). Infine il tipo che monta la 7 dovrebbe essere diverso da quello della 9.
 

grilloj

Biker popularis
12/9/12
53
0
0
belluno
Visita sito
Il mio sivende invece mi ha detto che i ritardi riguardano le taglie grandi[emoji15][emoji15]

normale, ognuno dice la sua, fatto sta che ogni anno fanno sempre ritardi, a parte per qualche fortunato che riesce a prendere le prime. Le anteprime dei modelli nuovi escono a giugno e la consegna è a fine anno, come diceva giustamente qualcuno, compri una bici che ha già sei mesi, sempre se non ti arriva a febbraio o anche dopo, robe da matti!
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
normale, ognuno dice la sua, fatto sta che ogni anno fanno sempre ritardi, a parte per qualche fortunato che riesce a prendere le prime. Le anteprime dei modelli nuovi escono a giugno e la consegna è a fine anno, come diceva giustamente qualcuno, compri una bici che ha già sei mesi, sempre se non ti arriva a febbraio o anche dopo, robe da matti!
Non è roba da matti. Avviano la produzione quando più o meno sanno quante ne hanno vendute.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
normale, ognuno dice la sua, fatto sta che ogni anno fanno sempre ritardi, a parte per qualche fortunato che riesce a prendere le prime. Le anteprime dei modelli nuovi escono a giugno e la consegna è a fine anno, come diceva giustamente qualcuno, compri una bici che ha già sei mesi, sempre se non ti arriva a febbraio o anche dopo, robe da matti!

non dimenticate che state parlando di modelli 2015 e siamo ancora nel 2014!... e non c'è solo il mercato italiano.
Ad ogni modo è normale, i primi lotti che arrivano sono per i grossi dealers e per i team che corrono con bici di quel brand.
Poi l'ondata successiva di consegne è a partire da gennaio.
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ciao
Sto valutando l'acquisto di una Spark 740 da affiancare alla mia Scale 740.
Ho scelto questo modello perché preferisco il telaio in alluminio.
Però il montaggio con componenti slx e Deore nn mi aggrada molto.
Quindi mi chiedevo se vendono il solo telaio per assemblarla a mio piacimento o devo per forza acquistare la bici e poi smontarmi i componenti economici.


by Tapatalk
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.015
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Ciao
Sto valutando l'acquisto di una Spark 740 da affiancare alla mia Scale 740.
Ho scelto questo modello perché preferisco il telaio in alluminio.
Però il montaggio con componenti slx e Deore nn mi aggrada molto.
Quindi mi chiedevo se vendono il solo telaio per assemblarla a mio piacimento o devo per forza acquistare la bici e poi smontarmi i componenti economici.


by Tapatalk

No, solo bici completa.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.015
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Ciao
Sto valutando l'acquisto di una Spark 740 da affiancare alla mia Scale 740.
Ho scelto questo modello perché preferisco il telaio in alluminio.

Ah, dimenticavo.

Io ho una Spark 640 (2012) e una Scale 640 (2013), perchè preferisco anch'io l'alluminio (e la ruota più piccola).

Ho da poco messo in vendita la Scale per prendere una Cube Stereo...la Spark me la tengo stretta!
Se la provi difficilmente torni alla front.

o-o
 

Savy-77

Biker novus
5/11/12
43
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti...volevo farvi una domanda..sulla spark 730 (2014)
volevo sapere come passare il cavo del canotto reverb,cioè si puo' passare internamente o va fermato all esterno lungo il telaio con fascette?Volevo prenderlo e non so quale delle 2 versioni acquistare,(cavo esterno o interno)...Grazie a tutti!!!!
:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo