Diano Marina\Monte Faudo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ciao a tutti, sono Jan, ho fatto per anni la guida sui furgoni di Diano Marina e San Barlomeo. Ora ci stiamo provando a lanciare in un nuovo progetto chiamato Omnia Freeride. Abbiamo preso un furgone nuovo, sistemeremo tutti i fantastici sentieri di Diano Marina e San Barlomeo e stiamo lavorando ad uno spot quasi del tutto sconosciuto ma fantastico sul Monte Faudo, pochi km sopra Imperia il tutto cercando di mantenere invariati i prezzi competitivi di alcuni anni fa. Abbiamo anche a disposizione il nostro campeggio Il Persiano, se siete interessati o anche solo curiosi lascio la nostra pagina FB o per qualsiasi cosa scrivetemi in privato. Grazie a tutti! www.facebook.com/OmniaFreeride
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Per chi interessato siamo anche disponibili per giornate a Sanremo (coldirodi) e san Romolo, volendo vi carichiamo anche direttamente da Imperia cosi non c'è nemmeno lo sbatti di arrivare sin li :)
 

Carversan

Biker novus
27/9/09
29
0
0
46
Mapello (BG)
Visita sito
Bike
SantaCruz V10 & Bronson CC
Grandissimi, io ho la casa da parecchi anni a San Lorenzo Al Mare ma solo quest'anno ho scoperto, in solitaria, i fantastici sentieri del Monte FAUDO, quest'estate purtroppo sono preso con il lavoro, ma da settembre in poi penso di riuscire a fare qualche W.E. e se siete disponibili verrei volentieri a scoprire qualche bel sentiero con voi Local!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo