Primo acquisto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Centa87

Biker serius
1/12/14
150
3
0
Salsomaggiore Terme (PR)
Visita sito
Bike
Scott Genius 60 2010
Ah ok. Comunque io ho parlato con gente che ci lavora all'interno delle aziende che assemblano le stesse e me l'hanno sconsigliata.
Al di là che, come già detto, una 26 non la volevo assolutamente.

Ma di quali “aziende” parli?
Sai almeno dove le fanno le RockRider? E’ un azienda ben precisa...non sono delle “aziende”… ed è d’oltralpe!
Sei andato fino in Francia a chiedere se sono valide?
Complimenti … …. Fa na cosa..comprati l’ultima che hai postato e siamo a posto.
Ciao.
 

MicheleMal

Biker novus
24/6/15
29
0
0
Visita sito
Troll?
Ma veramente dici?
Rimanete della vostra, rispettabilissima, idea; ci mancherebbe.
Io non so quasi nulla di bici quindi non posso giudicare.
Però se qualcuno mi da del troll è solo un demente.
Benissimo anche per chi mi dice di comprarmi l'ultima scritta da me, anche perché ho detto e ridetto che 26 non ne prendo ne decathlon ne Specialaized.
Grazie per la vostra cortesia dimostratami dal primo momento.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Troll?
Ma veramente dici?
Rimanete della vostra, rispettabilissima, idea; ci mancherebbe.
Io non so quasi nulla di bici quindi non posso giudicare.
Però se qualcuno mi da del troll è solo un demente.
Benissimo anche per chi mi dice di comprarmi l'ultima scritta da me, anche perché ho detto e ridetto che 26 non ne prendo ne decathlon ne Specialaized.
Grazie per la vostra cortesia dimostratami dal primo momento.
ma allora come ti è stato detto se escludi deca e 26, con quel budget una vale l'altra, prendi quella che piu ti piace di estetica
 

MicheleMal

Biker novus
24/6/15
29
0
0
Visita sito
Ok ok ma infatti ho solo chiesto il parere sulla Cannondale e stop!
Siete voi che avete scassato il c...o con ste decathlon (STUPENDE E PERFETTE, altrimenti qualcuno dà del troll) 26 che non ho mai voluto!!!!
Comunque ho capito che la cannondale è leggermente migliore delle altre 2 postate in passato.
Grazie ancora,
un troll...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Troll?
Ma veramente dici?
Rimanete della vostra, rispettabilissima, idea; ci mancherebbe.
Io non so quasi nulla di bici quindi non posso giudicare.
Però se qualcuno mi da del troll è solo un demente.
Benissimo anche per chi mi dice di comprarmi l'ultima scritta da me, anche perché ho detto e ridetto che 26 non ne prendo ne decathlon ne Specialaized.
Grazie per la vostra cortesia dimostratami dal primo momento.

Ok ok ma infatti ho solo chiesto il parere sulla Cannondale e stop!
Siete voi che avete scassato il c...o con ste decathlon (STUPENDE E PERFETTE, altrimenti qualcuno dà del troll) 26 che non ho mai voluto!!!!
Comunque ho capito che la cannondale è leggermente migliore delle altre 2 postate in passato.
Grazie ancora,
un troll...


Ciao sono il DEMENTE.
Mi compiaccio con la tua squisita educazione. Dopo appena 23 presenze nel forum hai senz'altro spiccato di una tua luce personale.
Nulla di nuovo oserei dire. Io mi tengo la mia demenza (probabilmente non senile ma innata) meravigliandomi ancora una volta di come la maggioranza degli iscritti al forum possa perdere tempo nell'elargire consigli e pareri a chi non ne ha alcun bisogno. Hai presente quella storiella vecchia, ma sempre buona delle perle .... a chi era inutile darle? Ora mi sfugge: sara' un attacco di demenza, probabilemente.
:cucù:
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Ok ok ma infatti ho solo chiesto il parere sulla Cannondale e stop!
Siete voi che avete scassato il c...o con ste decathlon (STUPENDE E PERFETTE, altrimenti qualcuno dà del troll) 26 che non ho mai voluto!!!!
Comunque ho capito che la cannondale è leggermente migliore delle altre 2 postate in passato.
Grazie ancora,
un troll...

Si ok non sei un troll, ma qual è lo scopo del topic a parte pigliare un cartellino rosso, che a questo punto ti sei già assicurato?
Vuoi che qualcuno ti consiglia una buona 29 da comprare con 500 euro? Non c'è, nessuno ti consiglia niente perchè è un budget troppo basso per prendere una mtb decente, nuova, da 29".
Non ci credi e pensi che ti hanno suggerito altre bici o formati per farti un dispetto? Bene allora compra quel che ti pare se i consigli ricevuti non ti soddisfano, lo dico senza retorica perchè non c'è nulla di male.
Vuoi un parere sulla Cannondale trail? E' una bici scarsa come le altre solo che costa quasi il doppio perchè c'è scritto sopra Cannondale.
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

MicheleMal

Biker novus
24/6/15
29
0
0
Visita sito
Finalmente una bella risposta!
Grazie, togliti comunque questo astio perché non ha senso.
Avete fatto tutto voi.
Io ho posto delle domande su 3 bici e sulle sospensioni.
Comunque grazie ancora.
Al "senile" non rispondo perché non avrebbe senso e sarei molto offensivo.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Finalmente una bella risposta!
Grazie, togliti comunque questo astio perché non ha senso.
Avete fatto tutto voi.
Io ho posto delle domande su 3 bici e sulle sospensioni.
Comunque grazie ancora.
Al "senile" non rispondo perché non avrebbe senso e sarei molto offensivo.


Come vedi - per principio e per educazione - quando parlo con qualcuno lo quoto, per dargli il modo di vedere quello che scrivo. Rimango a tua completa disposizione, sia pubblica che MP, senz astio alcuno (perche' non mi sembra ce ne sia bisogno) e ti informo che - nel rispetto delle opinioni di tutti - ho una soglia di pazienza abbastanza alta. Tra l'altro se intendi offendermi (come dici) puoi tranquillamente metterti in fila: ho pensato di mettere un elimina code, ma me lo hanno sconsigliato.
Se non te ne fossi accorto siamo in un forum pubblico in cui tutti gli iscritti, senza alcuna limitazione se non quella data dal buon senso e dalla buona educazione, possono intervenire per dire quello che pensano. Personalmente - e mi ripeto - ho pensato che fossi un Troll. Senza offesa alcuna ma perche' l'assurdita', e (passami il termine) l'arroganza di alcune tue esternazioni mi hanno portato a pensare in tal senso. Il solo fatto che hai scritto quello che tutti possono leggere senza essere un Troll a mio parere non propende certamente a tuo favore. Edito il mio scritto dopo che ho constatato che hai avuto la bonta' d'animo di affibbiarmi (affibbiarmi e' ovviamente un eufemismo, dato che il peso del tuo meno e' assolutamente irrilevante) un voto negativo. Ma sbaglio o sei stato tu a darmi del DEMENTE .....? Boh proprio non capisco ....
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Finalmente una bella risposta!
Io ho posto delle domande su 3 bici e sulle sospensioni.

nessuna delle due è ad aria,entrambe sono a molla(ripeto sono la stessa forca solo per ruote diverse)

Checo sei sempre un signore, sempre di più.

a anche li na volta che ti sono state date le risposte, che però non ti piacevano hai iniziato coi complimenti.

cmq quoto veleno
E' una bici scarsa come le altre solo che costa quasi il doppio perchè c'è scritto sopra Cannondale.
 

MicheleMal

Biker novus
24/6/15
29
0
0
Visita sito
Lei scrive tanto ma alla fine...
Comunque ringrazio anche Lei per le sue delucidazioni "tecniche" a riguardo del post da me inserito.
Non voglio continuare questa spiacevole conversazione, La prego.
Grazie ancora e buona vita.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ma ancora non è arrivato manco un moderatore a chiudere 'sto 3D di 8 (fatto salvo qualche messaggio davvero costruttivo) inutili pagine? :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: checo79

MicheleMal

Biker novus
24/6/15
29
0
0
Visita sito
Hai qualche problema?
Si, ho scoperto le valutazioni e quindi? Non ho messo tutti negativi a te ma solo a quelle risposte che ritenevo non utili.
Comunque Ti ho chiesto di finirla, ancora continui?
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Si beh hai fatto bene nulla da dire peccato che non ci siano direttamente le valutazioni dei profili che si ritengono inutili
 

robo25

Biker serius
18/8/13
153
0
0
Visita sito
si fa presto, dovrebbe esserci il "tasto" per segnalare la discussione...così valuterà un mod senza star qui a discuterne...
 

MicheleMal

Biker novus
24/6/15
29
0
0
Visita sito
Ancora continui ohhh!
È dalla prima pagina che rompi.
Basta, non voglio sapere più niente.
500€'non c'è nulla di buono, ho capito, basta però. Il tuo profilo è bellissimo mentre il mio fa schifo, ok.
Ma non rispondere più aizzando polemica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo