Chiave per bb race face bsa30

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RUB1NH0

Biker popularis
13/3/08
89
0
0
Roma
www.tripfrequency.com
Bike
norco range
Salve, ho un problema. Devo stringere il movimento centrale race face bsa30 68-73mm che ho comprato per montate la turbine cinch. La chiave che uso per i bb shimano è del diametro giusto ma ha i denti più fitti. Qualcuno con certezza mi puo indirizzate in uno shop online evitando di comprare un doppione? Vorrei la chiave con possibilità ti montarci una chiave dinamometrica quindi col quadrello. Ciaooo!
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Salve, ho un problema. Devo stringere il movimento centrale race face bsa30 68-73mm che ho comprato per montate la turbine cinch. La chiave che uso per i bb shimano è del diametro giusto ma ha i denti più fitti. Qualcuno con certezza mi puo indirizzate in uno shop online evitando di comprare un doppione? Vorrei la chiave con possibilità ti montarci una chiave dinamometrica quindi col quadrello. Ciaooo!
Ci vuole una chiave specifica. Marche RF Rotor Enduro. Io l'ho presa in offerta insieme al movimento centrale di Rotor su CRC e ha l'attacco per la dinamometrica. 61 euro chiave e movimento. Solo la chiave mi sembra ci vogliono circa 30 euro. Ti conviene fartela prestare da un mecca.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

RUB1NH0

Biker popularis
13/3/08
89
0
0
Roma
www.tripfrequency.com
Bike
norco range
Grazie ragazzi. Mi scuso per il doppio post il telefonino mi ha giocato uno scherzo. La chiave il mecca sotto casa non ce l'ha e poi preferisco avere gli attrezzi per non dover chiedere sempre favori in giro, quindi preferisco comprarla per me ;-)!
 

Classifica mensile dislivello positivo