Club Giant Trance

gash

Biker serius
18/7/08
219
21
0
Concesio (BS)
Visita sito
Ma è la stessa ruota che usavi sulla Reign e Remedy?
Potresti essere incappato nella congiunzione astrale di tre "sfighe" dovute dai giochi delle tolleranze, il carro un pò più largo, un kit forcellini un pò più fresato e il mozzo un pò più stretto.
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Ok misurato il tutto...mozzo è giusto 142mm..la battuta ai forcellini è 145 percui di sicuro ci sono quei 2mm di troppo dovuto ad una imprecisione del kit forcelini 142x12 che ho acquistato in rete e che di fatto non sono originali Giant...non penso proprio ad un difetto del carro...voi sapete dove posso trovare il kit origine Giant?
 

gash

Biker serius
18/7/08
219
21
0
Concesio (BS)
Visita sito
Qui un pdf ufficiale di giant riporta il codice ufficiale del pezzo, inserendolo in google alla fine saltano fuori i soliti siti e i soliti pezzi, non so se esiste un vero e proprio kit originale che arrivi con tanto di scatola/sacchetto Giant, manuale etc etc.
 
  • Mi piace
Reactions: jack76

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Ok misurato il tutto...mozzo è giusto 142mm..la battuta ai forcellini è 145 percui di sicuro ci sono quei 2mm di troppo dovuto ad una imprecisione del kit forcelini 142x12 che ho acquistato in rete e che di fatto non sono originali Giant...non penso proprio ad un difetto del carro...voi sapete dove posso trovare il kit origine Giant?

1- Nemmeno io

2- http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=332678&page=4[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=332678&page=4[/URL]
mi avevi pure quotato :spetteguless: :-)
cmq lo si puo' trovare anche su ebay e in altri siti bike shop
 
  • Mi piace
Reactions: jack76

gash

Biker serius
18/7/08
219
21
0
Concesio (BS)
Visita sito
1 ... 2
Sono solo i primi risultati cercando il codice in google e sono diversi, se si va avanti se no trovano di tutti i tipi, dal solo forcellino del cambio color nero, alluminio o oro, secondo me sono fatti da ditte esterne.
Il sito Giant, sia Italiano, Americano che Tedesco (di solito quelli più aggiornati e completi) nella sezione accessori non li hanno.
Tra l'altro quelli del pdf sono solo con una vite e non doppia come il nostro.
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
1 ... 2
Sono solo i primi risultati cercando il codice in google e sono diversi, se si va avanti se no trovano di tutti i tipi, dal solo forcellino del cambio color nero, alluminio o oro, secondo me sono fatti da ditte esterne.
Il sito Giant, sia Italiano, Americano che Tedesco (di solito quelli più aggiornati e completi) nella sezione accessori non li hanno.
Tra l'altro quelli del pdf sono solo con una vite e non doppia come il nostro.

Lo rettifico perche' ho capito da dove nasceva la mia incomprensione;

nella ricerca del cod. l'ultimo tipo finisce con la [1] finale,
Product no.: 1280GS834609B1[1]
SCUSATE!

La descrizione e' questa:
GIANT 422hd DROPOUT REAR MECC Hanger 12mm BULLONE Thru DT RWS 142 mm
Lo si puo' trovare anche qui':
http://activesport.co/epages/80c85f...2+Dropout+Rear+Mech+Hanger+12mm&SearchButton=
 

gash

Biker serius
18/7/08
219
21
0
Concesio (BS)
Visita sito
Ottimo, felice di essere smentito, l'importante funzioni bene e la nostra versione va benissimo.
Ma come si compra su madness? non c'è un carrello online? bisogna contattarli?
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Ottimo, felice di essere smentito, l'importante funzioni bene e la nostra versione va benissimo.
Ma come si compra su madness? non c'è un carrello online? bisogna contattarli?
- Ho modificato la mia quotatura del messaggio precedente,
non era preciso,e non indirizzava correttamente il link :-(
chiedo scusa.

- Penso che spediscono,ma non ne sono sicurissimo ,meglio contattarli;
per i miei acquisti mi sono sempre rivolto direttamente in negozio.
 

gash

Biker serius
18/7/08
219
21
0
Concesio (BS)
Visita sito
Grazie proverò a contattarli per sapere il prezzo dei mallet che ho visto sulla pagina FB.
http://soshanger.com/epages/box1113...7/Products/"DTRWS/GNT"&ViewAction=ViewProduct
Voi che avete la modifica 12x142 utilizzate questo perno?
Se si non l'avete mai trovato a fine discesa svitato?
Le prime due volte avevo paura di stringere troppo e lo trovavo lento a fine discesa, anche se solo di 1/3 di giro circa, diciamo che sembrava bello tirato con la leva inclinata come il braccio obliquo del carro ma la trovavo che guardava verso il basso e abbastanza libera.
Adesso lo tiro fino a tenere la leva dritta in su ma ho sempre paura che mi rimanga la leva in mano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo