Le migliori perle dell'internet :D

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Questo "signore" in una discussione animata a parte alzare i toni in maniera assurda ha fatto che mettermi in lista nera per poi nella sua bacheca postare il tutto e chiedendo ai suoi amici di cercare delle informazioni su di me, mettendo nome e cognome il mio, dove abito... l'ho scoperto per caso siccome mi ero insospettito non vedendolo piu, ora avendolo avvisato ha fatto sparire tutto e io essendo su smarphone non avevo salvato nulla; secondo me il tizio è abbastanza pericoloso e bizzarro anche perchè il genio ha postato sulla sua bacheca un referto di un suo ricovero per abuso di farmaci, classici per cura del bipolarismo... riconoscendo il nome, gli ho scritto "sig. pinco pallo... si è un po'cagato sotto per paura di qualche velata querela da parte mia e ha fatto sparire anche quello.
ora visto i suoi "problemi" capisco anche il suo bisogno di stare al centro dell'attenzione con l'apertura di discussioni al limite del ridicolo, dove al solito fa la vittima in cerca di comprensione o dove si scaglia sapendo di avere una valanga di mi piace alle spalle.

il nome non l'ho cancellato anche perchè gira con questo nomignolo di fantasia, se abbocca a ste trollate ci si può aspettare di tutto.
 

Allegati

  • manucri2.JPG
    manucri2.JPG
    134,6 KB · Visite: 178

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Questo "signore" in una discussione animata a parte alzare i toni in maniera assurda ha fatto che mettermi in lista nera per poi nella sua bacheca postare il tutto e chiedendo ai suoi amici di cercare delle informazioni su di me, mettendo nome e cognome il mio, dove abito... l'ho scoperto per caso siccome mi ero insospettito non vedendolo piu, ora avendolo avvisato ha fatto sparire tutto e io essendo su smarphone non avevo salvato nulla; secondo me il tizio è abbastanza pericoloso e bizzarro anche perchè il genio ha postato sulla sua bacheca un referto di un suo ricovero per abuso di farmaci, classici per cura del bipolarismo... riconoscendo il nome, gli ho scritto "sig. pinco pallo... si è un po'cagato sotto per paura di qualche velata querela da parte mia e ha fatto sparire anche quello.
ora visto i suoi "problemi" capisco anche il suo bisogno di stare al centro dell'attenzione con l'apertura di discussioni al limite del ridicolo, dove al solito fa la vittima in cerca di comprensione o dove si scaglia sapendo di avere una valanga di mi piace alle spalle.

il nome non l'ho cancellato anche perchè gira con questo nomignolo di fantasia, se abbocca a ste trollate ci si può aspettare di tutto.
Vabbè ma vedendo ciò che posta e scrive ti rendi conto subito della caratura del soggetto,io non mi farei troppi problemi e patemi d'animo e lo lascerei crogiolare nell sua idiozia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.774
183
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ma è ovvio che i telai 29 sono più fragili,hanno le ruote più grandi che fanno una leva maggiore sul telaio aumentando le sollecitazioni e così ovviamente si rompe tutto prima...in garage accanto alla pila di telai ne ho un'altra di manubri,quelli cedono ancora prima con l'enorme sforzo a cui sono sottoposti per far girare una 29! che poi pur rompendo sia telaio che manubrio non girano comunque le 29 si sà... :-P

:)))::mrgreen::loll::smile:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Durata di un telaio in carbonio : massimo 10 anni poi la struttura molecolare di un telaio in carbonio cambia totalmente e fa sì che non possa assorbire più nessun colpo e che reagisca scoppiando producendo scaglie taglienti come lame di vetro !
ommiodio !
 

Allegati

  • Immaginerf.JPG
    Immaginerf.JPG
    18,2 KB · Visite: 154

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Durata di un telaio in carbonio : massimo 10 anni poi la struttura molecolare di un telaio in carbonio cambia totalmente e fa sì che non possa assorbire più nessun colpo e che reagisca scoppiando producendo scaglie taglienti come lame di vetro !
ommiodio !
Celebri sono gli attentati terroristici nei mercati di Baghdad ad opera di fondamentalisti religiosi in bicicletta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ma come in 10 anni si modifica la struttura MOLECOLARE ? :nunsacci:

a parte che mio zio pedala un alan in carbonio del 1984 o giù di lì, io ho delle ruote sulla vintage da strada spengle in carbonio di 20 anni fa, che penso siano a prova di esplosione nucleare perchè pesano 2600gr. giuro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo