cercasi compagni MTB

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
ciao a tutti, dal 1 al 19 agosto sarò in Sardegna e come di consueto in compagnia della mia mountain bike. Mi farebbe piacere conoscere biker locali per escursioni in zona Sassari-Castelsardo-Alghero.
ciao
Silvano:i-want-t:

ciao ceres, benvenuto in sardegna in anticipo, sono sicuro che gli amici del capo di sopra non tarderanno a farsi vivi, se poi farai una puntatina nell'estremo sud, fai un fischio. saluti, gian mario
 

ceres67

Biker serius
16/5/07
198
20
0
57
Parma
Visita sito
ciao ceres, benvenuto in sardegna in anticipo, sono sicuro che gli amici del capo di sopra non tarderanno a farsi vivi, se poi farai una puntatina nell'estremo sud, fai un fischio. saluti, gian mario

Ciao Gian Mario, grazie,
sarebbe interessante una puntatina all'estremo sud........da una trentina d'anni scendo in Sardegna ma non mi sono mai spinto oltre Nuoro e Oristano , un pó perché non ne ho avuto l'occasione è un pó x "colpa" di mia moglie tattarese😄😄😄 abbiamo sempre scelto il nord x stare vicini ai suoi parenti
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Ciao Ceres, cerca anche noi Ciclociogga. Abbiamo una pagina dedicata nel forum.
Portati anche attrezzatura per le notturne, in quel periodo noi le prediligiamo.
Noi semmu di Sassari quindi ti sentirai 'in famiglia' :-)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Ciao Gian Mario, grazie,
sarebbe interessante una puntatina all'estremo sud........da una trentina d'anni scendo in Sardegna ma non mi sono mai spinto oltre Nuoro e Oristano , un pó perché non ne ho avuto l'occasione è un pó x "colpa" di mia moglie tattarese😄😄😄 abbiamo sempre scelto il nord x stare vicini ai suoi parenti

:prost:
 

ceres67

Biker serius
16/5/07
198
20
0
57
Parma
Visita sito
Ciao Aulin, già fatto, aspetto contatti������

Ps: torcia x notturne sempre carica������

������
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo