Home | Forum | Mercatino | Foto | Review | Itinerari | Maglie del Forum | Bicipedia | Links | Racing Team | Fan Clubs | Allenamento | Bici da corsa | Cicloturismo

Il sito di mountain bike nr. 1 in Italia

Torna indietro   Mountain bike | MTB-forum.it > Gare, eventi, agonismo > Forum Racing Team
Registrazione Blogs FAQ Lista utenti Gruppo sociale Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Avvisi

Forum Racing Team La squadra del forum!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-09-2006, 09:23:02   #1
Maximus
Forum Racing Team

L'avatar di Maximus

Bike: Scott scale 10
Potenza rep: 14 Maximus ungiudicatus
Invia un messaggio tramite Skype™ a Maximus
GF Monti Pisani Elogi e Critiche QUI!

Aiutaci a migliorare la prossima edizione
esprimi i tuoi commenti, elogi, critiche e suggerimenti qui

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 25-09-2006, 09:46:49   #2
cencio
Biker celestialis

L'avatar di cencio

Bike: Yeti 575
Potenza rep: 22 cencio bonuscencio bonuscencio bonuscencio bonuscencio bonuscencio bonus
Ciao Massimo , la mia opinione l'ho già espressa qui http://www.bike-board.net/community/...ad.php?t=51199e penso sia condivisa da tanti.
Inconvenienti mi sembra non ce ne siano stati a parte i soliti imbecilli che si "divertono" a levare la segnaletica e l'ingresso di una macchina sul rettilineo finale proprio mentre si stava disputando la volata dei primi
Però sono tutte cose quasi incontrollabili e che spesso succedono.
Adesso manca solo che la gara venga inserita in un circuito nazionale e i partecipanti aumenteranno. A mio parere questa GF ha caratteristiche tali di
percorso , organizzazione e logistica per diventare una classica del panorama nazionale.
Avanti così e ancora una volta : bravissimi!!

Un plauso particolare ad Alfà che ha saputo tracciare e preparare un percorso oserei dire perfetto !!! Finalmente un "vero" percorso di MTB...
cencio è  collegato   Rispondi citando

Vecchio 25-09-2006, 10:04:43   #3
snowrider
Biker poeticus

L'avatar di snowrider

Bike: gemini mod.06 upgrade 08+specialized enduro 08 + bdc specialized tarmac expert 09
Potenza rep: 11 snowrider ungiudicatus
Invia un messaggio tramite Skype™ a snowrider
.........io posso dire che è stata perfetta l'organizzazione.....l'uniche cose che ho "riscontrato" durante la gara ....la segnalazione mancante in finale quando si rientra sull'ultima parte in asfalto che venivamo giù in discesa e sono rimasto perplesso non sapevo dove girare se a dx o sx...ho seguito una freccia bianca...che non era della gran fondo e per fortuna era quella giusta!!.......e poi molti gruppi di mtb senza numero in mezzo al percorso che provano il percorso (a sbafo...voglio dire è tutto segnalato non lo potevano provare un'altra volta?) non dando pista in modo corretto ai partecipanti e facendo fare in discesa delle traiettorie non ottimali!..............

Vecchio 25-09-2006, 10:12:48   #4
abj981
Biker novus

Bike: mtb
Potenza rep: 0 abj981 ungiudicatus
Ieri sul percorso ho trovato delle chiavi di una MINI, le ho consegnate ad uno dell'organizzazione, spero siano giunte nelle mani del proprietario...
abj981 non  è collegato   Rispondi citando

Vecchio 25-09-2006, 10:18:57   #5
bob
Forum Racing Team

L'avatar di bob

Bike: Front - BdC
Potenza rep: 0 bob ungiudicatus
Citazione:
Originalmente inviato da abj981 Visualizza messaggio
Ieri sul percorso ho trovato delle chiavi di una MINI, le ho consegnate ad uno dell'organizzazione, spero siano giunte nelle mani del proprietario...

Sono arrivate ed il proprietario ti è molto grato perchè essendo di Roma... la chiave di scorta era un pò lontana!!!

PS: quandi si è accorto che il borsetto sotto la sella era aperto ha pensato ad un furto e c'è stato un'attimo iniziale di amarezza subito rientrato dopo il tuo ritrovamento

Vecchio 25-09-2006, 13:11:16   #6
Kayman
Biker extra

Bike: Cannondale [RUSH 1000 in vendita] + [RUSH 3000 Custom] + [M400 Rigida]
Potenza rep: 0 Kayman ungiudicatus
Citazione:
Originalmente inviato da abj981 Visualizza messaggio
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

a nome del mio amico di Roma, venuto apposta per la GF, che appena se n'è accorto è diventato pallido pallido pallido...
a nome mio che dovevo tornare a Pisa (poco male per me!!!!).

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Come detto sopra, inizialmente pensavamo ci avessero aperto le borse sottosella... due bici appoggiate in un albero, entrambe con il sottosella aperto... ovvie conclusioni!!! Poi celerissima telefonata che ha fugato ogni dubbio, meno male!!

Devo dire che in + di 10 anni di MTB per i monti pisani non ci era mai capitato che si aprisse la borsa... ieri a tutti e due... MA LA DISCESA FINALE ERA TROPPO BELLA PER ANDAR PIANO, pazienza, ci ho rimesso bombolette di Co2 ed erogatore, ma ci siamo divertiti troppo!!!!

Kayman non  è collegato   Rispondi citando

Vecchio 25-09-2006, 15:36:11   #7
WILDERNESS MAN
Forum Racing Team

L'avatar di WILDERNESS MAN

Bike: FRW Junky riverniciata Brember Valley Full Carbon
Potenza rep: 10 WILDERNESS MAN non malusWILDERNESS MAN non malus
Per quanto mi riguarda solo elogi e ringraziamenti a tutti coloro i quali hanno permesso lo svolgersi di questa bellissima GF, bravi ragazzi, guardando le vostre facce ieri sera si capiva che eravate felici ma anche molto stanchi per l'immensa mole di lavoro svolta affinchè tutto andasse per il meglio, ancora grazie e continuate così.
WILDERNESS MAN non  è collegato   Rispondi citando

Vecchio 25-09-2006, 15:46:03   #8
Maximus
Forum Racing Team

L'avatar di Maximus

Bike: Scott scale 10
Potenza rep: 14 Maximus ungiudicatus
Invia un messaggio tramite Skype™ a Maximus
Citazione:
Originalmente inviato da snowrider Visualizza messaggio
.........io posso dire che è stata perfetta l'organizzazione.....l'uniche cose che ho "riscontrato" durante la gara ....la segnalazione mancante in finale quando si rientra sull'ultima parte in asfalto che venivamo giù in discesa e sono rimasto perplesso non sapevo dove girare se a dx o sx...ho seguito una freccia bianca...che non era della gran fondo e per fortuna era quella giusta!!.......e poi molti gruppi di mtb senza numero in mezzo al percorso che provano il percorso (a sbafo...voglio dire è tutto segnalato non lo potevano provare un'altra volta?) non dando pista in modo corretto ai partecipanti e facendo fare in discesa delle traiettorie non ottimali!..............
La mancanza di segnalazione era dovuta a qualche beota che ha buttato le frecce giù nel vallino, poi Alfà le ha rimesse e io ho presidiato il punto.
Li mi hanno consegnato le chiavi della Mini, ed ho avvisato l'organizzazione, dello smarrimento.
Qualche volto noto a provare il percorso durante la gara l'ho notato, per 25€ poteva anche iscriversi, ma è da considerarsi fisiologico.

Vecchio 25-09-2006, 15:56:13   #9
snowrider
Biker poeticus

L'avatar di snowrider

Bike: gemini mod.06 upgrade 08+specialized enduro 08 + bdc specialized tarmac expert 09
Potenza rep: 11 snowrider ungiudicatus
Invia un messaggio tramite Skype™ a snowrider
Citazione:
Originalmente inviato da Maximus Visualizza messaggio
La mancanza di segnalazione era dovuta a qualche beota che ha buttato le frecce giù nel vallino, poi Alfà le ha rimesse e io ho presidiato il punto.
Li mi hanno consegnato le chiavi della Mini, ed ho avvisato l'organizzazione, dello smarrimento.
Qualche volto noto a provare il percorso durante la gara l'ho notato, per 25€ poteva anche iscriversi, ma è da considerarsi fisiologico.
.................la mia era solo una segnalazione così solo per dire cosa ho notato e può servire alla prossima edizione per migliorarsi (anche se l'organizzazione era veramente perfetta)....inoltre quelli che provano la gf senza pagare ....quelli che presidiano gli incroci anche se non preposti a questo scopo potrebbero in futuro dissuadere a parole gli scrocconi.....passato un incrocio e glie lo dicono, al secondo si spera che desistano!!!
..........comunque papà, maximus , alfà & co. siete stati tutti bravissimi!!!giornata meravigliosa.....

Vecchio 25-09-2006, 16:46:51   #10
laveladileo
Forum Racing Team

L'avatar di laveladileo

Bike: Scott Genius RC
Posts nel blog: 1
Potenza rep: 14 laveladileo bonuslaveladileo bonuslaveladileo bonuslaveladileo bonuslaveladileo bonuslaveladileo bonus
Cosa non andava:

La data dell'evento!!!!!!!!!!

Peccato mi sarebbe piaciuto esserci, ma la data proprio non andava, troppo viciana alla nascita di mio figlio, la mia metà non se la sentiva di esser lasciata sola per l'intero we.

Solo due uscite nei parchi romani, ma il prossimo anno ci vorrei essere (magari anche con la maglia del FRT).

Bravi Complimenti, a vedere le Non Critiche dei partecipanti deve essere stata una bella manifestazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

laveladileo non  è collegato   Rispondi citando

Sponsor
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 16:22:51.