Postate la foto della costra demo!!!La mia e in oro!!!

minigun667

Biker novus
26/12/08
17
0
0
Muggia
Visita sito
Oggi ho messo questo topic per permettere a tutti di mostrare quanto speciali siano le vostre demo!!!!
Ecco la mia carrelo post e in oro VERO!E altri accessori di cui non sto qua ad annoiarvi sono in argento,e una bellezza unica nel suo genere!
1680x1050px_wallpaper_mtb-freeride-de-specialized-demo8_dom_schauinsland.jpg
dmoe8_side.jpg
Demo8_Front.jpg
Demo8_2s.jpg
E stata messa in molti altri forum la foto della mia demo e allora ho deciso di mettercela anche qua!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
guarda che la mia era una battuta, non volevo mica offenderti.

Se uno è ricco se ne compra 2 identiche: una la tiene in camera e una la usa!

PS è una battuta anche questa...ma puo essere un' idea, se sei ricco
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Perdonami se dubito ma.....quante bici hai? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
In un topic hai un Enduro SL, in un altro topic sei possessore di una Stab (come indicato nel tuo profilo) e di una Glory, in un altro hai una Ktm Aphex, in un altro ancora di una Yeti 303 e infine in questo una Demo...se è vero hai veramente un arsenale in garage! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

DiVo

Biker superis
Sono abbastanza diffidente di natura, quindi scusami per il tono...
Ma tutte ste bici sono veramente tue? Tutte le foto risiedono su forum stranieri, il carrello (carro?) oro lo vedo solo dietro l'altra Demo (che monta freni e reggisella diversi rispetto alle foto precedenti) nella foto al chiuso...
E' solo curiosità, nel caso mi sbagliassi porgo le mie più sincere scuse, e ti faccio i miei complimenti.
 

minigun667

Biker novus
26/12/08
17
0
0
Muggia
Visita sito
1 Capisco che tu dubiti ma non serve cmq ho ben 7 biciclette differenti per natura e per diversi tipi di MTB.
2 la demo e in oro punto e basta!Non ho capito cosa tu abbia visto...
3 niente ve l'ho gia detto sono ricco e mi piacciono le bici di conseguenza ne ho tante...:)
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Io rimango comunque perplesso, visto che anche io, come DiVo sono dubbioso di natura e visto che tutte le foto che linki sono prese da siti diversi (blog tedesco, sicklines, gravity-slaves, ...).
E poi perdonami, quanto peserebbe il Demo 8?

1 Capisco che tu dubiti ma non serve cmq ho ben 7 biciclette differenti per natura e per diversi tipi di MTB.

Beh differenti per natura insomma, DH/FR: Yeti, Demo 8, Stab, Glory, Aphex. Manca l'Enduro Sl, che è una AM.

non mi serve la demo per pedalare xke nn mi ci trovo bene x questo nn me ne prende un'altra invece uso la glory per pedalare!

Ci credo che ti ci trovi male, non è una bici pensata per essere pedalata. O almeno ci puoi anche pedalare ma non è ottimizzata in quell'ottica, cosi come la Glory (secondo me). Io per pedalare, fra le bici che hai, userei l'Enduro se proprio dovessi scegliere...

Perdonami per il tono che può risultare sgarbato (e non voglio esserlo ;-)) ma rimango dubbioso...spero tu mi smentisca con un bella foto di tutte le tue bike insieme! :-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
A me sembra un normalissimo telaio 2007 demo ... boh.... poi sai che PEso oro e argento..!!! ahahahhahahah

cmq.. domani io me la faccio fare di marzapane dal panettiere qua dietro casa.. che ti assicuro.. non è un panettiere.. è il principe della pagnotta...

ma perfavore!!!
 

minigun667

Biker novus
26/12/08
17
0
0
Muggia
Visita sito
1 Non sono prese da siti ma ce le ho messe io nei siti visto che la mia bike e piuttosto famosa.
2 il peso e di 45 kg spaccati!
3 A me piace pedalare son la glory io almeno mi ci trovo benissimo!
4 Potrei a breve mettere la foto di tutte le bike insieme
5 Mio padre possiede un negozio di bici xcui di conseguenza sono un biker nato con tante bike!
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
ma quali parti sono in oro?? quali in argento??
quella in foto è esattamente la bici di serie!
hai fatto il carro di oro massiccio e poi l'hai rimandato in speci a verniciare??
quanto costa sta bici, 3 milioni di euro??
 

minigun667

Biker novus
26/12/08
17
0
0
Muggia
Visita sito
la bici sembra di serie ma se riesco vi faccio la foto con sotto scritto 24k,Il prezzo della bici era 9000€,le parti in argento sono il paccopignoni e movimento centrale,colgo l'occasione di farvi vedere anche la mia moto in pezzi di oro e swarovsky fatta dai collaboratori della pi deluxe x me!
_DSC1647.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo