GF Divinus Bike (Monteforte d'Alpone, VR 22/5/2011)

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ho partecipato alle ultime 3 edizioni,rimane una delle mie GF preferite,percorso piacevole,non troppo tecnico ne impegnativo,organizzazione la MIGLIORE che abbia mai trovato in 5 anni di gare in mtb,i 1500 iscritti che fa' tutti gli anni dicono tutto.

Quest'anno verro' a fare il tifo...
 

Zaffa

Biker serius
già iscritto da tempo anche per guadagnarmi le 2 stelle a disposizione
Sono d'accordo sulla grande professionalità dell'organizzazione che ho potuto constatare nel 2009
Quello che mi dispiace è che dovrò saltare il meeting organizzato dagli amici cinghiali dei colli euganei
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
La Divinus fa parte del Lessinia Tour , ecco perchè...
Mannaggia inteso... che sfiga?:smile:

Sono anche quello della Legend se è per quello...:il-saggi:mannaggia...

Niente sfiga lilium.
Il mio "mannaggia" era solo per solidarietà. Alcuni giorni fa ho letto tutta la discussione sulla Tre Valli e sono giunto alla conclusione che alcune volte bisogna portare mooolta pazienza (cosa che a me manca)...

Ho partecipato alle ultime due edizioni della Divinus Bike, rispettivamente una bagnata e una secca secca e conservo bei ricordi di entrambe.

Per qs anno mi chiedo solo due cose:
1- c'è la macedonia al pasta party?
2- il pacco gara è cambiato o è sempre presente la T-shirt che presenta una vistosa scritta dello sponsor ed una minuscolo riferimento all'evento?

In bocca al lupo a te e a tutti quanti correranno.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Niente sfiga lilium.
1.il mio "mannaggia" era solo per solidarietà. Alcuni giorni fa ho letto tutta la discussione sulla Tre Valli e sono giunto alla conclusione che alcune volte bisogna portare mooolta pazienza (cosa che a me manca)...
------
Per qs anno mi chiedo solo due cose:
1- c'è la macedonia al pasta party?
2- il pacco gara è cambiato ?

1. Grazie :celopiùg:
2. affermativo: macedonia a go-go al pasta party
3. rife maglietta. è possibile ce ne sia una, trattative in corso...vi terrò aggiornati

Keep in touch
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
YouTube - Ricognizione Divinus Bike 16042011 1^ parte


YouTube - Ricognizione Divinus Bike (16/04/2011) 2^ parte

Ecco il video della ricognizione effettuata da scrivente e l'amico biker Roby. Io come "giornalista" e lui come "regista" di un video alla "Cassani" che ci siamo divertiti a fare per fornire qualche info in più, sulla GF in oggetto, a chi non avrà il tempo di fare la ricognizione. Vi ricordo che sarebbe opportuno, per farsi un idea, dare un 'occhiata alle elaborazioni sul percorso (mappe, tracce e profili) da tempo pubblicate sul sito del Lessinia Tour. Sperando che il video possa essere utile a qualcuno e che...vi strappi un sorriso :smile:
Alla fine del video un intervista ad Andrea Beghini, il "patron" della Gran Fondo in questione.
PS: se ogni tanto sentite il respiro affannato di Roby, non pensate male in quanto in questo periodo è sotto antistaminici e quindi, nelle ultime uscite, corre in difesa :spetteguless:
Buona visione :celopiùg:
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Iscritto da tempo!!!nn si può mancare l'anno scorso e stata dichiarata l'evento dell'anno 2010 e quest'anno sara bis!!spero in in super pacco gara come da tradizione Divinus!!
Mi pare che quest anno si corra al contrario,giusto?Quindi se nn sbaglio un po' più difficile...
Ci sono già molti iscritti??
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Io sono tra gli iscritti avendo aderito al Lessinia Tour.
Manco dalla Divinus da alcuni anni, ma l'ho sempre portata come esempio di gara con il top di organizzazione.
Il percorso è poi molto simpatico e adatto a tutti, e quindi ben venga la Divinus.
Cercto che, con ancora Lilium tra i responsabili, vuol dire che: :}}}:

In bocca al lupo Andrea.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Io sono tra gli iscritti avendo aderito al Lessinia Tour.
Manco dalla Divinus da alcuni anni, ma l'ho sempre portata come esempio di gara con il top di organizzazione.
Il percorso è poi molto simpatico e adatto a tutti, e quindi ben venga la Divinus.
Cercto che, con ancora Lilium tra i responsabili, vuol dire che: :}}}:
In bocca al lupo Andrea.


"Responsabile" ...parole grosse...sono solo una delle tante "rondelle" di una macchina guidata da Andrea Beghini. E' una delle gare del Lessinia Tour quindi meglio la parola "collaboratore". Ho elaborato per la Divinus, così come le altre GF del circuito, i profili altimetrici, le mappe e il video 3d. Inoltre mi occupo di fornire supporto su questo forum e su MTB4All.
Il 27/4 faremo una riunione tecnica per cui se avete domande fatevi sotto
Grazie per l'in bocca al lupo :il-saggi:
Ci aggiorniamo :celopiùg:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Iscritto da tempo!!!nn si può mancare l'anno scorso e stata dichiarata l'evento dell'anno 2010 e quest'anno sara bis!!spero in in super pacco gara come da tradizione Divinus!!
Mi pare che quest anno si corra al contrario,giusto?Quindi se nn sbaglio un po' più difficile...
Ci sono già molti iscritti??

- antiorario (tranne gli ultimi km)
- già superata quota 1000 :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo