Monza-brianza the night

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.679
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ciao a tutti, il bel tempo è arrivato e le notturne ripartono:

1° notturna MERCOLEDI 28 MARZO - ore 21.00 / 21.15 Albiate (mb)

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:8-)


Ordine e disciplina!!!

Io ci sono.

Quindi:

-Luca976
-Ventanas
-Lawrence
-Abarbi

@fuoristradale: in genere queste "nostre" notturne sono su percorsi abbastanza tranquilli, fattibilissimi con bici da XC. Anzi, c'era stata un po' di polemica l'anno scorso quando per una serie di motivi si era fatto qualcosa di un po' troppo tecnico.


Giusto per chi non è pratico, se copiate e incollate queste coordinate in google maps vedete il punto di ritrovo (Albiate, via Dante)

45.656822,9.259471
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ordine e disciplina!!!

Io ci sono.

Quindi:

-Luca976
-Ventanas
-Lawrence
-Abarbi

@fuoristradale: in genere queste "nostre" notturne sono su percorsi abbastanza tranquilli, fattibilissimi con bici da XC. Anzi, c'era stata un po' di polemica l'anno scorso quando per una serie di motivi si era fatto qualcosa di un po' troppo tecnico.


Giusto per chi non è pratico, se copiate e incollate queste coordinate in google maps vedete il punto di ritrovo (Albiate, via Dante)

45.656822,9.259471



...si vero molto tranquilli, sarebbe sprecata anche la FRONT... si possono fare anche con una graziella... quasi quasi domani vengo con quella...:smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Spartano: molti usano le Magic Shine, sono faretti con Led P7 e batterie al litio, ormai con 90/100 € max sei a posto per 2/3 stagioni. Ora non so se forniscono parti di ricambio sono un po' prodotti usa e getta.
Magari col fatto che hanno aperto una sezione sul forum il prodotto è anche migliorato.

Io uso 2 faretti Ferei ma ormai non si trovano di più.
Sostanzialmente tutto quello che produce almeno 500/600 lumen vari con un angolo ampio e una profondità di almeno 15 metri va bene per le notturne, illumina e da sicurezza.

I percorsi sono molto semplici, si svolgono sul lungolambro o cmq in zone conosciute e sempre battute nei we :)

p.s. al momento a Missaglia ci sono 14 C°, ottimo visto che sono le 23:10



Domani ore 21:00 parcheggio di Albiate ???
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Buonasera a tutti; Ramingo piacere. qualcuno mi conosce già...
Domani sera proprio non posso, ma sono sicuro che ne organizzerete altre.. e se accettate un Ramingo della Bassa, anzi 2, prob. vengo con Alberto...sarei curioso di provare a girare di notte.., visto che devo provare l'impianto luci per la 24 ore di Cremona...
buon divertimento per domani.. ci si vede...
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo