10/08 maxiavalance cervinia

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
http://www.maxiavalanche.it/index.html
e poi modulo iscrizione
http://www.avalanchecup.com/

chi volesse venire con me alla maxiavalnce del cervino che si terra' il 10 agosto puo mettere proprio nome sotto. io partiro' il 9 mattina prestissimo per fare pratica discesa e imparare il percorso tracciato della "gara" il sabato. dormiro in tenda o auto nel camping con minino spesa possibile..a parte il bere ovvio..:hahaha::smile:dividiamo spese viaggio chi monta mego..:celopiùg:
costo iscrizione come vedrete dal sito 42 € tesserati e 45€ chi no. certificato medico per gli altri.
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
nonno vediamo di organizzarci...il sito non mi sembra aggiornato,il coupon non so quale devo scaricare,mi va benissimo dormire in tenda(prendo la mia...sei pericoloso) e mi sorge un dubbio...bisogna qualificarsi o tuttora che ho pagato i 42 euro poi la gara me la fanno fare?:nunsacci:..ho trovato e l'iscrizione riesco a farla anche online su activeeruope dove sono gia' registrato.se non ho capito male il percorso e' di 10 km...da fare in due manche...o non ho capito niente?mi rimetto nelle tue mani!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ok la tua bike, vai tra. le manche sono per far partire in 2 gruppi tutti i bisonti presenti. ovvio che sulla prima partiranno i gia classificati nelle edizioni precedenti e poi dietro gli altri. il sabato si gira provando il percorso e la domenica un'unica discesa. nel costo e' compreso il sabato di prove libere e divertimento e la gara della domenica. poi tasse e pronto soccorso incluso. vai tra anche per il dormire..io vado ancora a passera scopaiola...:celopiùg:
per il sito italy c'e nelle new la megaavalance del 2008. in quello francese piu aggiornato se navighi nei loghi sotto troverai le varie prove, dalla amaxi alla mega al troupy etc etc. clicca maxiavalance e ci sono i vari circuiti. il ns e' cervinia del 8/10. poi iscrizione e modulo on line. io mi iscrivero fra 15 gg quando sicuro tutto come preparazione e logistica.
il percorso e' lungo, molto lungo. 10 km di sicesa che i piu meritevoli e veloci fanno in 22/25 minuti...tu non pensarci nemmeno e tieni conto di 50 minuti buoni. l'importante e' il panorama e la gente che ti fa' il tifo...:i-want-t:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
se metti che la partenza la fai sulla neve e ci sono parecchi guadi con pietrisco pure..poi sottobosco ma tutto single trak..infine altra roccia sul finish..credimi. non c'e il km lanciato come a bressanone..su prato lissio lissio..e pensa che vouillos ci impiega 21 mn...tu credi di essere piu veloce del 10 volte campione mondiale? :smile::hahaha::rosik::celopiùg:
poi piu tempo impieghi a scendere meglio e'..no?
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
alcuni tratti di pedalata in salita ci sono ma li mangi per la velocita che li prendi dalla discesa..no problem. dicono che siano melgio le bike da oll muontain che non le dh..a mio modesto parere meglio il cancellone peso visto il tipo di terreno affrontato. :il-saggi:
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
io e sposa ci siamo..........albergo...in mezzo a voi due nn mi sento ispirato:-?prendo solo da dormire....per sfamarci e imbriacarci ci pensiamo da soli :-?
 

daniand

Biker serius
Nonno mi stai tentando!!!:i-want-t:...anche se non sono sicuro di aver capito bene la storia delle qualifiche...quanti dei 200 di ogni manche del sabato vengono "pescati"?....gli altri se ne ritornano a casa?...anche se hanno già pagato per iscriversi?...la cosa non mi è chiara:nunsacci:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
per la classifica della domenica vengono sorteggiati i primi 200 per la griglia iniziale. gli altri partiranno dopo fuori classifica per il montepremi del circuito totale delle mega e maxi. noi sfigati si partecipa girando tutto sabato e facendo la manche secondaria della domenica..non avendo mai partecipato alle precedenti edizioni..tanto chissenefrega. anzi meglio, avremo gia le tracce pulite sulla neve iniziale.:celopiùg: dai vieni anche te a romperti le ossa..:rosik::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo