Uscite M.Argentario (gruppo EndurOrbetello)

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Organizziamo un giretto enduro quindi un po' inconsueto per l'Argentario.
Il giro è tracciato unicamente per fare i migliori singletrack che abbiamo su ognuno dei quali sono presenti dei drop (tutti evitabili naturalmente).
Metto anche il filmato del single della Madonnina lungo circa 3km (da vedere a 720 in HD)

Valle del Raschio...&...Madonnina! - YouTube

Ritrovo e parcheggio direttamente al Convento dei Frati Passionisti. Per chi viene da Grosseto, prima dell'Albinia, giri per P.S.Stefano facendo il tombolo
della giannella. Percorso il tombolo prendere direzione Porto Ercole. Dopo circa 1 km ( subito dopo un curvone a destra) trovate il bivio per il convento.
Salite per 4 km. Per chi viene direzione Roma lasci l'Aurelia per Orbetello. Seguire le indicazioni per P.S.Stefano. Passata la diga di Orbetello,
dopo 2 km sulla sinistra trovate il bivio per il convento.


Ritrovo alle 9:45 partenza ore 10:00

Non troviamo acqua lungo il percorso. Forse mettiamo noi qualche rifornimento, ma non fidatevi troppo :omertà:

Pranzetto/merenda dopogiro al ristoro la sorgente (all'aperto)

visto che siamo al mare v'ho fatto fare anche un bel menù di terra :omertà:

affettati e crostini
tagliatele al cinghiale e funghi
zuppetta di funghi
dolce e dolcetti vari

costo 23 euroz


la conferma di quanti siamo gliela possiamo dare la mattina prima di partire per il giro
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Organizziamo un giretto un po' inconsueto per l'Argentario. Per chi fosse interessato questa è la traccia: [url]http://connect.garmin.com/activity/165633782[/URL]

Ritrovo e parcheggio al Parco delle Crociere (entrata accanto al distributore dell'Agip che trovate a sx sulla via principale ... non potete sbagliare). Orario ritrovo ore 9:30 con partenza alle 10:00
Non troviamo acqua lungo il percorso. Pranzetto/merenda dopogiro.

F.C.A.M.I.R.


oooooooo un si partiva dai frati :nunsacci: ti sei fatto convince dal parassita? :omertà:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
sicuramente provato ma mai domo:celopiùg: un sò mica agriates che quando scoppia da la colpa alla moglie

Che infame, nascondersi dietro la gonna della moglie!!!! Che vergogna, ma già, che ci si può aspettare da uno del Promontorio.... gente come il Polpa, l'Orsetto...

@ Bud, ma ti garba proprio tanto fa la strada tra Orbe e l'Arge? Che poi ci tocca attraversare con un certo rischio? La mia è solo una domanda...:nunsacci:
Uhmm, le protezioni dici... và beh!:smile:
Secondo me dovresti, invece di prendermi per ...i fondelli, chiarire che è un giro adatto a coloro che vogliono sfocà !!!!!:il-saggi:
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
Che infame, nascondersi dietro la gonna della moglie!!!! Che vergogna, ma già, che ci si può aspettare da uno del Promontorio.... gente come il Polpa, l'Orsetto...

@ Bud, ma ti garba proprio tanto fa la strada tra Orbe e l'Arge? Che poi ci tocca attraversare con un certo rischio? La mia è solo una domanda...:nunsacci:
Uhmm, le protezioni dici... và beh!:smile:
Secondo me dovresti, invece di prendermi per ...i fondelli, chiarire che è un giro adatto a coloro che vogliono sfocà !!!!!:il-saggi:
sterro non ti facevo cosi provocatorio nei confronti di bud, sei una rivelazione ad ogni messaggio:nunsacci:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Che infame, nascondersi dietro la gonna della moglie!!!! Che vergogna, ma già, che ci si può aspettare da uno del Promontorio.... gente come il Polpa, l'Orsetto...

@ Bud, ma ti garba proprio tanto fa la strada tra Orbe e l'Arge? Che poi ci tocca attraversare con un certo rischio? La mia è solo una domanda...:nunsacci:
Uhmm, le protezioni dici... và beh!:smile:
Secondo me dovresti, invece di prendermi per ...i fondelli, chiarire che è un giro adatto a coloro che vogliono sfocà !!!!!:il-saggi:

Dici di partire direttamente da terrarossa? Si potrebbe fare anche così, mo' ci penso.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
un ci pensà troppo . . . .:nunsacci:

il Presidente è Saggio :il-saggi: e premuroso verso i suoi pargoli :celopiùg: . . . .se non ci fosse bisognerebbe inventallò :omertà:

Detto fra noi, cerco solo di scorcià!!!! :spetteguless:

@ Buddino, da un punto di vista paesaggistico quella strada, tra l'altro è una pista ciclabile, è molto caratteristica, però penso che, ormai, la conoscono tutti... valuta anche gli spazi per il posteggio, ma insomma, ti devo dì tutto io????:hahaha:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Detto fra noi, cerco solo di scorcià!!!! :spetteguless:

@ Buddino, da un punto di vista paesaggistico quella strada, tra l'altro è una pista ciclabile, è molto caratteristica, però penso che, ormai, la conoscono tutti... valuta anche gli spazi per il posteggio, ma insomma, ti devo dì tutto io????:hahaha:

ahò, stiamo parlando di 1,5 km di ciclabile :medita: te cmq continua a darmi consigli ... io leggo con molta attenzione ....
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ahò, stiamo parlando di 1,5 km di ciclabile :medita: te cmq continua a darmi consigli ... io leggo con molta attenzione ....

Dai, pensi davvero che l'ho detto per risparmiare 3 km. (già, perchè anda e rianda diventano TRE!!!!) di pista c. in pianura????
Spero di farcela ancora...no, quello che mi dà fastidio è attraversare quella strada molto trafficata e in curva, ma, anche per questo, penso di farcela!:il-saggi:
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
Dai, pensi davvero che l'ho detto per risparmiare 3 km. (già, perchè anda e rianda diventano TRE!!!!) di pista c. in pianura????
Spero di farcela ancora...no, quello che mi dà fastidio è attraversare quella strada molto trafficata e in curva, ma, anche per questo, penso di farcela!:il-saggi:

:nunsacci:paura di fare la fine del gatto nell'Aurelia...????:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo