Faggeta Gravity Park - appuntamenti- Viterbo Free-Ride

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
A grande richiesta apro questo topic che deve servire esclusivamente per fissare gli appuntamenti nel Faggeta Gravity Park, sia con furgone che senza.
La necessitá di questo topic è venuta dal fatto che ci piace utilizzare il nostro primo topic Viterbo Free-Ride prevalentemente per dire cavolare e per litigare tra di noi, ormai siamo diventati famosi per questo.
Vorrei innanzitutto puntualizzare che ancora non siamo organizzati per offrire un servizio adeguato alla lacation, il costo delle risalite copre solo le spese per il furgone e l'autista, che viene pagato da tutti compresi noi che sputiamo sangue sui percorsi e che al momento per tutte le altre spese in genere ci autotassiamo.
Conosciamo bene la situazione degli altri bike park, quindi non pretendete da noi servizi che nemmeno gli altri forniscono.
Abbiate pazienza se non possiamo garantire sempre il servizio di risalite, da adesso in poi cercheremo di fare il possibile per garantire almeno la domenica per tutta la giornata.
Chi ci conosce sà che la manutenzione dei percorsi siamo veramente un punto di riferimento, ma purtroppo ci sono degli eventi che non possiamo ancora gestire, mi riferisco ai taglialegna, che stanno distruggendo tutto, e nonostante la nosta voglia di lavorare dobbiamo aspettare, anche per alcuni mesi, Che tolgano le grosse cataste ti legna lascite in mezzo ai percorsi. È capitato e capiterá ancora, che ci ritroveremo all'appuntamento trovando i percorsi più belli completamenete bloccati. Mi dispiace per chi viene da lontano, ma non possiamo farci niente, i taglialegna riescono a distruggere un bosco in mezza giornata di lavoro.

Apriamo la carrellata degli appuntamenti con il corso di guida di Andrea Bruno.

Ricordo che se raggiungiamo un numero sufficiente per pagare il furgone, la Domenica sará possibile girare ovviamente avendo rispetto per i corsisti.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Apriamo la carrellata degli appuntamenti con il corso di guida di Andrea Bruno.

Ricordo che se raggiungiamo un numero sufficiente per pagare il furgone, la Domenica sará possibile girare ovviamente avendo rispetto per i corsisti.

zio, ma sabato 17 non si gira?
magari qualcuno (con la bici da discesa) preferisce venire il sabato piuttosto che la domenica.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
zio, ma sabato 17 non si gira?
magari qualcuno (con la bici da discesa) preferisce venire il sabato piuttosto che la domenica.

si certo che è possibile girare, ormai di furgone ne ho trovati in abbondanza, uno è riservato ai corsisti e lper l'altro basta raggiungere un numero minimo di persone per pagare le spese.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si certo che è possibile girare, ormai di furgone ne ho trovati in abbondanza, uno è riservato ai corsisti e lper l'altro basta raggiungere un numero minimo di persone per pagare le spese.

ah ok...pensavo che se ne usasse uno solo facendo più viaggi...in fondo le lezioni di tecnica implicano un maggiore tempo di percorrenza sui trails e quindi la tempistica sarebbe diversa rispetto a quelli che scendono e basta...inoltre la cosa ci farebbe risparmiare il costo del 2° furgone (e secondo autista) e quindi usare il ricavato per le manutenzioni sui trails.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
bravo zio!!!! ottimo lavoro!!!!!
pero' siete troppo seri!!! vabbe niente cazzeggio!!!
allora per chi domenica vuole solo scendere senza fare il corso si aggiunga nella lista cosi ci diamo una contata!!!
willy
mario-
....
....
....
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ah ok...pensavo che se ne usasse uno solo facendo più viaggi...in fondo le lezioni di tecnica implicano un maggiore tempo di percorrenza sui trails e quindi la tempistica sarebbe diversa rispetto a quelli che scendono e basta...inoltre la cosa ci farebbe risparmiare il costo del 2° furgone (e secondo autista) e quindi usare il ricavato per le manutenzioni sui trails.

In effetti non sarebbe una brutta idea, io comunque mi sentirei più tranquillo con due furgoni, in modo che durante la risalita si può parlare più in tranquillità, ed i corsisti saranno sicuri di non fare troppa attesa, dato che hanno pagato un corso di due giorni.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
In effetti non sarebbe una brutta idea, io comunque mi sentirei più tranquillo con due furgoni, in modo che durante la risalita si può parlare più in tranquillità, ed i corsisti saranno sicuri di non fare troppa attesa, dato che hanno pagato un corso di due giorni.
ma si dai,vedrai che ce la facciamo a raggiungere la quota per il furgone!!
e poi se siamo solo io e mario ci arrangiamo.
giusto mario?
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ah ok...pensavo che se ne usasse uno solo facendo più viaggi...in fondo le lezioni di tecnica implicano un maggiore tempo di percorrenza sui trails e quindi la tempistica sarebbe diversa rispetto a quelli che scendono e basta...inoltre la cosa ci farebbe risparmiare il costo del 2° furgone (e secondo autista) e quindi usare il ricavato per le manutenzioni sui trails.

In effetti non sarebbe una brutta idea, io comunque mi sentirei più tranquillo con due furgoni, in modo che durante la risalita si può parlare più in tranquillità, ed i corsisti saranno sicuri di non fare troppa attesa, dato che hanno pagato un corso di due giorni.

Contatevi e vediamo di organizzarci se serve uno o due furgoni.

motobimbo io conto su di te come autista almento per sabato

Dai che andiamo a bomba-
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo