telaio trek...aspetta e spera...

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Marca: Trek liquid 20 2003

Rivenditore: CICLOSPORT di Porciatti Fabio

Località: Poggibonsi(SI)

Motivo: problema

-----------------------------------------------------
Descrizione:

Sono il possessore di una bici Trek Liquid 20
acquistata in data 19/03/2004 presso il negozio CICLOSPORT di Porciatti a Poggibonsi(SI);rivenditore ufficiale Trek
Il giorno 16/07/2006 il telaio-garantito a vita- si è spezzato nel tubo superiore,poco oltre la saldatura con il tubo verticale,
cedendo quindi anche nel tubo verticale stesso sopra all' infulcro della biella sospensione.
Il rivenditore mi assicura di subito messo a conoscenza della rottura la COMAR,importatore per l'italia del gruppo trek
ma a tutt' oggi (OLTRE DUE MESI dopo l'accaduto),
non solo non abbiamo ricevuto il telaio in sostituzione
ma il negoziante non è ancora in grado di darmi notizie precise sui tempi di arrivo del telaio REMEDY in questione.
Comprendo che nel mese di agosto in Italia nessuno lavora,
ma potete anche capire il mio disappunto nell'essere appiedato da lungo tempo nel corso della bella stagione.



www.mtb-forum.it
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Marca: Trek liquid 20 2003

Rivenditore: CICLOSPORT di Porciatti Fabio

Località: Poggibonsi(SI)

Motivo: problema

-----------------------------------------------------
Descrizione:

Sono il possessore di una bici Trek Liquid 20
acquistata in data 19/03/2004 presso il negozio CICLOSPORT di Porciatti a Poggibonsi(SI);rivenditore ufficiale Trek
Il giorno 16/07/2006 il telaio-garantito a vita- si è spezzato nel tubo superiore,poco oltre la saldatura con il tubo verticale,
cedendo quindi anche nel tubo verticale stesso sopra all' infulcro della biella sospensione.
Il rivenditore mi assicura di subito messo a conoscenza della rottura la COMAR,importatore per l'italia del gruppo trek
ma a tutt' oggi (OLTRE DUE MESI dopo l'accaduto),
non solo non abbiamo ricevuto il telaio in sostituzione
ma il negoziante non è ancora in grado di darmi notizie precise sui tempi di arrivo del telaio REMEDY in questione.
Comprendo che nel mese di agosto in Italia nessuno lavora,
ma potete anche capire il mio disappunto nell'essere appiedato da lungo tempo nel corso della bella stagione.



www.mtb-forum.it

Ma COMAR che dice ?
 

campone

Biker serius
31/5/03
148
0
0
54
What Campone? Colle!
Visita sito
Bravo Paolino...è giunta proprio l'ora di incazzarsi a puntino... se vuoi possiamo fare una spedizione alla comar ...chissà che vedendo due energumeni come noi non possano far saltar fuori un telaio dal cilindro!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Credo che il guaio dipenda dal fatto che Comar non ha un telaio della taglia del nostro Paolino (2 metri secchi) e lo attenda da oltreoceano...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Mah....o che glie lo portano a nuoto sto telaio?!?!?!? Per me brutta figura e non ancora risolta....!!!!!! Mi dispiace per Paolino :cry: :cry:
Cmq se si era presentato di persona ci scherzavano meno...:-?
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
Veramente una brutta storia, secondo me il MINIMO che possa fare la Comar per rimediare (anche se parzialmente) all figura di m...a è di inviare un telaio top di gamma ma proprio top top!!
Ciao e in bocca al lupo
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
stamani ho telefonato in COMAR...il telaio è in america-probabilmente arrivato da taiwan- e lunedì prossimo o il successivo verrà spedito in italia.
speriamo di averlo per la stronkaciui del 22ottobre!
probabilmente son pure "caduto" nel momento peggiore:
la produzione 2006 già finita
il modello 2007 da produrre.
aspettiamo che arrivi per chiudere il topic con una bella foto..
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
anche il mio socio ha avuto un probl con comar. sulla sua fuel 80 si è allentata una vite che ferma l'ammo, questo si è staccato ed è andato a segnare il telaio sul tubo verticale. dopo 3 settimane ha riavuto lo stesso telaio e gli han detto che era ancora in dima e quindi non glielo cambiano.... in più ammo logicamente scarico così appena si è seduto... tlack bel fine corsa!!!
se devo aver 1 telaio garantito a vita ma poi succedono ste cose...!!???
ciao e in bocca al lupo per il tuo!
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
stamani ho telefonato in COMAR...il telaio è in america-probabilmente arrivato da taiwan- e lunedì prossimo o il successivo verrà spedito in italia.
speriamo di averlo per la stronkaciui del 22ottobre!
probabilmente son pure "caduto" nel momento peggiore:
la produzione 2006 già finita
il modello 2007 da produrre.
aspettiamo che arrivi per chiudere il topic con una bella foto..

in bocca al lupo

mannaggia a sta trek
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo