Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Tanto per non essere da meno dei colleghi pugliesi, e sempre col benestare del MegaSuperStratosfericoPotentissimoIncommensurabileTrans ed infine Moderatore :smile: (che con l'occasione saluto), apro questo topic per creare un angolino per i Salernitani

Pertanto invito tutti i riders che scorazzano sui sentieri delle colline salernitane a prendere parte a discussioni più o meno serie che si terranno in questo topic.


:free::free::free::free::free::free:[/B]
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
posso essere sincero, rispettando pisciauoli pugliesi e tutti quelli che discutono da bar?
ma come è possibile che c'è un 3d (discese di gomma) dove si riesce a cazzeggiare e organizzarsi seriamente senza aprire un'infinità di topic?
detto questo un saluto a tutti i cazzeggiatori , me compreso, pisciauoli, moderatori, polignanesi e chi piu ne ha piu ne metta. posso aprire un cazzeggio bari poggiofranco :mrgreen: ?
 

MARGUA

Biker perfektus
A parte che in salotto non ci farei mai entrare dei pisciaiuoli...... sai che fieto .

Io non ci volevo venire ma mi hanno convocato x forza e non potevo tirarmi indietro .

un saluto a tutti
e buon allouin
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
bellaaaaaaa!!!!!
eccomi anke mi!
giusto x buttare subito una notiziola di salotto....
8 e 9 nov a roma si terrà un bel contest di street-dirt con il grande jack bisi e barbero....
sarebbe quasi da andare a vedere almeno....
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ue ma non ti sei mai fermato a leggere un pò sul nostro forum :spetteguless:!!!

certo certo che mi sono fermato.... era infatti per sfottervi un po :spetteguless:..... non metto in dubbio il vostro cazzeggionspirito e colgo occasione per ringraziare di rivedere finalmente le vostre facce di c..lo su questo forum... e per esservene riconoscenti vi rimando questa foto, segno di reciproca stima... :-|

capelloni.jpg
 
certo certo che mi sono fermato.... era infatti per sfottervi un po :spetteguless:..... non metto in dubbio il vostro cazzeggionspirito e colgo occasione per ringraziare di rivedere finalmente le vostre facce di c..lo su questo forum... e per esservene riconoscenti vi rimando questa foto, segno di reciproca stima... :-|

gra
capelloni.jpg
bas....do e io allego questa:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
bellaaaaaaa!!!!!
eccomi anke mi!
giusto x buttare subito una notiziola di salotto....
8 e 9 nov a roma si terrà un bel contest di street-dirt con il grande jack bisi e barbero....
sarebbe quasi da andare a vedere almeno....

caspita ogni volta che si organizza qualcosa c'è sempre un evento importante in contemporanea (sarà che lo fanno apposta?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo