Cassetta sram 1099 11-36 usurata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


terematt89

Biker novus
9/8/15
11
0
0
Visita sito
Salve,
quando inserisco la corona da 36 della mia cassetta sram 1099 la catena salta perchè ho i denti consumati.
Ora dovrei cambiare il pacco pignoni ed ho visto che sram ne fa diversi.
Considerando che ad ottobre acquisterò una nuova bici volevo acquistare la cassetta PG 1070 che costa molto ma molto meno.
Volevo sapere se è compatibile con cambio XX e catena sram PC 1091.
Grazie
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Salve,
quando inserisco la corona da 36 della mia cassetta sram 1099 la catena salta perchè ho i denti consumati.
Ora dovrei cambiare il pacco pignoni ed ho visto che sram ne fa diversi.
Considerando che ad ottobre acquisterò una nuova bici volevo acquistare la cassetta PG 1070 che costa molto ma molto meno.
Volevo sapere se è compatibile con cambio XX e catena sram PC 1091.
Grazie

Secondo me devi cambiare sicuramente anche la catena e la corona piccola e probabilmente anche quella più grande. Puoi prendere anche la cassetta 1050
 

terematt89

Biker novus
9/8/15
11
0
0
Visita sito
Grazie per la risposta, si il problema è iniziato proprio ora che ho cambiato entrambe le corone anteriori e la catena, tutto nuovo tranne il pacco pignoni.
Quindi il 1070 potrebbe andare?
 

terematt89

Biker novus
9/8/15
11
0
0
Visita sito
Secondo me devi cambiare sicuramente anche la catena e la corona piccola e probabilmente anche quella più grande. Puoi prendere anche la cassetta 1050

Grazie per la risposta, si il problema è iniziato proprio ora che ho cambiato entrambe le corone anteriori e la catena, tutto nuovo tranne il pacco pignoni.
Quindi il 1070 potrebbe andare?
 

Classifica mensile dislivello positivo