BELL: dove trovarli a Brescia o Verona?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Vorrei acquistare il nuovo Bell super 2R

In fiera a Pd l'ho anche provato, ma non ho visto la taglia... ora per acquistarlo mi tocca provarne uno.... ma dove ?

Dal sito Bell sembrerebbe che non ci siano store in Italia, ma mi sembra assurdo....

Gli unici che potrebbero averlo sono Cicli Mata o Tanfoglio,ma credo solo su ordinazione...però so mia sicur...prea a ciamai...ciao compaesà...:celopiùg:
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Vorrei acquistare il nuovo Bell super 2R

In fiera a Pd l'ho anche provato, ma non ho visto la taglia... ora per acquistarlo mi tocca provarne uno.... ma dove ?

Dal sito Bell sembrerebbe che non ci siano store in Italia, ma mi sembra assurdo....
Striker a parona di certo li tiene ma non so se ne ha ancora.. [MENTION=111421]DIAZEVR[/MENTION] dovrebbe averlo preso lì ..
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Per me sono arrivati solo taglia M perchè i commercianti hanno ordinato quella che va di piú...se vedono che vende (e l'han visto) ordineranno anche le altre taglie...

Non è proprio così, Bell si è concentrata inizialmente solo sulla taglia M e senza MIPS, da Gennaio incomincia la produzione degli S e poi la L, tutto questo a livello Worl Wide


Già, ho colpito con la mentonera che ha retto alla grande
 

Classifica mensile dislivello positivo