Decathlon e la sua politica dei resi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sylicomn

Biker popularis
27/6/14
56
0
0
Visita sito
Secondo il regolamento di Decathlon è possibile effettuare un reso a distanza di 30 giorni purchè si abbia ancora lo scontrino. Essendomi trovato in questi giorni a restituire degli accessori che avevo acquistato per la bici, mi chiedevo se nel caso di restituzione di un prodotto che non presenta difetti ma soltanto perchè non lo voglio più, è necessario che questo sia perfettamente integro col suo imballo originale oppure non è necessaria questa condizione.
Purtroppo in rete non ho trovato abbastanza informazioni al riguardo, l'unica testimonianza l'ho letta proprio su questo forum in cui un utente sosteneva di aver restituito 2 mtb prima di prenderne una terza (di cui una aveva percorso circa 400km e aveva tanto di copertoni consumati!). Il fatto è che mi sembra strana come politica, ovvero se tutti ne volessero approfittare, alla fine non ci rimetterebbero? Qualcuno ha esperienze in merito?
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Beh chiaramente non usati...
Un conto e restituire una maglietta per cambiare taglia.
Un conto e usare una bici 20 giorni...
Se la riporti con palesi segni di usura....
Col piffero !

Leggi bene:

3. Fatta salva la facoltà del personale del punto vendita di verificare l’integrità del prodotto, potrai richiedere il rimborso o la sostituzione del prodotto con qualsiasi altro articolo.
 

Classifica mensile dislivello positivo