Una settimana in MTB a Sagna Rotonda, Val Maira

bikerciuc

Biker infernalis
image.php
[/IMG]


news soon!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
@marco: che tu sappia, il Giovanni fa anche la pappa se glielo chiedi ? :spetteguless:

Intanto ti rispondo io, se poi Marco ha info più fresche ti aggiornerà: quando ci siamo stati noi, circa un anno fa, la pappa non la facevano e neppure avevano una struttura che avrebbe permesso di farla. Non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa, ma non credo.
In ogni caso nella contrada che sta poco sotto c'è più di una trattoria e gli alloggi sono dotati di cucine moderne e funzionali (vi consiglio però di arrivare con una buona scorta viveri, perchè l'alimentari più vicino non è propriamente a portata di mano).
[MENTION=35008]bikerciuc[/MENTION]: bella la foto, me l'ero persa!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Intanto ti rispondo io, se poi Marco ha info più fresche ti aggiornerà: quando ci siamo stati noi, circa un anno fa, la pappa non la facevano e neppure avevano una struttura che avrebbe permesso di farla. Non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa, ma non credo.
In ogni caso nella contrada che sta poco sotto c'è più di una trattoria e gli alloggi sono dotati di cucine moderne e funzionali (vi consiglio però di arrivare con una buona scorta viveri, perchè l'alimentari più vicino non è propriamente a portata di mano).

grazie o-o
 

bikerciuc

Biker infernalis
[MENTION=18]fiore[/MENTION]... No non è previsto servizio ristorazione di alcun tipo però se vi sistemate in un qualsiasi alloggio com um po' di provviste si sta da Dio...

Poi siccome da quest'anno collabora anche con me x le proposte mtb sul loro sito trovate x ora 4 nuovi percorsi con relazione e traccia gps,( compreso quello della foto).

[MENTION=20]muldox[/MENTION]: grazie e grazie pure per i millemila mt D- di flow valtellinico di cui abbiam beneficiato al GE the group XD
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
saremo su venerdì, sabato e domenica.
siccome il ns. potamoderatur doveva organizzare ma ci ha bidonati, mi uscite i 3 meglio percorsi della zona? il voto lo fa il panorama e la discesa (le cazzate da sparare in cima le portiamo noi da casa).
bici da am/enduro, piace il tecnico e si gradisce anche il flow.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
saremo su venerdì, sabato e domenica.
siccome il ns. potamoderatur doveva organizzare ma ci ha bidonati, mi uscite i 3 meglio percorsi della zona? il voto lo fa il panorama e la discesa (le cazzate da sparare in cima le portiamo noi da casa).
bici da am/enduro, piace il tecnico e si gradisce anche il flow.

tanto piove..:-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
saremo su venerdì, sabato e domenica.
siccome il ns. potamoderatur doveva organizzare ma ci ha bidonati, mi uscite i 3 meglio percorsi della zona? il voto lo fa il panorama e la discesa (le cazzate da sparare in cima le portiamo noi da casa).
bici da am/enduro, piace il tecnico e si gradisce anche il flow.


in zona ce ne sono tanti e dire lo meglio è veramente dura
Per farla breve, linko la pagina dell'ecovillaggio dove il buon [MENTION=35008]bikerciuc[/MENTION] vi fornisce traccia e descrizione
[url]http://www.sagnarotonda.com/news2.html[/URL]

ce ne sono addirittura quattro. Nulla vieta di fare concatenazioni o varianti
prova a dare uno sguardo e buon divertimento
 

bikerciuc

Biker infernalis
Comunque dovessi sceglierne 2: passo cavalla e discesa sul lago visaisa e anello marmora elva marmora...
Il primo per l'ambiente, il secondo perchè è un compendio di architettura montana collegato da fantastici e mai troppo difficili trails...
Ride on!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
andati e tornati
Sagnarotonda è bellissima in un posto fantastico
Giovanni è molto ospitale
le montagne piemontesi sono belle
la cucina piemontese buona, consiglio Sorsi e Morsi a Bassura (tra l'altro è comodamente vicino alla fine di diverse discese).

in 2 giorni e mezzo abbiam fatto poco del disponibile quindi ci toccherà tornare
 

sagnarotonda

Biker novus
Grazie Marco son contento che vi siate trovati bene
Per la prossima volta che venite ho finito di sicuro il salone comune , accendiamo il forno per pizza e focacce
che a fine giornata van ben per tutti

ah dimenticavo , io porto il " Dolcetto" , voi le birre

Saluta e ringrazia tutti

Giovanni
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

Classifica mensile dislivello positivo