Sergio + Rose = garanzie ed efficenza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


STIBO

Biker urlandum
Un GRAZIE enorme a Sergio che, contattato il 13 agosto perché avevo rotto il forcellino della mia GC4, me l'ha fatto recapitare da Rose il 17 di agosto!!! Nonostante il ferragosto di mezzo, in men che non si dica ho ricevuto a casa i due forcellini ordinati. Sempre più contento di aver scelto Rose, affidabili e veloci, precisi ed onesti. Rose deve assolutamente tenerti stretto:il-saggi: grazie ancora!
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Un GRAZIE enorme a Sergio che, contattato il 13 agosto perché avevo rotto il forcellino della mia GC4, me l'ha fatto recapitare da Rose il 17 di agosto!!! Nonostante il ferragosto di mezzo, in men che non si dica ho ricevuto a casa i due forcellini ordinati. Sempre più contento di aver scelto Rose, affidabili e veloci, precisi ed onesti. Rose deve assolutamente tenerti stretto:il-saggi: grazie ancora!

grazie, grazie. :-):-)
 

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito
Un GRAZIE enorme a Sergio che, contattato il 13 agosto perché avevo rotto il forcellino della mia GC4, me l'ha fatto recapitare da Rose il 17 di agosto!!! Nonostante il ferragosto di mezzo, in men che non si dica ho ricevuto a casa i due forcellini ordinati. Sempre più contento di aver scelto Rose, affidabili e veloci, precisi ed onesti. Rose deve assolutamente tenerti stretto:il-saggi: grazie ancora!
EH Già! La disponibilità di Sergio è un motivo più che sufficiente per scegliere Rose in Italy.. oltre che la funzionalità dell'azienda e delle bike! :adore!:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Io ho avuto un problema di verniciatura al carro della mia UJ.

Con lo scambio di poche mail il problema è stato subito riconosciuto da Sergio e Rose senza dubitare nelle immagini inviate e di eventuali danneggiamenti dovuti ad un cattivo utilizzo. Mi sono state prospettate più soluzioni, tra cui la sostituzione gratuita del carro ed un rimborso in denaro.

Assistenza perfetta!
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Non posso che confermare...chi trova(compra) una Rose trova un amico :P! Grazie per tutto Sergio.


Ps. spero questi feedback possano non solo renderti orgoglioso, ma magari anche procurarti un aumento da mamma Rose, la vedo dura trovare un valido sostituto...se non impossibile! XD
 

STIBO

Biker urlandum
Come da titolo devo ringraziare nuovamente Rose e in particolare Sergio per efficienza, disponibilità e velocità. Contattato telefonicamente prima e per mail dopo mi ha fatto recapitare a casa lo spessore del movimento centrale in tempo zero e senza alcun costo. Questa si chiama SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ. Per Rose il cliente conta davvero!:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Rose Italia

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Visto che questo e' l'angolo dei ringraziamenti a Sergio e Rose,mi volevo aggiungere anch'io visto che in occasione della sostituzione dei foderi bassi del carro,l'aiuto di Sergio ha permesso di risolvere il problema in breve tempo.
Grazie.
 

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
Mi aggiungo ai ringraziamenti a Sergio per l'aiuto ricevuto in occasione di un acquisto di guanti di una misura errata. Ho rispedito indietro i guanti e ho voluto cambiare articolo all'ultimo minuto... Tutto possibile grazie a Sergio. Acquisto spesso on-line ma la Rose mi stupisce sempre per efficienza e organizzazione. Ottimo!
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
Mi aggiungo anch'io a questa lista di elogi nei confronti di questo duo! Impeccabili,precisi,puntuali....insomma,il meglio che si possa desiderare nell'ambito del commercio on-line!! Li straconsiglio a tutti!! Grazie ancora...a presto! Massimo
 

Max636k

Biker novus
Mi aggiungo anch'io a questa lista di elogi nei confronti di questo duo! Impeccabili,precisi,puntuali....insomma,il meglio che si possa desiderare nell'ambito del commercio on-line!! Li straconsiglio a tutti!! Grazie ancora...a presto! Massimo
Ciao a tutte/i ! riporto quanto scritto su bdc, dato che riguarda la MTB e poi sono pigro a riscrivere :celopiùg:

" In questi giorni ho messo a posto un pò di affari e cose personali, quindi mi sono regalato una "ruotegrasse" rimanendo in famiglia Rose , la PsychoPath 6 però del 2012 che sono andato a ritirare
direttamente al Rose Italia Service Center ; tralasciando la bellezza dei luoghi visitati, Lago di Como e zone limitrofe, ho conosciuto di persona il mitico quasi mitologico Responsabile della sede italiana di Rose il nostro Sergio , sempre preciso e puntuale nelle risposte via mail su ogni problema riscontrato o dubbio, ebbene dal vivo è ancora più gentile preparato e cordiale
beer.gif
quindi mi è sembrato giusto , se ancora qualcuno avesse avuto dubbi, ringraziarlo publicamente per l'assistenza e accoglienza ricevuta
icon_mrgreen.gif

Grazie Sergio

appena avrò un poco di tempo posterò qualche foto o autopresentazione ciao! :augustin:
 

valmer64

Biker popularis
7/9/04
74
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
SCOTT Spark RC Team
Quando qualcuno si comporta bene è il caso di farlo sapere.
Ho fatto una brutta caduta con la mia GC che oltre il sottoscritto ha acciaccato un po' anche il mezzo.
Ordunque, chiesto a Sergio ieri 21 Aprile (Domenica) la rotellina che sta in cima alla forcella del remote. Sempre domenica mi ha risposto che al ritorno al lavoro avrebbe visto cosa si poteva fare. Oggi pomeriggio (lunedì) ho ricevuto da Rose DE la conferma d'ordine del pezzo che ho chiesto ....
Che dire ...
Grande Sergio, Magnifica Assistenza.
Grazie !
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Quando qualcuno si comporta bene è il caso di farlo sapere.
Ho fatto una brutta caduta con la mia GC che oltre il sottoscritto ha acciaccato un po' anche il mezzo.
Ordunque, chiesto a Sergio ieri 21 Aprile (Domenica) la rotellina che sta in cima alla forcella del remote. Sempre domenica mi ha risposto che al ritorno al lavoro avrebbe visto cosa si poteva fare. Oggi pomeriggio (lunedì) ho ricevuto da Rose DE la conferma d'ordine del pezzo che ho chiesto ....
Che dire ...
Grande Sergio, Magnifica Assistenza.
Grazie !
....////
Rose e Sergio, stupiscono per efficienza.:i-want-t:
 

grrizli

Biker superis
Vorrei ringraziare Sergio per la cortesia e disponibilità durante l'acquisto della mia GC e della TD della morosa, nonostante l'epopea dell'SDA nel pezzo italiano per il "trasbordo" della GC mi ha sopportato!
Mentre per il trasporto della TD sono stati perfetti spedita il lunedì arrivata il giovedì con il cartone che sembrava non aver viaggiato, quello della GC era demolito! Povera la mia piccolina...
Per la parte fatta da Rose tutto perfetto.

Grazie tante.


Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo