Problema xc32

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dr_Serpente

Biker superis
10/5/15
320
66
0
Visita sito
Salve a tutti,
Ho una rockshox xc32 soloair TK e ho un problema.
La bici su cui é montata la forca é usata e, cercando di regolare la pressione, mi sono imbattuto in un tappo bloccato.
Domani proverò con delle pinze ma mi chiedevo se, aprendo la ghiera sotto il tappo a forca gonfia faccio danni.
Si può sboccare o meglio che la porto al ciclista?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
567
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Salve a tutti,
Ho una rockshox xc32 soloair TK e ho un problema.
La bici su cui é montata la forca é usata e, cercando di regolare la pressione, mi sono imbattuto in un tappo bloccato.
Domani proverò con delle pinze ma mi chiedevo se, aprendo la ghiera sotto il tappo a forca gonfia faccio danni.
Si può sboccare o meglio che la porto al ciclista?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sotto al tappo con la scritta air c'è solo la valvola Schrader per gonfiare appunto la camera positiva...è una copertura protettiva.La ghiera sotto il tappo??!?!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
devi aprire solo il tappo.....non toccare null'altro...prova magari a spruzzarci, con molta attenzione, qualche sbloccante tipo il WD40
 

vs0587

Biker serius
19/6/14
107
1
0
Saronno (VA)
Visita sito
"Puntati" su uno dei 4 tacchetti che formano la X con un pezzo di legno e dai un colpetto, si svita...... Come se dovessi usare uno scalpello su un pezzo di legno.....

Non so se mi sono spiegato, ma fa caldo e il cervello funziona poco.... :hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo