specy stumpjumper ht

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Si avete tutti ragione..spesso le foto possono ingannare magari alterando i colori..ma dubito riescano a riproporre delle bici spettacolari a livello di grafiche come le versioni 2015..questo ovviamente è il mio parere
 

Diego83

Biker novus
10/1/05
31
0
0
Visita sito
Il telaio della Comp M5 è stato rivisto come geometria,angolo sterzo da 68,orizzontale più lungo e passo totale decisamente allungato a parità di taglia(in taglia M si passa da 1078 a 1121).
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.666
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ma perchè la scelta di mettere il monocorona sulla carbon comp e la doppia sui modelli superiori? Fino a quest'anno era il contrario: monocorona solo sui modelli di punta.:nunsacci:
 

dalon

Biker serius
23/8/14
116
19
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 rc wc
Ciao a tutti.

Da poco sono entrato pure io nella famiglia dei possessori specialized:))):, per la precisione ho acquistato il modello Stumpjumper HT Elite Carbon World Cup, taglia S, sono alto 1,72, uniche due modifiche fatte: sostituito corona da 32 con una X0 da 30, e reggisella S-Works FACT carbon, e tra qualche giorno in arrivo sostituisco la piega manubrio con una in carbonio China.

Volevo chiedervi, non è possibile sostituire la chiusura perno passante posteriore con una con la leva di chiusura, per evitare di portarsi dietro la chiave a brugole?

Grazie
 

CrazyMTB

Biker novus
8/2/12
40
0
0
Scandicci
Visita sito
Ho un quesito per i possessori della nostra stupenda biga,
Ho deciso di passare al mono 1x11 dopo aver testato 1x10 ed ho acquistato online un gruppo x1/x01 approfittando delle offerte in giro.
Mi piace mettere le mani addosso alla bici da solo ma a questo punto prima di iniziare i lavori mi sorge un dubbio...
Devo far passare il cavo del nuovo comando del cambio come faccio a sostituire il cavo presente con quello nuovo?
A chi è capitato da fare questo lavoretto come ha effettuato l'operazione per evitare sbattimenti infiniti?
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao a tutti.

Da poco sono entrato pure io nella famiglia dei possessori specialized:))):, per la precisione ho acquistato il modello Stumpjumper HT Elite Carbon World Cup, taglia S, sono alto 1,72, uniche due modifiche fatte: sostituito corona da 32 con una X0 da 30, e reggisella S-Works FACT carbon, e tra qualche giorno in arrivo sostituisco la piega manubrio con una in carbonio China.

Volevo chiedervi, non è possibile sostituire la chiusura perno passante posteriore con una con la leva di chiusura, per evitare di portarsi dietro la chiave a brugole?

Grazie

Io l'ho fatto fare al rivenditore al momento della consegna.
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

specyepic

Biker serius
30/12/04
105
0
0
56
Milano
Visita sito
Ciao a tutti.

Da poco sono entrato pure io nella famiglia dei possessori specialized, per la precisione ho acquistato il modello Stumpjumper HT Elite Carbon World Cup, taglia S, sono alto 1,72, uniche due modifiche fatte: sostituito corona da 32 con una X0 da 30, e reggisella S-Works FACT carbon, e tra qualche giorno in arrivo sostituisco la piega manubrio con una in carbonio China.

Volevo chiedervi, non è possibile sostituire la chiusura perno passante posteriore con una con la leva di chiusura, per evitare di portarsi dietro la chiave a brugole?

Grazie

in commercio c'è il perno passante della DT Swiss (12 mm) che molti
modelli Specialized montano di serie....
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Grazie mille, per il suggerimento!

Visto che ci siamo che attacco manubrio mi consigliereste per sostituire quello che è montato Specialized forged alloy, più leggero?

Ciao

SYNTACE FORCE F109 (lo trovi online su bike duiscount o altri siti tedeschi)
costa, ma e' leggerissimo, bello e semplice e di ottima qualita'.
...lo monta anche SAUSER sulla sua SWORKS.
 

Classifica mensile dislivello positivo