frw eldorado

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Yorghi

Biker novus
13/2/16
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ho venduto la mia RR 500S che mi è servita per capire che uso voglio fare della mtb e vorrei acquistare la bici in oggetto(usata del 2013). Cosa ne pensate? Vale 900 euro usata? È una 26 con Telaio con forcella Rock Shox Sid con Lockout e ruote Mavic CrossTrail Tubeless 26" con gruppo XT 900.garzie a tutti per l'aiuto
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
la bike è assemblata certamente bene , con componenti di alto livello e molto costosi , come tutti gli usati tutto stà nello stato di usura , senza averla vista e passata ai raggi X fare è difficile fare una valutazione
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti ho venduto la mia RR 500S che mi è servita per capire che uso voglio fare della mtb e vorrei acquistare la bici in oggetto(usata del 2013). Cosa ne pensate? Vale 900 euro usata? È una 26 con Telaio con forcella Rock Shox Sid con Lockout e ruote Mavic CrossTrail Tubeless 26" con gruppo XT 900.garzie a tutti per l'aiuto

Il prezzo non è cosi male...anche se limerei ancora qualcosa...dovresti fare delle foto e sapere come è stata usata...lui ti dice 2013 e se fosse 2011?...Dobbiamo vederla...;-) :celopiùg:
 

Yorghi

Biker novus
13/2/16
4
0
0
Visita sito
Questa mi sa che di terra ne ha vista proprio poca...accertati se puoi della taglia,e magari va a provarla...sembra messa bene...te la da con spd Xtr...se non tratta pazienza (al max spunta 50 eur...)...a 900 non è male anche così

Vediamo cosa mi risponde...ho soloni dubbio in merito al fatto che Frw non esiste più
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Vediamo cosa mi risponde...ho solo il dubbio in merito al fatto che Frw non esiste più

Non è un problema,di Frw hai solo il telaio...che non è neanche brutto...e se proprio,proprio ti va male,ma non credo,han sempre fatto ottimi telai,online li puoi trovare '26 a prezzi ridicoli...ma è solo una remota ipotesi...:spetteguless: ;-) :celopiùg:
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Questa mi sa che di terra ne ha vista proprio poca...accertati se puoi della taglia,e magari va a provarla...sembra messa bene...te la da con spd Xtr...se non tratta pazienza (al max spunta 50 eur...)...a 900 non è male anche così

Vediamo cosa mi risponde...ho soloni dubbio in merito al fatto che Frw non esiste più
Non ti creare questi problema.
Almeno io ho fatto così e ne sono stra soddisfattissimo
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo